Rsv4 difetti noti e differenze APRC
-
maxoo8311
- Rodaggio

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Rsv4 difetti noti e differenze APRC
Ciao a tutti, dopo parecchi anni con la mia RSV R Factory sto valutando il passaggio alla RSV4. Purtroppo per il budget a disposizione sto valutando solo i modelli 2010 2011. Volevo sapere quali sono i problemi noti, a cosa stare attenti in fase di acquisto e quali sono le differenze con il modello APRC. 40000km sono tanto per questa moto?
-
max-sbk
- 4000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: Rsv4 difetti noti e differenze APRC
Se puoi vai direttamente sulla 2011 ....quella già APRC
Ciao a tutti
-
lollo967
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 10 - RSV4 R
Re: Rsv4 difetti noti e differenze APRC
Ciao,
per esperienza personale (ho acquistato io stesso una rsv4 esattamente un anno fa del 2010 con circa 30k km) posso dirti che:
- Vai sulla APRC senza ombra di dubbio. Ha un bel pacchetto di elettronica che, se usi la moto in strada, fa la differenza con i cavalli che ha. QS di serie tanta roba.
- 40k km possono essere tantissimi o il giusto. Se ha fatto sempre la manutenzione che chiama la casa (anche un pò prima i cambi olio) il V4 Aprilia è un gran motore. Ascoltala meticolosamente e vai a prenderla con uno che se ne intenda. I V4 sono dei GRAN motori ma sono delicati..
Buon acquisto e vedrai.... E' UNA GRAN MOTO!
per esperienza personale (ho acquistato io stesso una rsv4 esattamente un anno fa del 2010 con circa 30k km) posso dirti che:
- Vai sulla APRC senza ombra di dubbio. Ha un bel pacchetto di elettronica che, se usi la moto in strada, fa la differenza con i cavalli che ha. QS di serie tanta roba.
- 40k km possono essere tantissimi o il giusto. Se ha fatto sempre la manutenzione che chiama la casa (anche un pò prima i cambi olio) il V4 Aprilia è un gran motore. Ascoltala meticolosamente e vai a prenderla con uno che se ne intenda. I V4 sono dei GRAN motori ma sono delicati..
Buon acquisto e vedrai.... E' UNA GRAN MOTO!