Ciao tutti, io ho provato a cercare ma non ho trovato le informazioni che mi serve sapere . L’anno scorso ho acquistato l’upmap t800+ su apriliaspecialparts x la mia tuono v4 ‘22 euro5. Il quesito è: si puó vendere ad un privato che abbia la mia stessa moto ed usarlo su quest’ultima (quindi sempre con le due mappe gratuite originale e stock euro 5 o no? In pratica quindi, uno puo comprarmi il T800 pro ed utilizzare x la sua moto , tuono/rsv4 euro5, le mappe da me acquistate o no? Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funziona la faccenda? Ovviamente chiedo perché non ho intenzione di usarlo più , è stato un errore prenderlo x l’uso che ne faccio io :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UpMap T800 +
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: UpMap T800 +
Se lo hai usato anche una sola volta non puoi passarlo su altra moto, si lega per sempre alla prima moto sulla quale lo attivi. Gabro & Co. mica sono fessi [emoji1]
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
Nigel71
- 1000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Nigel71 ha scritto:Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..
I soggetti in questione ci campano con queste cose, non sono certamente dei benefattori, basta saperlo.... E non lo dico in senso offensivo, in fin dei conti nessuno al mondo sarebbe disposto a dare gratis il suo lavoro.... Altrimenti, sarebbe come facciamo tra noi appassionati.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole...

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
Nigel71
- 1000 rpm

pole ha scritto:Nigel71 ha scritto:Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..
I soggetti in questione ci campano con queste cose, non sono certamente dei benefattori, basta saperlo.... E non lo dico in senso offensivo, in fin dei conti nessuno al mondo sarebbe disposto a dare gratis il suo lavoro.... Altrimenti, sarebbe come facciamo tra noi appassionati.
Infatti sono stato co@@@@ne io , davo x certo fosse compatibile con qualsiasi tuono v4 ‘21-22 e bastasse comprare al cambio moto solo le mappe … e secondo me se l'apparecchiarura fosse stata concepita così ne avrebbe venduti molto di più l’ideatore. Ma amen così è. Grazie x la spiegazione comunque .
-
Nigel71
- 1000 rpm

Grazie del consiglio, ma preferisco bruciare a capodanno il mio T800+ che scambiare la mia moto con akra euro5, carbonio in ogni dove etcetc [emoji23]Matte ha scritto:Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole...![]()
![]()
![]()
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Nigel71 ha scritto:Grazie del consiglio, ma preferisco bruciare a capodanno il mio T800+ che scambiare la mia moto con akra euro5, carbonio in ogni dove etcetc [emoji23]Matte ha scritto:Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole...![]()
![]()
![]()
Non so perchè, ma lo immaginavo...
Paolo