[MOTO] Demo Ride Aprilia - Vallelunga 23 giugno 2007

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

[MOTO] Demo Ride Aprilia - Vallelunga 23 giugno 2007

Messaggio da TuonoPà »

Parto dove solitamente si finisce(ecchesso' poeta :mrgreen: )
Volevo ringraziare tutti per questi due giorni incredibili fatti di un sacco di emozioni e risate a camionate :shocked: :shocked:
Davvero grazie a tutti ,a chi era in pista a chi era in giro per i colli umbri e chi era in entrambi i posti
Un ringraziamento super particolare a Foma che mi ha ospitato scortato guidato condotto protetto lavato leccato disinfettato e impachettato
Davvero una persona eccezzionale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A ruota tutti gli altri davvero magnifici siete troppo tutti
Gnafra troppo piccolo genio :mrgreen: :mrgreen:
Gabro troppo aeratore di ambienti umano :fr: :fr:
Cinzia troppo passerina :love:
Arya troppo :roll: :roll: :roll: :roll: vabb? va' troppa
Sangu il mio alter-naso la persona che ha aggiunto uno step alla parola logorroico :fr: :fr: (ammazza quanta simpatia pero')
Mimmi troppo organizzatore di matrimoni :angel: :angel: :angel:
Gippo troppo presidente :allah:
Simone troppo guru del v60 (se nun lo fermavamo prendeva a schiaffoni un tennico della brembo) :shocked:
Sicilianazzo troppo in ritardo :fr: :fr:
Ammazza e come faccio a tropparvi tutti eravamo talmente tanti e questo solo il sabato :shocked: poi andremo anche alla domenica :-)

Ok andiamo allora
8.10 di sabato mattina moto accesa e si parte alla volta di Vallelunga,ore 11.10 gia dentro all'autodromo :shocked: :shocked: ,i primi 330km nemmeno li ho sentiti e mi guardo attorno se veramente sono arrivato o se ho preso un buco spazio temporale
Ok giretto per veder se scorgo qualche faccia nota ...nulla... mi fermo telefono a Sangu chje come sempre non risponde nemmeno se sei in rianimazione :-x ,poi provo col Fomarino che invece risponde prontamente e incredibilmente mi dice che ? livemente in ritardo(ma dai come ? possibile :dubbio: ) la getz anche per oggi nulla :famme sta zitto:
Altro giretto e mi si para davanti una canottiera bianca con dentro dei capelli rossi, non ci si puo' sbagliare ? Arya,mi fermo e ritrovo anche il grande fafa' conosco Simone che sta in fila per mettere la sua moto sul banco prova(990 cv alla ruota se non sbaglio :fr: :fr: )
Piano piano arrivano tutti prima il gabro con la sua borsetta rossa da 500 litri da Sangu con la bella Micaela,un piacere rivedere bitappo, il Gnafra con la yaris station wagon, c'? pure alftuono,e infine dopo circa un paio di giorni ecco che compare qualcosa di rumoroso e giallo :roll: :roll: ma ? Foma
Un sacco di saluti se monta il tendone del forum davanti allo stand aprilia (mazza quanto siamo vipss)
Dire che il popolo v60esco ? un orda di cavallette ? dire niente :shocked: :shocked: si sono mangiati pure tavolini sedie tendone frigor tutto nemmeno le sporte per il pattume sono rimaste
Avevo cercato di portare un po'(1 kg) di piada fatta dalla mamma a Sanguruci ma si ? volatilizzata nell'aria
A stomaco pieno le menti del scrocconi timme si sono messe in moto e cosi' hanno ben pensato di circuire(siamo a vallelunga :-) ) gli uomini Dunlop e con un treno di gomme comprato anzi rubato da Giulianetto giriamo in pista per un turno in 5 (io,Foma,Mimmi,Sangu,Gabro)
Ritorno a solcare la pista dopo diversi anni ma ? sempre fantastico e la Tuono 2006 ? un animale da pista a tutti gli effetti
Appena usciti dal turno scroccato dalla Dunlop si sale per fare milllllllllllle giri di pista con la shiver purtroppo qui il v60 club si ? un po' separato e a me ? toccato fare a sportellate con il Gabro(mazza a Ga' sei ingombrante pure in pista)
Finiamo la giornata tra risate chiacchiere cazzate e sfotto per mimmi che ? fermone nun piega un azzo e nemmeno cancella le scritte :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Si aspetta Il foma che dopo 12 ore di intorto alla tipa dell'aprilia si fa rivedere(non vi dico come ? andata) e prova pure ad andare afare un doccetta
Si parte dall'autodromo direzione Ristorante ,il Gabro si ? innamorato della Tuono 2006 e mi strappa la mia da sotto il culetto quindi mi tocca nadare a magna' con la signora Orco(che non ? rigida ? semplicemente un tavolone da pic nic)
Arrivo al ristorante dove ci aspetta un tavolone lungo come la pista di Vallelunga prenotato dal Mimmi per 645 persone (all'attivo ce ne saranno 30)
Se magna un sacco se beve uguale se ride se scherza e io sono pure seduto di fronte alla mia passerina :fr: :fr: :fr: :fr:
Mentre si mangia mi vine anche data la notizia che la mia notte verra' passata nel letto con il gabro :fifone: :icon_oooh:

