Tamponi per RSV04

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Foma
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Tamponi per RSV04

Messaggio da Foma »

Sono finalmente riuscito a trovare i tamponi per la 04: li ho ordinati da Super Bike, un negozio di Milano (http://www.superbikesp.it).
Li producono loro, sono quelli che si montano dietro il convogliatore dell'aria, sono fissati su una piastra che sfrutta due punti di attacco al telaio e per montarli bisogna tagliare un pezzo di convogliatore.
I tamponi che si montano invece sull'attacco del motore poco sopra il forcellone non li fanno perch? montando anche quelli la moto tende nella maggior parte delle scivolate ad appoggiarsi sul serbatoio e sul cupolino....
Ho anche ordinato i tamponi che si montano sul piede della forcella e sul forcellone.

Il tutto 185 euro comprese iva e spese di spedizione con la TNT.....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Mike the Bike
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Re: Tamponi per RSV04

Messaggio da Mike the Bike »

Fomarelli ha scritto:sono quelli che si montano dietro il convogliatore dell'aria, sono fissati su una piastra che sfrutta due punti di attacco al telaio e per montarli bisogna tagliare un pezzo di convogliatore.

Ma la '04 non ha gi? l'alloggiamento x i tamponi sul telaio senza montare altre piastre o tagliare carene????
RSV forever!!!
Foma
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: Tamponi per RSV04

Messaggio da Foma »

Li ho montati, veramente ben fatti, sopratutto le piastre di supporto...

Ecco un p? di foto:

Link
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine

Torna a “Tecnica generale e altre moto”