Volevo ringraziare tutti per questi due giorni incredibili fatti di un sacco di emozioni e risate a camionate
Davvero grazie a tutti ,a chi era in pista a chi era in giro per i colli umbri e chi era in entrambi i posti
Un ringraziamento super particolare a Foma che mi ha ospitato scortato guidato condotto protetto lavato leccato disinfettato e impachettato
Davvero una persona eccezzionale
A ruota tutti gli altri davvero magnifici siete troppo tutti
Gnafra troppo piccolo genio
Gabro troppo aeratore di ambienti umano
Cinzia troppo passerina
Arya troppo
Sangu il mio alter-naso la persona che ha aggiunto uno step alla parola logorroico
Mimmi troppo organizzatore di matrimoni
Gippo troppo presidente
Simone troppo guru del v60 (se nun lo fermavamo prendeva a schiaffoni un tennico della brembo)
Sicilianazzo troppo in ritardo
Ammazza e come faccio a tropparvi tutti eravamo talmente tanti e questo solo il sabato
Ok andiamo allora
8.10 di sabato mattina moto accesa e si parte alla volta di Vallelunga,ore 11.10 gia dentro all'autodromo
Ok giretto per veder se scorgo qualche faccia nota ...nulla... mi fermo telefono a Sangu chje come sempre non risponde nemmeno se sei in rianimazione
Altro giretto e mi si para davanti una canottiera bianca con dentro dei capelli rossi, non ci si puo' sbagliare ? Arya,mi fermo e ritrovo anche il grande fafa' conosco Simone che sta in fila per mettere la sua moto sul banco prova(990 cv alla ruota se non sbaglio
Piano piano arrivano tutti prima il gabro con la sua borsetta rossa da 500 litri da Sangu con la bella Micaela,un piacere rivedere bitappo, il Gnafra con la yaris station wagon, c'? pure alftuono,e infine dopo circa un paio di giorni ecco che compare qualcosa di rumoroso e giallo
Un sacco di saluti se monta il tendone del forum davanti allo stand aprilia (mazza quanto siamo vipss)
Dire che il popolo v60esco ? un orda di cavallette ? dire niente
Avevo cercato di portare un po'(1 kg) di piada fatta dalla mamma a Sanguruci ma si ? volatilizzata nell'aria
A stomaco pieno le menti del scrocconi timme si sono messe in moto e cosi' hanno ben pensato di circuire(siamo a vallelunga
Ritorno a solcare la pista dopo diversi anni ma ? sempre fantastico e la Tuono 2006 ? un animale da pista a tutti gli effetti
Appena usciti dal turno scroccato dalla Dunlop si sale per fare milllllllllllle giri di pista con la shiver purtroppo qui il v60 club si ? un po' separato e a me ? toccato fare a sportellate con il Gabro(mazza a Ga' sei ingombrante pure in pista)
Finiamo la giornata tra risate chiacchiere cazzate e sfotto per mimmi che ? fermone nun piega un azzo e nemmeno cancella le scritte
Si aspetta Il foma che dopo 12 ore di intorto alla tipa dell'aprilia si fa rivedere(non vi dico come ? andata) e prova pure ad andare afare un doccetta
Si parte dall'autodromo direzione Ristorante ,il Gabro si ? innamorato della Tuono 2006 e mi strappa la mia da sotto il culetto quindi mi tocca nadare a magna' con la signora Orco(che non ? rigida ? semplicemente un tavolone da pic nic)
Arrivo al ristorante dove ci aspetta un tavolone lungo come la pista di Vallelunga prenotato dal Mimmi per 645 persone (all'attivo ce ne saranno 30)
Se magna un sacco se beve uguale se ride se scherza e io sono pure seduto di fronte alla mia passerina
Mentre si mangia mi vine anche data la notizia che la mia notte verra' passata nel letto con il gabro
Fine cena si paga....alla romana ci macherebbe altro semo a roma....... ci si saluta tutti baci abbracci aribaci ariabbracci e via verso la Foma house con Gabro,Mimmi,sicilianazzo arrivato dopo circa 12 ore di cammino, Gnafra e il piccolo genio ed appresso a tutti la donna del mimmi con l'auto tutta spisciolosa
Nun ve dico dove abita quel bambascione del Foma che ? meglio ma una volta arrivati si mettono armi9 e bagagli in garage ed in casa e si distribuiscono i letti
Ammazza che giornata
Appena torno a casa arriveranno anche le fotine