Un amico per sdebitarsi me l'ha regalata e io prontamente, istruzioni alla mano l'ho installata.
Come dicevo istruzioni alla mano..........BUTTATELE!!!
Smontato fianchetto interno sx, plexi, aletta reggi display, display ed ero partito a smontare il tunnel centrale porta cavi........ NON LO FATE!!!!!!
Basta smontare il fianchetto interno sx, sono tre viti, e puntare una luce nel tunnel centrale portacavi sotto il display et voilà il connettore è fermato lì, basta infilare un dito ed estrarlo. Poi togliere il tappo al fianchetto e applicare la guarnizione della presa, ora infilare la presa nella guarnizione ed è praticamente fatta. La presa passa bella precisa quindi consiglio un velo di olio e spingere finché i fermi passano oltre la guarnizione. Ho provato anche a infilare prima la presa sulla guarnizione ma poi non passa dal buco. Poi basta togliere il tappo al connettore e collegarlo al quello della presa, accorciare il cavetto con la fascetta in dotazione e richiudere il fianchetto. Stavo diventando blu a ravanare nel tunnel cavi sempre col patema di aver scollegato qualcosa là sotto ed invece era lì davanti che mi chiamava
Niente foto, sono l'antisocial per eccellenza non mi viene.