intorno a febbraio mi sono recato in concessionaria (la più importante di bergamo del gruppo piaggio) per far eseguire il tagliando dei 1000km alla rs.
oltre al prezzo del tagliando che ho ritenuto leggerissimamente fuori le righe ma vabbè, si sa che portandola in quei posti non si risparmia sicuro quello che mi ha fatto girare le palle è stato ricevere la moto con l'adesivo sul puntale in basso strappato (quello con la scritta aprilia per intenderci).
fatto notare subito mi hanno comunicato che avrebbero ordinato prontamente l'adesivo e si sono scusati per la svista (che poi svista, tenendo conto che il puntale va smontato e poi rimontato per cambiare l'olio voglio capire quanto sia stata una svista). e nulla sono spariti per due mesi, dopo aver richiamato mi è stato detto che l'adeviso doveva arrivare, richiamato di nuovo mi è stato detto che sono arrivati tantissimi adesivi da aprilia tutti mischiati e dovevano cercarlo, chiedendomi una foto di quello che mi serviva (e già qui...), inviato di nuovo le foto via mail spariti nuovamente. ora, questo benedetto adesivo costa ivato 12€ e me lo sono ordinato per i c*zzi miei dal solito ricambista polacco dal quale compravo i ricambi del motorino e me lo hanno consegnato in 4 giorni. vorrei però capire come attaccarlo senza fare danni visto che è una zona un attimo complicata, deve coincidere sia con il bordo della carena che con il foto di fissaggio della stessa
vorrei anche mandare a quel paese (per usare il politicamente corretto) la concessionaria in tutta onestà perchè se per un adesivo che hanno rovinato loro devo bestemmiare mi immagino con un problema più grave, il successivo problema più grave è trovare tuttavia un altra officina autorizzata perchè un altro tagliando mi tocca sicuro prima della fine della garanzia... io son di bergamo e vedevo stare tipo a crema la successiva più vicina...