Al loro posto ho montato le Denso XU27EPR-U cosa ne pensate?
Anteriore

Posteriore

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Posteriore

Da quando l'ho comprata nel 2017 non avevo mai cambiato le candele e ci ha o fatto in questo periodo solo 10000 km passeggiate davvero poco o niente perché le tiro il collo a ogni uscita purtroppo con il Covid d'inverno l'ho usata poco ma fai conto che la uso tutto l'anno altrimenti adesso che la mattina le temperature sono più umane la userò per andare a lavoro tutti i giorni.pole ha scritto:Se ci hai fatto i canonici 15.000 km come consiglia il manuale, direi che non sono messe male... Nella mia delle volte le ho trovate marroncine, altre bianche e altre volte nere.... Le penultime dopo 3000/4000 km le ho incrostate!....
L'idea che mi sono fatto è che se le guardi d'estate sono di un colore, se le guardi d'inverno sono di un altro... Un po' come i due tempi a carburatore.
Se hai girato con il freddo o fatto passeggiate o la moto ti consuma olio... Il colore si sfalsa tanto.

Lo scarico era già montato quando la comprai come il kit pisciaolio il filtro aria invece l'ho messo io alla fine della scorsa estate. Sto cercando in effetti un bravo meccanico che sappia mettere le mani sul motore Aprilia qui nel Friuli ma è davvero un impresapole ha scritto:Aveva già quelle cose...o le hai montate te?... Se le hai montate te,Una ricarburata male non gli fa!..