Cosa c'entra il giramento di coglioni?... C'è stato un problema? Ok.. La casa madre te lo risolve!... Il giramento di coglioni passa, avrai la moto apposto e poi ti fai tutti i km che vuoi....spada ha scritto:Sicuramente sono uno di quelli stupidi da essere soppresso è vero.pole ha scritto:La cosa allucinante è che si stanno lamentando che glielo stanno risolvendo il problema!!!... Siamo all'apice della stupidità, oltre c'è solo la soppressione per pietà umana..JustZer0 ha scritto:Poi personalemente non ho mai visto problemi del genere risolversi lamentandosi sui social.
Nessuno di voi a mai avuto delle galline? Ecco, è uguale con certi personaggi..
Mi sono posto il problema se è normale che un'azienda faccia lo stesso errore due volte.
Forse sono anche angosciato dal fatto che quotidianamente rischio di prenderle se informo un cliente che i tempi di attesa sui ricambi si sono allungati di molto, però è sempre bello fare i grandi con il c@lo di altri.
Personalmente se acquistavo una moto e mi comunicavano il rientro in piena stagione per la sostituzione del motore, i cojoni girati li avrei avuti, ma qui è pieno di stupidi e la gente intelligente gira su moto che questo problema non se lo sogna nemmeno, gli stupidi sono quelli che hanno dato fiducia e avranno il rientro.
Per quanto Bho non sono mica c@@@i nostri, non è nostro il problema, la ditta è sana e cambia il motore, devono solo ringraziare che non sono come le altre
Come detto prima, tutti ricchioni con il c@lo di altri.
spada
spada
Fare due volte il solito errore?... NO, non è normale!..
Ma è successo!.
Cosa diamine c'entra di fare i froci con il c@lo degli altri?.. Tutti qui hanno avuto i loro problemi, con Aprilia e anche con altri marchi....
ho aspettato 3 settimane che mi arrivassero le pasticche per il gioco valvola, e la moto l'ho lasciata smontata! Quindi non l'ho usata... Ma mica sono andato a gettare merd@ a palate alla prox o al negozio!... Idem per le gomme, arrivate in 10 giorni, ho fatto altro quel weekend... Sono stato fermo un mese e più per la ruota libera...e sono ancora qui!.
Sono stato un mese e mezzo senza macchina per via dello spazzaneve che mi ha sfatto la fiancata! Giramento di coglioni a mille! Ma cosa ti cambia? Ti rovini il fegato!... Hai clienti che rompono il c@@@o perché i ricambi fanno tardi, bene! Digli che possono andare da un'altra parte! Vedrai lo capiranno dopo esser andati in un altro posto a fare un nuovo ordine, e ad aspettare di nuovo altre settimane, che era meglio se stavano zitti, visto che così avrebbero avuto il pezzo in un mese magari e non due...Perché non hanno di certo il diritto di poter scassarti la minchia a te solo perché a loro "girano i coglioni"...
Pensi che io e tutti i qui presenti si vive a Disneyland?
... Si vive lo stesso se non si usa la moto per due weekend...
Ma poi cosa dovrebbero dire quelli che comprano cross/Motard/enduro? 9000 palanche ci vogliono per averne una nuova....la garanzia scade dopo 1 km.... Minimoto? 2/3000 palanche... Appena accesa fine garanzia!....
Basare tutto solo sui " giramenti di coglioni" mi pare un po' esagerato!... Allora tanto vale iniziare ad andare a giro con un ak47 a tracolla!...