Il teneré 700 da 75cv lo han praticamente copiato da questa.
La adventur 790 sarà super ma esteticamente nn mi convince.
Se aprilia gli da un po' più di brio come sembra e non sbaglia la linea avrà una gran moto da proporre.
Mi fan venir voglia di tornare alla enduro. Queste son veramente moto tutto fare
DiegoRSV ha scritto:Io mi chiedo se ce la fai tu a capire che il dato dichiarato da aprilia era una palla galattica. Ti paghi il bollo per cv che non hai..
come del resto meta delke auto e moto in commercio...
In quanti dichiarano la potenza giusta e quanti sparano alti...??
L'unico caso di potenza sottodichiarata er sulle sportive giapponesi degli anni 90 che dichiaravano tutte 280cv ma spesso e volentieri ne avevano molti in piu..!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Allora,chiedo scusa per l'intromissione dal basso del miei 23 anni. Ho visto questa RS660. Sono ancora commosso da oggi a pranzo. Ho cercato i dati e l'unica fonte indiscreta parla di 100cv,il che mi fa pensare:"non dono tanti,pensavo 15-20 in più. Beh,per giocarsela con le altre,deve essere un peso piuma,avere una ciclistica che vada OLTRE la perfezione,ed avere una aerodinamica estrema (ipotesi confermata dalle appendici presenti sulla carena)" Secondo me,penso che se dovesse essere prodotta,dovrebbero fare 3 versioni stile Kawa Z800.
Full over 100cv,poi 95cv per permettere di produrre la depotenziata da 47cv. Comunque,cerchiamo di essere uniti per la futura Tuareg,piuttosto che litigare per l'attuale RS concept. PS nulla vieta che in futuro,Yamaha faccia una R7,con il 689cc Crossplane 2 eh...
"Credo che la vita debba essere misurata in obiettivi,non solo in anni"
Bruce McLaren
DiegoRSV ha scritto:Io mi chiedo se ce la fai tu a capire che il dato dichiarato da aprilia era una palla galattica. Ti paghi il bollo per cv che non hai..
come del resto meta delke auto e moto in commercio...
In quanti dichiarano la potenza giusta e quanti sparano alti...??
L'unico caso di potenza sottodichiarata er sulle sportive giapponesi degli anni 90 che dichiaravano tutte 280cv ma spesso e volentieri ne avevano molti in piu..!
Tra l'altro la mia dorso è anche mappata (nella stessa configurazione quella di un altro utente aveva bancato 97cv all'albero da Gabro) quanti duemmezzo hanno bancato 70cv all'albero?
DiegoRSV ha scritto:Io mi chiedo se ce la fai tu a capire che il dato dichiarato da aprilia era una palla galattica. Ti paghi il bollo per cv che non hai..
come del resto meta delke auto e moto in commercio...
In quanti dichiarano la potenza giusta e quanti sparano alti...??
L'unico caso di potenza sottodichiarata er sulle sportive giapponesi degli anni 90 che dichiaravano tutte 280cv ma spesso e volentieri ne avevano molti in piu..!
Tra l'altro la mia dorso è anche mappata (nella stessa configurazione quella di un altro utente aveva bancato 97cv all'albero da Gabro) quanti duemmezzo hanno bancato 70cv all'albero?
La bancata del 750 da 97 all’albero se non erro Gabro l’ha pubblicata tempo fa,c’era un bel lavoretto dietro ma nulla di così esagerato e dispendioso.
Scarico,camme e mappa se non erro
DiegoRSV ha scritto:Io mi chiedo se ce la fai tu a capire che il dato dichiarato da aprilia era una palla galattica. Ti paghi il bollo per cv che non hai..
come del resto meta delke auto e moto in commercio...
In quanti dichiarano la potenza giusta e quanti sparano alti...??
L'unico caso di potenza sottodichiarata er sulle sportive giapponesi degli anni 90 che dichiaravano tutte 280cv ma spesso e volentieri ne avevano molti in piu..!
E che sportive quelle giapponesi di cui parli. Macchine della madonna.
P.s. anche gli husqVarna e alcuni Ktm in quegli anni dichiaravano meno di quello che in realtà avevano.
testone_RSV ha scritto:
La bancata del 750 da 97 all’albero se non erro Gabro l’ha pubblicata tempo fa,c’era un bel lavoretto dietro ma nulla di così esagerato e dispendioso.
Scarico,camme e mappa se non erro
Camme non le aveva ancora "inventate", era la 750 di destroyer e aveva scarico, dekat e filtro
DiegoRSV ha scritto:Io mi chiedo se ce la fai tu a capire che il dato dichiarato da aprilia era una palla galattica. Ti paghi il bollo per cv che non hai..
come del resto meta delke auto e moto in commercio...
In quanti dichiarano la potenza giusta e quanti sparano alti...??
L'unico caso di potenza sottodichiarata er sulle sportive giapponesi degli anni 90 che dichiaravano tutte 280cv ma spesso e volentieri ne avevano molti in piu..!
E che sportive quelle giapponesi di cui parli. Macchine della madonna.
P.s. anche gli husqVarna e alcuni Ktm in quegli anni dichiaravano meno di quello che in realtà avevano.
Il superduke 990 R 132 del 2009 ha come dato dichiarato 132 cv all’albero,poi la maggior parte delle bancate si sono dimostrate più generose nell’ordine di 5-7 cv configurazione stock
testone_RSV ha scritto:
La bancata del 750 da 97 all’albero se non erro Gabro l’ha pubblicata tempo fa,c’era un bel lavoretto dietro ma nulla di così esagerato e dispendioso.
Scarico,camme e mappa se non erro
Camme non le aveva ancora "inventate", era la 750 di destroyer e aveva scarico, dekat e filtro
Furbone quando io vendevo il 250 e giravo in tuono tu nemmeno eri ancora iscritto al forum
Cosa c@@@o mi tocca leggere madonna.
Quindi i 95cv della shiver sono veri e i 70 della rs250 no. In base al tuo culometro e non al banco suppongo. Il dato dichiarato per l'rs 250 era ottimistico ma mai quanto quello dei 750 bicilindrici dove l'han proprio sparata grossa. Se hai 78 cv alla ruota all'albero non arrivi a 90..
Ma poi che significa che quando avevi la tuono non ero iscritto al forum?
La old la presi nuova nel 2002 quando tu davi l'esame di terza media se l'88 nel nick è il tuo anno di nascita..vabbè va..qui i numeri stan dando alla testa..