Fine cena si paga....alla romana ci macherebbe altro semo a roma....... ci si saluta tutti baci abbracci aribaci ariabbracci e via verso la Foma house con Gabro,Mimmi,sicilianazzo arrivato dopo circa 12 ore di cammino, Gnafra e il piccolo genio ed appresso a tutti la donna del mimmi con l'auto tutta spisciolosa
Nun ve dico dove abita quel bambascione del Foma che ? meglio ma una volta arrivati si mettono armi9 e bagagli in garage ed in casa e si distribuiscono i letti :-x :-x :-x :-x :-x Al sicilianazzoo il trono di sicilia e a me il letto matrimoniale con un Grizzly di 120kg che perde aria da tutti i buchi :angel: :angel:
Ammazza che giornata
Appena torno a casa arriveranno anche le fotine
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Ammazza che bel gruppo che siamo!!

report breve:
-> hospitality degna di nota: tramezzini bibite suppl? e piadine (vuote :-x ), sedie sdraio tavali gazebi sgabelli striscioni volantini e gadgets manco fossimo una squadra di sbk! fooorte!
-> scrocconi abbestia! evviva il Signor Dunlop che c'ha regalato 5 turni!!
(e a Sangu che s'? comprato un trendo di gomme... :fr: )
-> ho fatto pace con Orco pure a Vallelunga... che soddisfazione passare Foma all' esterno alla roma, farsi sverniciare sul dritto (sti 50 kili di troppo se sentono!) e ripassarlo sempre all' esterno al curvone col ginocchio a terra 8-) (oddio... a quella velocit? mi son cagato un po sotto :roll: )
-> ragazzi con la Tuono vecchia... NON PROVATE MAI, ASSOLUTAMENTE, LA TUONO NUOVA IN PISTA. FIDATEVI, NON LA PROVATE... VE LO DICO IO.
:roll:
-> bella e ben fatta la Shiver, ma molto piu belle le ragazze immagine della Dunlop :P
-> un Grazie ai ragazzi/e dell' Aprilia, che fra l' altro mi hanno promesso di dare uno scalpellotto sul collo a quello che tiene i pastelli :-x .
-> T??n?p?: un mito!! non me lo aspettavo cos? brutto per?! eppoi si ? addormentato subito ronfando.. non mi ha fatto neanche un po di coccole a letto :'( (per? l' ho coccolato io con i vapori balsamici! :angel: )
-> Foma finalmente sta iniziando a capirci qualcosa... forse ? riuscito a cercare sul vocabolario la parola "organizzazione"
:mrgreen:
-> Simo che c'ha il V60 piu spompato della storia (99CV alla ruota.. praticamente un minipimer) e mi fa sentire una merd@ dicendo che ha la mia eprom invece ha sotto quella originale PRRRRR!
-> Gippo che ha scansato una crisi familiare pur di essere presente! Aho, averci il presidente con la tuta di Corser fa effetto, eh!!!
-> grazie pure alle zavorrine, che hanno rotte le scatole solo ai rispettivi ragazzi e non al resto della truppa :wink:

piu tardi continuo...

ciao!
Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

LIBIDINE anzi DOPPIA LIBIDINE!!!!!

