[MOTO] BUELL.....L'HO PROVATA!!! H-D tester...

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

[MOTO] BUELL.....L'HO PROVATA!!! H-D tester...

Messaggio da Sanguruci »

Io ve l'ho sempre detto che subisco il fascino delle moto con un'anima...e sabato ho provato (anche se per un girettino...) una delle moto che di anima ne hanno da vendere: una Harley Davidson!!!!

Ebbene si!!!!
DI moto ne ho provate un po' di tutti i tipi, e tra queste le custom nn sono mancate...ma in sella ad una Harley nn c'ero mai stato se nn da fermo. Beh, e' un'esperienza che difficilmente si dimentica!!
Ho provato una Softail degli anni '80 (il modello specifico nn lo conosco...), con il motore storico, il noto 1200cc ad attacchi rigidi (i moderni hanno il motore su silent block...). Beh, gia' accenderla e' stata una roba da manuale tecnico delle giovani marmotte:
- gira il quadro
- gira la chiave di avvio (essi so' diverse....)
- dai due "botte di gas"....
- tieni aperto "un po'" il gas
- premi il tastone
- aspetta...
se e' partita bene senno' ripeti la sequenza...
- BABAAAAAAAAAMMM!!!
E' partita!!!!

AHAHAAHAH, ho riso come un ebete...avendo mancato il primo avvio e avendo le marmitte rigorosamente aperte ha tirato una botta della madonna!!
Da quel momento...le note...famose...ricercate...decantate...descritte...GOOD VIBRATION!!! il motore Harley ha un modo tutto suo di vibrare, nn da fastidio, nn addormenta, e' irregolare e ti accompagna sempre...che figata!!

Salto in sella e...e' bassissima tipo 40-50cm da terra...manubrio larghissimo (parlare di manubbbbrione power e' un poco azzardato...) comodissima, con pedane larghe ed enormi! Do un paio di colpi alla manetta e piuttosto che prender giri mi risponde con due fiammate allo scarico!!! :shocked:
Son troppo contento...provo a partire...pedivella "tacco e punta" e la prima si mette con un clanck imbarazzante, ma senza sussulti...la coppia spinge come un tir al minimo e in un istante sei dentro una vasca idromassaggio che vibra tutta ma senza squotimenti.

Credevo fosse un pezzo di ferro pesantissimo, invece dubito pure che pesi piu' della mia tuono...ti ispira un modo di andare totalmente diverso, niente tirate niente frenate niente pieghe da ginocchio a terra ...ma quell'andare e' veramente gustoso...la moto e' tutto motore, anche perche' e' lunga, nn frena e nn piega, ma quel motore parla sembra comunicare con te...eppoi quel sound. Ad ogni cabiata e' un colpo, ad ogni scalata e' una fiammata, ma nn da fastidio anzi quasi nn vedi l'ora di rallentare per sentire il borbottio...........un concetto di vivere la moto totalmente diverso, ma terribilmente attraente!

Mi son sempre piaciute le Harley, e ora so anche esattamente il perche'...nn l'ho mai esclusa la possibilita' che una fara' capolino dal mio garage...un giorno...

:wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
rallysta
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da rallysta »

Ci siamo giocati il Sangurci Tuonato!?

:fr: :fr: :fr:
Immagine Dove passo io... Non cresce più l'erba! Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

:acciderba:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da Zavorrina »

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: NOoOooOOOooOoO
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Immagine Se mai avrò un figlio.. lo voglio così..
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Karling »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Un Harley?????????????
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Fermatelooooooooooooooooooooooooo
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
alep1970
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da alep1970 »

AAAAAZZZZZZZZZZZZ :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :chevelodico: :chevelodico:
V60......che libidine :slurp:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...razzisti!! :evil:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Zavorrina »

Sanguruci ha scritto:...razzisti!! :evil:
NOI razzisti?? :shocked: TU PAZZO :twisted: :twisted:
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Zavorrina ha scritto:
Sanguruci ha scritto:...razzisti!! :evil:
NOI razzisti?? :shocked: TU PAZZO :twisted: :twisted:
...nn capite lo spirito!!
Il motociclista vero nn si ferma davanti le apparenze...il motociclista SCROCCONE nn si ferma nemmeno davanti al mosquito!!! e vi ricordo che io sono il presidente dello Scrocconi Team...

Eppoi l'Harley nasconde in se' l'essenza della moto...RINNEGATORI E REIETTI!!!! :fr:
Immagine
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Zavorrina »

Ha bevuto.. unica spiegazione a tutto ci? :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Zavorrina ha scritto:Ha bevuto.. unica spiegazione a tutto ci? :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
....ma scusa....TU parli?!? per te le "2 ruote" sono la meta' di una macchina.... :fr:
Immagine
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Zavorrina »

Sanguruci ha scritto:
Zavorrina ha scritto:Ha bevuto.. unica spiegazione a tutto ci? :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
....ma scusa....TU parli?!? per te le "2 ruote" sono la meta' di una macchina.... :fr:
Ma non ? veroooo... cmq su una cosa posso darti ragione...

La tua tuta frangiata su quella moto ci sta da Diooooooo :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA

Messaggio da Antuonio »

io invece alla fiera campionaria ho provato il nuovo frullatore e il tritalavacucinastendicuocisoffriggi elettrico,
come? non sono moto? perche' la hd lo e'?
ma smeeeettila! sii serio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da TuonoPà »

Mi hanno tellefonato dall'anonima sequestri richiedendo un riscatto per Giuliano (il vero) altrimenti ci dovremo tenere quello taroccato harlysta :shocked: :shocked: :shocked:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Antuonio ha scritto:io invece alla fiera campionaria ho provato il nuovo frullatore e il tritalavacucinastendicuocisoffriggi elettrico,
come? non sono moto? perche' la hd lo e'?
ma smeeeettila! sii serio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TU silenzio mutismo e rassegnazione!!!!! Nn puoi piu' parlare....soprattutto dopo aver affermato che sei alla ricerca di uno sputer....A CASA!!! :fr:
Immagine

Torna a “Le nostre Prove”