[GOMME] Sportsmart TT

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Re: [GOMME] Sportsmart TT

Messaggio da torakiki.gt »

BBBoooni...! Che queste moto da gay vi fanno diventare tutti delle checche isteriche..! :fr:
Prendetevi un catrame di old che non sgomma, non derapa, non perde aderenza e non ha comandi complicati da inpostare o lucine strane che si accendono..! :angel: :angel:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Jeko70
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 24 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Jeko70 »

dadeejaydade ha scritto:Ma io non mi metto sopra nessuno, ci mancherebbe, riempio gli spazi che voi lasciate vuoti scrivendo quello che scrivete. Io ve lo dico perchè INSEGNARE A GUIDARE SU STRADA è il mio mestiere: se non vi fate male è solo perchè siete fortunati, ma la fortuna gira in maniera casuale e volta le spalle quando meno ce lo si aspetta. :-?
Ribadisco quello che ho scritto sopra. Voi continuate a guidare a caso come vi piace fare :ok:

Comunque scritta così e ben DIVERSA....
È comunque sono conscio anche io che un corso di guida su strada serva a priori,secondo me dovrebbe essere quasi obbligatorio,ho un figlio di 14 anni al quale mi piacerebbe passare la mia passione ma ho una paura tremenda, ed in garage ha già la pit bike....
Con questo chiudo è basta polemiche..... :ok:
Ciao,Fifty,RD350,GPZ600,MONSTER600,Z750,Streetfighter 848,BMW S1000R,Tuono Factory17,Streetfighter V4S,Yamaha R6,S1000RR23,RSV41100Factory24.
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da dadeejaydade »

Jeko70 ha scritto:[
Comunque scritta così e ben DIVERSA....
È comunque sono conscio anche io che un corso di guida su strada serva a priori,secondo me dovrebbe essere quasi obbligatorio,ho un figlio di 14 anni al quale mi piacerebbe passare la mia passione ma ho una paura tremenda, ed in garage ha già la pit bike....
Con questo chiudo è basta polemiche..... :ok:
Guarda che è scritta nella stessa maniera, il contenuto non cambia e sai che c'è tu dici che il corso dovrebbe essere obbligatorio, ma quando lo dici pensi prima di tutto agli altri e non a te stesso come invece dovresti fare, tant'è che non lo fai... E' il problema comune di tutti i motociclisti, le cose succedono sempre e solo agli altri, si pensa di sapere tutto ciò che c'è da sapere, si è convinti di avere il controllo quando invece si guida al di sopra delle proprie risorse (la cui disponibilità e i cui limiti sono totalmente sconosciuti )
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm

torakiki.gt ha scritto:BBBoooni...! Che queste moto da gay vi fanno diventare tutti delle checche isteriche..! :fr:
Prendetevi un catrame di old che non sgomma, non derapa, non perde aderenza e non ha comandi complicati da inpostare o lucine strane che si accendono..! :angel: :angel:
Sicuramente col catrame Old nessuno si sognava di tirare manate come se non ci fosse un domani, cosa che invece si fa allegramente oggi sulle V4 :roll:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Ohhhhhhh...piano coi termini...catrame old a chi?
Un pò di rispetto per gli anziani!
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Si esatto , rispetto anche per gli ultimi etero rimasti! [emoji1]

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Quando fecero la old il catrame non l'avevano ancora inventato, c'erano ancora i sampietrini...!! :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Scusa Dade, come si chiama la tua scuola? Non trovo più il post sul forum ..

testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

jinseng88 ha scritto:Scusa Dade, come si chiama la tua scuola? Non trovo più il post sul forum ..

viewforum.php?f=221
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm

:ok:
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

montate sabato mattina con misura al posteriore 190/55 (su Pegaso del 97 :alcool: ) ed utilizzate ieri al pane & minkioni

premessa, in zona l'unico che cambia le gomme se non le prendi da lui, al momento del ritiro aveva messo le pressioni del tutto sbagliate con un fantastico 2 all'anteriore ed 1,9 al posteriore giustificandsosi con frasi del tipo "sei l'unico che vuole l'anteriore più sgonfio del posteriore" e "io faccio sempre il contrario di quello che dice Aprilia" e "qui tutti le gomme le vogliono così"

VA BENE.

c'è tanta, troppa ignoranza in merito;gommisti e meccanici fermi agli anni 90 dove le moto supersportive lavoravano solo sulla parte anteriore, con avantreni caricati, idrauliche chiuse e pressioni ad cazzum col risultato che mi ritrovo colleghi di 22-26 anni che vanno in giro con R6 e Z750 gommate SC2 a 1,5 "perchè troppo gonfia scivola" e forcelle inchiodate;

in ogni caso, TT gomma sincera, non ha mollato un solo istante anche con le mie fantomatiche smanacciate di gas, sia a freddo che a caldo mi ha dato sempre la sensazione di stare li.Anteriore molto ben piantato ed infinito, aspetto un altro giro per provarlo in maniera continuativa.

ad ora sono pienamente soddisfatto ;-)
paolo25
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da paolo25 »

dadeejaydade ha scritto:Guarda che è scritta nella stessa maniera, il contenuto non cambia e sai che c'è tu dici che il corso dovrebbe essere obbligatorio, ma quando lo dici pensi prima di tutto agli altri e non a te stesso come invece dovresti fare, tant'è che non lo fai... E' il problema comune di tutti i motociclisti, le cose succedono sempre e solo agli altri, si pensa di sapere tutto ciò che c'è da sapere, si è convinti di avere il controllo quando invece si guida al di sopra delle proprie risorse (la cui disponibilità e i cui limiti sono totalmente sconosciuti )

Quanta saggezza!!!!! :clap:
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

Immagine
Immagine
Cosa notata oggi, è mai successo a nessuno di trovarsi la gomma blu così ? A me mai mai mai
Specifico, gomma montata nuova sabato ed usata solo domenica con gli altri in strada
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Indica una forte scaldata, con l'uso sparisce e non pregiudica le qualità della gomma.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
testone_RSV
Limitatore
Limitatore

pave ha scritto:Indica una forte scaldata, con l'uso sparisce e non pregiudica le qualità della gomma.

Lamps
Con quello che le ho pagate, le userò fino a che non esce la tela sui lati !

Torna a “Le nostre Prove”