Ragazzi giornatona!!!!!! Come staff member del V60 sono veramente soddisfatto, ma come presidente dello SCROCCONI TEAM sono esageratamente orgoglione!!!!!

La giornata parte rallentata, il caldo e' esagerato e l'idea di dover metter su la tuta mi fa venire i brividi...ma siam duri e forti, quindi tuta nera intera, zainetto, raccolgo la zavorrina e viaaaaaa direzione Vallelunga!!
Arrivo li e punto lo stand Aprilia...sulle prime nn vedo nessuno, mi giro e mi viene incontro un nuovo viso (Alftuono...)...due chiacchiere e guardo intorno....vedo il culone di Gabro e il nasone di Paride....eccoli li!!!

Baci abbracci carezze paccatine palpatine...tutto in ordine!!
Dopo una mezzora in puntuale ritardo arriva Fomacchione...si monta tutta la baracca.........20 minuti scarsi e siam gia' li a compiacerci del lavoro svolto....che checche che siamo!!

Il momento topico e' venuto quando mi cambio (il calzoncino con l'infradito era il live motiv della giornata...) e mi viene incotro Paride con una busta azzurra...."questo e' per te...." io tutto emozionato apro la busta........1KG DI PIADINAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! Aho me l'ha promessa e me l'ha portata!!! Un solo rimpianto: son troppo buono!!! Si perche' mio malgrado l'ho messa alla merce' di tutti e me l'hanno fatta fuori in poco tempo!!! maledetti abbuffini!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Cmq la giornata prosegue...un sole boia ci disidrata, fortuna che Foma ha fatto portare un frigo con le bevande.... :angel:
Tra una rullata ed un altra (Gabro era li a sbavicchiare sul rullo....) con Foma andiamo allo stand brembo...gli spacchiamo le balle in maniera micidiale!! Foma cerca di farsi cambiare le sue pinze con le ultime radiali monoblocco, ma nn riesce...fosse stata una bella figa forse....hihiihhihi!
Poi ci raggiunge Teddy Manfred e giu' tutti gli altri.....dopo ore di smanettamenti ritorniamo nei ranghi.

In tarda mattinata con Gabro ci guardiamo negli occhi...ci si capisce al volo: "DOBBIAMO ENTRARE IN PISTA ORA!!!". Per chi nn lo sapesse il Demo Ride era in concomitanza del Dunlop Day...ora, tutti sapete che personalmente nutrivo un senso di repulsione per i Dunlop, ma sapete anche che come presidente dello Scrocconi team nulla puo' fermarmi dove c'e' da testare! Vediamo qlc moto entrare nn gommata Dunlop...DOBBIAMO ENTRARE ANCHE NOI ALLORA!!!
Punto lo stand Dunlop...metto nel mirino il tipo con il cappellino e una tabella tra lemani...e LA DOMANDA: "C'e' per caso la possibilita' di farci girare?! eddaieddaieddaieddaieddaieddai..." e lui "beh, DIPENDE!!!!"...io e Gabro ci siam pisciati sotto all'istante!!! io incalzo..."ti avverto che nn siamo gommati dunlop..." ma lui "beh, a tutto c'e' rimedio!!"... :shocked: :shocked: Troviamo un accordo..."se prendete ALMENO un treno vi facciamo girare..." ma noi in coro "TUTTI??" e lui..."vada, TUTTI!!!!!!!!!!!!!".
Gabro mi guarda indemoniato, Mimmi che nel frattempo e' arrivato scodinzolava, Paride si guradava attorno perduto..."Gabro, io le gomme le devo cambia'..." "a Giulia', te damo 10 euri a testa, te le cambi e giramo tutti!? che dici?" "VADO A CAMBIARLE!!!!".
L'anima scroccona ci prende d'assalto...il tipo mi assicura un ottimo prezzo...vado a sentire dal gommarolo: 250? montate....si vabbe ma cosa?!? Gia' io le dunlop le odio...gia' devo spenne dei soldi avendo un teno nuovo a casa...CONVINCETEMI!!! In trenta secondi mi trovo 50? in tasca (i dieci euro per uno...)...anzi 40? visto che Foma s'e' rifiutato di darmeli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :fr: ...chiedo ad uno di darmi delucidazioni. Dopo 5minuti mi arriva con un tennico dunlop che si presenta e mi fa una panoramica della situazione: sono presenti in pista con due gomme diverse nuovissime, le GP racer e le Qualifier RR. Le prime son gomme in mescola, le seconde son gomme stradali sportive doppia mescola (equivalenti delle pirelli diablo III...). Punto sulle nuovissime Qualifier RR...mi spiega TUTTO, son gomme nuovissime, carcassa nuova, mescola nuova (doppia mescola peraltro ben visibile ad occhio nudo...), nuovo disegno, nuovo profilo, nuova tecnica costruttiva...ah peraltro a sua detta ancora nn sono in negozio, arriveranno a fine mese...NUOVE insomma!! Mi convince...alla fine sono un tester io, LE MONTO, minacciandolo che se nn vanno bene gliele tiro... :twisted: :twisted:
Faccio la sauna per 2 ore e alla fine le ho su, assime al mio bel turno GRATISSE!! Alla fine le ho pagate una eresia: 250? promesse, 50? tornate dai miei adepti scrocconi e se consideriamo 50? di turno...praticamente 150?!!

