Prendetevi un catrame di old che non sgomma, non derapa, non perde aderenza e non ha comandi complicati da inpostare o lucine strane che si accendono..!
[GOMME] Sportsmart TT
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Re: [GOMME] Sportsmart TT
BBBoooni...! Che queste moto da gay vi fanno diventare tutti delle checche isteriche..!
Prendetevi un catrame di old che non sgomma, non derapa, non perde aderenza e non ha comandi complicati da inpostare o lucine strane che si accendono..!

-
Jeko70
- 2500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 24 - Tuono V4 1100 Factory
dadeejaydade ha scritto:Ma io non mi metto sopra nessuno, ci mancherebbe, riempio gli spazi che voi lasciate vuoti scrivendo quello che scrivete. Io ve lo dico perchè INSEGNARE A GUIDARE SU STRADA è il mio mestiere: se non vi fate male è solo perchè siete fortunati, ma la fortuna gira in maniera casuale e volta le spalle quando meno ce lo si aspetta.![]()
Ribadisco quello che ho scritto sopra. Voi continuate a guidare a caso come vi piace fare
Comunque scritta così e ben DIVERSA....
È comunque sono conscio anche io che un corso di guida su strada serva a priori,secondo me dovrebbe essere quasi obbligatorio,ho un figlio di 14 anni al quale mi piacerebbe passare la mia passione ma ho una paura tremenda, ed in garage ha già la pit bike....
Con questo chiudo è basta polemiche.....
Ciao,Fifty,RD350,GPZ600,MONSTER600,Z750,Streetfighter 848,BMW S1000R,Tuono Factory17,Streetfighter V4S,Yamaha R6,S1000RR23,RSV41100Factory24.
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Guarda che è scritta nella stessa maniera, il contenuto non cambia e sai che c'è tu dici che il corso dovrebbe essere obbligatorio, ma quando lo dici pensi prima di tutto agli altri e non a te stesso come invece dovresti fare, tant'è che non lo fai... E' il problema comune di tutti i motociclisti, le cose succedono sempre e solo agli altri, si pensa di sapere tutto ciò che c'è da sapere, si è convinti di avere il controllo quando invece si guida al di sopra delle proprie risorse (la cui disponibilità e i cui limiti sono totalmente sconosciuti )Jeko70 ha scritto:[
Comunque scritta così e ben DIVERSA....
È comunque sono conscio anche io che un corso di guida su strada serva a priori,secondo me dovrebbe essere quasi obbligatorio,ho un figlio di 14 anni al quale mi piacerebbe passare la mia passione ma ho una paura tremenda, ed in garage ha già la pit bike....
Con questo chiudo è basta polemiche.....
- dadeejaydade
- 6500 rpm

Sicuramente col catrame Old nessuno si sognava di tirare manate come se non ci fosse un domani, cosa che invece si fa allegramente oggi sulle V4torakiki.gt ha scritto:BBBoooni...! Che queste moto da gay vi fanno diventare tutti delle checche isteriche..!![]()
Prendetevi un catrame di old che non sgomma, non derapa, non perde aderenza e non ha comandi complicati da inpostare o lucine strane che si accendono..!![]()
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Ohhhhhhh...piano coi termini...catrame old a chi?
Un pò di rispetto per gli anziani!
Un pò di rispetto per gli anziani!
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Si esatto , rispetto anche per gli ultimi etero rimasti! [emoji1]
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Moto: my 09 - SXV 550
Quando fecero la old il catrame non l'avevano ancora inventato, c'erano ancora i sampietrini...!! 
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Scusa Dade, come si chiama la tua scuola? Non trovo più il post sul forum ..
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
viewforum.php?f=221jinseng88 ha scritto:Scusa Dade, come si chiama la tua scuola? Non trovo più il post sul forum ..
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- testone_RSV
- Limitatore

montate sabato mattina con misura al posteriore 190/55 (su Pegaso del 97
) ed utilizzate ieri al pane & minkioni
premessa, in zona l'unico che cambia le gomme se non le prendi da lui, al momento del ritiro aveva messo le pressioni del tutto sbagliate con un fantastico 2 all'anteriore ed 1,9 al posteriore giustificandsosi con frasi del tipo "sei l'unico che vuole l'anteriore più sgonfio del posteriore" e "io faccio sempre il contrario di quello che dice Aprilia" e "qui tutti le gomme le vogliono così"
VA BENE.
c'è tanta, troppa ignoranza in merito;gommisti e meccanici fermi agli anni 90 dove le moto supersportive lavoravano solo sulla parte anteriore, con avantreni caricati, idrauliche chiuse e pressioni ad cazzum col risultato che mi ritrovo colleghi di 22-26 anni che vanno in giro con R6 e Z750 gommate SC2 a 1,5 "perchè troppo gonfia scivola" e forcelle inchiodate;
in ogni caso, TT gomma sincera, non ha mollato un solo istante anche con le mie fantomatiche smanacciate di gas, sia a freddo che a caldo mi ha dato sempre la sensazione di stare li.Anteriore molto ben piantato ed infinito, aspetto un altro giro per provarlo in maniera continuativa.
ad ora sono pienamente soddisfatto
) ed utilizzate ieri al pane & minkioni premessa, in zona l'unico che cambia le gomme se non le prendi da lui, al momento del ritiro aveva messo le pressioni del tutto sbagliate con un fantastico 2 all'anteriore ed 1,9 al posteriore giustificandsosi con frasi del tipo "sei l'unico che vuole l'anteriore più sgonfio del posteriore" e "io faccio sempre il contrario di quello che dice Aprilia" e "qui tutti le gomme le vogliono così"
VA BENE.
c'è tanta, troppa ignoranza in merito;gommisti e meccanici fermi agli anni 90 dove le moto supersportive lavoravano solo sulla parte anteriore, con avantreni caricati, idrauliche chiuse e pressioni ad cazzum col risultato che mi ritrovo colleghi di 22-26 anni che vanno in giro con R6 e Z750 gommate SC2 a 1,5 "perchè troppo gonfia scivola" e forcelle inchiodate;
in ogni caso, TT gomma sincera, non ha mollato un solo istante anche con le mie fantomatiche smanacciate di gas, sia a freddo che a caldo mi ha dato sempre la sensazione di stare li.Anteriore molto ben piantato ed infinito, aspetto un altro giro per provarlo in maniera continuativa.
ad ora sono pienamente soddisfatto
- paolo25
- 3000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
dadeejaydade ha scritto:Guarda che è scritta nella stessa maniera, il contenuto non cambia e sai che c'è tu dici che il corso dovrebbe essere obbligatorio, ma quando lo dici pensi prima di tutto agli altri e non a te stesso come invece dovresti fare, tant'è che non lo fai... E' il problema comune di tutti i motociclisti, le cose succedono sempre e solo agli altri, si pensa di sapere tutto ciò che c'è da sapere, si è convinti di avere il controllo quando invece si guida al di sopra delle proprie risorse (la cui disponibilità e i cui limiti sono totalmente sconosciuti )
Quanta saggezza!!!!!
- testone_RSV
- Limitatore

Cosa notata oggi, è mai successo a nessuno di trovarsi la gomma blu così ? A me mai mai mai
Specifico, gomma montata nuova sabato ed usata solo domenica con gli altri in strada
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Indica una forte scaldata, con l'uso sparisce e non pregiudica le qualità della gomma.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- testone_RSV
- Limitatore

Con quello che le ho pagate, le userò fino a che non esce la tela sui lati !pave ha scritto:Indica una forte scaldata, con l'uso sparisce e non pregiudica le qualità della gomma.
Lamps