Responsabile GDO in Amadori per un anno....non se ne salva uno. L unico vantaggio dei grossi supermercati ( se così possiamo dire) è che son gli unici che effettuano controlli sulla merce che arriva surgelata, ai piccoli commercianti si mandava la merce surgelata nn conservata in celle negative e spesso, per nn dire sempre, con mezzi nn adeguati o con la cella spenta per risparmiare, la catena del freddo nn era spezzata ma letteralmente scioltaForcello ha scritto: Non lo metto in dubbio...purtroppo però avendo un parente che si occupa di "costruire" (si esatto costruire) alcuni generi alimentari che vengono venduti in questi posti, un altro che si occupa di vino (nel senso che introduce un liquido colorato in vari tipi di bottiglie)...per forma mentis (alias amor proprio) non ho mai frequentato i supermercati, perchè mi sembra che tutto sia al livello delle "cose" prodotte dai miei.![]()
Scusate l'OT
Uno schifo totale.
Tornando alle promozioni lidl su attrezzatura varia, son tutti prodotti molto validi, ho vari utensili Parkside e devo dire che funzionano egregiamente