Ciao ragazzi,
mi chiarite una cosa, il sensore frizione si può eliminare sulle v4 aprc 11-14 (quindi rimane circuito sempre aperto e in posizione di frizione rilasciata) o crea problemi alla gestione motore e aprc?
A parte non far avviare la moto se non è in folle.
Tipo su alcuni suzuki dove se lo elimini restano disattivati gli iniettori superiori e la moto non va più avanti.
Sensore frizione aprc 11-14
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Sensore frizione aprc 11-14
Potresti fare una prova veloce staccandolo e vedendo cosa succede, se nessuno ti risponde 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ricordo di una risposta di Simo ad una quesito analogo dove diceva che funziona ma per qualche motivo sarebbe meglio mantenerlo.
Sicuramente se c'è il quick shift il sensore serve per non farlo intervenire quando si cambia a bassi regimi usando la frizione.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Sicuramente se c'è il quick shift il sensore serve per non farlo intervenire quando si cambia a bassi regimi usando la frizione.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
-
Gex
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 11 - RSV4 FACTORY APRC SPECIAL EDITION
Guarda la domanda mi sorge perchè devo risolvere alcuni problemini su una rsv4 che al momento è senza sensore frizione.
Giusto per escludere questa tra le cose da sistemare.
Ora la moto si avvia solo in folle e non esclude il cambio elettronico ovviamente ma queste cose non creano problemi dato che è un solo pista.
Giusto per escludere questa tra le cose da sistemare.
Ora la moto si avvia solo in folle e non esclude il cambio elettronico ovviamente ma queste cose non creano problemi dato che è un solo pista.