Arriva il momento ed entro!! prima sensazione: PAURA!! vabbe le gomme son nuove, cerate e con ancora tutti i pilucchi...le vecchie racetec ormai erano talmente consumate che nemmeno scendeva piu' in piega...queste son piu' agili e nuove!! dopo un giro il ginocchio a terra! :shocked: Incredibilmente agili...pian piano provo ad allungare ed ecco il primo problema: i freni!!! in fondo ai cimini la moto nn frena! (le pasticche con 25000km han detto basta...han ragione poverine...), vabbe' freno prima! altri giri...allungo un poco...poi provo a tirare...SECONDO PROBLEMA: la gomma post! Quel beota del gommarolo le ha gonfiate troppo poco! L'anteriore e' perfetto (nn credevo dai dunlop...) il posteriore si muove, la gomma e' proprio sgonfia (1.9 e' veramente una cazzata!!! peso troppo io e pesa troppo la moto...). Provo qlc volta a tirare, ma nelle uscite veloci la moto ondeggia...Foma comincia a prendermi per il c@lo facendo segno di seguirlo, ma io ho il mio culone da riportare sano...lascio andare! :'(
Alla fine son contentissimo, solo una 70ina di km ma la prima impressione e' positivissima...fosse che mi innamoro di Dunlop?! :roll:

Poi arriva il momento della prova aprilia...mi aspettava la tuono 07...e qui io eviterei di continuare a meno di decidere di cambiar moto!!!! Dico solamente una cosa: la nuova tuono fa tutto quello che fa la mia con la meta' della fatica, e basta!! Devo dar ragione a Speed for fun quando ha detto che solo la moto gli ha tolto 4 secondi al giro...maledetta aprilia!!! :evil:
MA LA MIA TUONO OLD STYLE E' PIU' BELLA!!!!!!!!! :fr:

All'uscita mi trovo i tipi della dunlop che mi son venuti a far le poste per sapere le mie impressioni...onestamente gli ho detto che vanno benissimo (e' vero...) ma saran da provare su strada...e gli ho pure detto di licenziare il gommarolo!! 1.9bar sun una tuono con su 100kg di armadio...maddai!?!?!!? ed io che mi son fidato.... :roll:

Doccietta vestitino e via verso il ristorante...

Serata splendida!!
Alla prox...

PS:...faro' il report anche di queste Qualifier RR... :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Oggi in ufficio di Foma...

Immagine
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

FOMA SEI UNA MMMMMMMMERDA!!!!!!!!

Hai negato fino all'ultimo...ma tanto me la paghi, ndo scappi!?

:evil: :evil: :evil:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Io nun centro nulla...... stamattina mentre mi accingevo a tirare fuori la moto dal garage per andare in ufficio, mi ? balzata agli occhi questa busta blu, mischiata insieme a tutta l'altra roba che avevamo portato a Valle....... non ho resistito..... :angel:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Luna
6500 rpm
6500 rpm
Moto: my 06 - RS 125

Messaggio da Luna »

Vabb?...io ci sono stata solo di passaggio..ma posso dire un paio cose?

