Settimana prossima parteciperò alla presentazione per la stampa della Tuono 660. Siccome tutto lo staff Aprilia (marketing e tecnico) sarà a disposizione di noi giornalisti tester avrò la possibilità di farmi portavoce delle vostre domande.
Per questo motivo, d'accordo con lo staff della nostra community, in questo topic raccoglierò le vostre domande, me le segnerò tutte e le riproporrò a chi di dovere.
LE REGOLE SONO DUE:
1) Avete a disposizione una sola domanda per ciascuno, quindi prima di sparare a caso leggetevi bene le domande poste dagli altri e scrivete solo a ragion veduta, non sprecate la vostra cartuccia a chiedere banalità o info su cui ragionando si arriva facilmente a darsi una risposta da soli.
2) Nei vostri post OGNI COSA CHE NON SIA UNA DOMANDA sarà inesorabilmente cancellato.
Siccome io mi metto a vostra disposizione e mi prendo la briga di andare a sollecitare persone che a loro volta si mettono a mia disposizione, non voglio (in realtà ciascuno di voi non dovrebbe volere...) leggere le solite polemiche inutili o flame o discussioni sterili o richieste banali. Ripeto, una domanda a cranio, non sprecate tempo a scrivere altro. Se tutti collaboriamo in buon ordine e con cervello otterremo tutti un bel risultato che permetterà di soddisfare la curiosità di tutti
AVETE TEMPO PER INSERIRE LE VOSTRE DOMANDE FINO ALLE 12.00 DI MARTEDI' 16 FEBBRAIO P.V.
Al momento non so dirvi se la moto la proverò il 17 o il 18 febbraio, ma ritengo con buona certezza di poter sottoporre il nostro pacchetto di domande già da martedì 16 sera. Raccoglierò tutte le risposte e le trascriverò, verosimilmente, in calce a questo mio post...
Sotto a chi tocca!!!
QUI LE RISPOSTE! viewtopic.php?f=227&t=67484&p=1070564#p1070564