UpMap T800 +

Motorizzazioni V4
Nigel71
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

UpMap T800 +

Messaggio da Nigel71 »

Ciao tutti, io ho provato a cercare ma non ho trovato le informazioni che mi serve sapere . L’anno scorso ho acquistato l’upmap t800+ su apriliaspecialparts x la mia tuono v4 ‘22 euro5. Il quesito è: si puó vendere ad un privato che abbia la mia stessa moto ed usarlo su quest’ultima (quindi sempre con le due mappe gratuite originale e stock euro 5 o no? In pratica quindi, uno puo comprarmi il T800 pro ed utilizzare x la sua moto , tuono/rsv4 euro5, le mappe da me acquistate o no? Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funziona la faccenda? Ovviamente chiedo perché non ho intenzione di usarlo più , è stato un errore prenderlo x l’uso che ne faccio io :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Re: UpMap T800 +

Messaggio da pave »

Se lo hai usato anche una sola volta non puoi passarlo su altra moto, si lega per sempre alla prima moto sulla quale lo attivi. Gabro & Co. mica sono fessi [emoji1]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Nigel71
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Nigel71 »

Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

Nigel71 ha scritto:Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..

I soggetti in questione ci campano con queste cose, non sono certamente dei benefattori, basta saperlo.... E non lo dico in senso offensivo, in fin dei conti nessuno al mondo sarebbe disposto a dare gratis il suo lavoro.... Altrimenti, sarebbe come facciamo tra noi appassionati.
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Nigel71
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Nigel71 »

pole ha scritto:
Nigel71 ha scritto:Perfetto , che bella auto-inculata in pratica ... colpa mia che ho peccato di superficialità , mea culpa ...certo che alla lunga, avrebbe avuto molto più appeal dal mercato un dispositivo più "flessibile" , anche perchè poi le voci girano..

I soggetti in questione ci campano con queste cose, non sono certamente dei benefattori, basta saperlo.... E non lo dico in senso offensivo, in fin dei conti nessuno al mondo sarebbe disposto a dare gratis il suo lavoro.... Altrimenti, sarebbe come facciamo tra noi appassionati.

Infatti sono stato co@@@@ne io , davo x certo fosse compatibile con qualsiasi tuono v4 ‘21-22 e bastasse comprare al cambio moto solo le mappe … e secondo me se l'apparecchiarura fosse stata concepita così ne avrebbe venduti molto di più l’ideatore. Ma amen così è. Grazie x la spiegazione comunque .

Nigel71
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Nigel71 »

Matte ha scritto:Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Grazie del consiglio, ma preferisco bruciare a capodanno il mio T800+ che scambiare la mia moto con akra euro5, carbonio in ogni dove etcetc [emoji23]

Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

Nigel71 ha scritto:
Matte ha scritto:Fai direttamente a cambio di tuono come la tua con qualcuno che ce l'ha senza upmap e lo vuole... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Grazie del consiglio, ma preferisco bruciare a capodanno il mio T800+ che scambiare la mia moto con akra euro5, carbonio in ogni dove etcetc [emoji23]

Non so perchè, ma lo immaginavo... :angel: :angel: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RSV4 - TuonoV4”