1) T??n?p? me lo immaginavo diverso! :angel:
2) Ora verr? bannata ma....la Shiver ? proprio brutta!!!! Se ti ci metti davanti...il codone sembra quello di uno sputerone (sar? l'effetto delle marmitte! :roll: )...idem x le luci davanti! Sembrano quelle dell'er6 ma pi? squadrettate! L'unica moto + brutta che l'Aprilia ha fatto ? l'RS 125 Tuono!!!!
3) La prossima volta la torta (come promesso) la porto!!!
4) ci dispiace non essere venuti alla cena, ma come molti di voi sanno, non ci era proprio possibile! [....X? avevamo avvertito...quindi non inseriteci tra le s?lacce!!!! :twisted: ]

Detto questo....FOTOOOOOOOO!!!!!!!
Immagine
Arya
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

WOW!!!!! WOW!!!! WOW!!!!! WOW!!!!!! KE GIORNATA SPETTACOLARE
Ragazzi sn stata benissimo mi sn divertita da morire........
ora sn doverosi i ringraziamenti allora :

- Grazie al nostro piccolo meccanico antonio ke mi ha sopportato sia all'andata ke al ritorno :love: :bussi:

-Grazie anche a Micaela ke anche lei mi ha sopportato :angel: :angel:
e a Alessandra e Claudia anche loro mi hanno sopportato :angel:

- Grazie ai ragazzi di GABRIELLI MOTO loro mi hanno sopportato di + :ok:

E un bacio e un abbraccio a Tuonopa sn stata contenta di conoscerlo:love: :love:
Miiii quanto ? grosso Tuonopa mi sentivo una pulce vicino a lui

Una bacione anche ad Alftuono :bussi:
Grazie a tutti ragazzi

ed ora le foto

Le due TOUNO 1000 R FACTORY e la centro la TUONO 1000 R :ok:

Immagine

L'RSV 1000 BOLD'OR :ok:

Immagine

La SHIVER 750 :love: :love: :love:

Immagine

I ragazzi di GABRIELLI MOTO :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:

Immagine

TO BE CONTINUE.............................................. :fr: :angel:
Ultima modifica di Arya il lunedì 25 giugno 2007, 16:09, modificato 1 volta in totale.
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...ma allora lo fai apposta?!!?!? M I C A E L A...se la chiami michela te zompa alla carotide e te sbrana!!!

Immagine
Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da Zavorrina »

Arya ha scritto:WOW!!!!! WOW!!!! WOW!!!!! WOW!!!!!! KE GIORNATA SPETTACOLARE

- Grazie al nostro piccolo meccanico antonio ke mi ha sopportato sia all'andata ke al ritorno :love: :bussi:

-Grazie anche a Michela ke anche lei mi ha sopportato :angel: :angel:

Vorresti dire che sei insopportabile???? :shocked: :shocked: :shocked:
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Immagine Se mai avrò un figlio.. lo voglio così..
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Zavorrina ha scritto:

L'ha detto lei eh ce ne laviamo le mani
Immagine

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Arya
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da Arya »

Sanguruci ha scritto:...ma allora lo fai apposta?!!?!? M I C A E L A...se la chiami michela te zompa alla carotide e te sbrana!!!

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
OPSSS SCUSA ERRORE ORTOGRAFICO ORA L'HO CORRETTO

MICAELA SCUSAAAAAAAAAAAA NN VOLEVO SBAGLIARE KISS

Ecco Santa Micaela :angel:

Immagine

Questo ? vero amore :love: :love: :love:

Immagine
Immagine
Arya
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da Arya »

tuonopa ha scritto:
Zavorrina ha scritto:

L'ha detto lei eh ce ne laviamo le mani
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

CMQ IO NN INTENDEVO DIRE KE SN INSOPPORTABILE :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
SOLO KE ESSENDO IPERATTIVA E CHIACCHIERONA CI VUOLE MOOOOLTA PAZIENZA CON ME AHAHAHAHAHAHAHAh

se poi pensate ke so insopportabile sti ca@@i :prrr: :prrr: :prrr:

antipatici :aerger: :piango: :evil: :angry:
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

eddaje...Paride prepara i boccali!!! :beer:
Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Si ma con lei ? troppo facile :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Qua si diventa cirrotici a vita :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine