SBK 2023

Il mondo delle gare a due ruote
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Re: SBK 2023

Messaggio da tatanka »

A parte del topic, Paolo perdonami ma un seguito al msg prima.
Anche oggi quando ho detto all'idraulico a casa di mia figlia che moto avevo è rimasto senza parole e mi ha detto se la vendevo, seppur sono almeno 10 anni che è senza.
Gli ho detto di mettersi in coda, figlio, figlia, genero, amico, amicissimo, Mir e idraulico.
A chi :acciderba: :acciderba:
ImmagineImmagineImmagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Michele, a 'sto punto, dalla a Mir, se serve a rivedere la mamma... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Ti piacerebbe vecchio porcello!
Scusa ma il "vecchio" suona meglio :ok: :ok:
ImmagineImmagineImmagine
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT

Messaggio da f@bio »

Io per il "vecchio" mi offenderei :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Cmq la madre di mir grande perdita nel paddock, come la (ex?) moglie di Melandri. E se che il calo degli spettatori dipendesse da loro e non da rossi? :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Quando ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia... Ma è la verità... Si, ma non è vecchia (cit.)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ecco, io, uguale :angel: :ROTFL: :ROTFL: :mrgreen:

Che poi la mamma di mir mi sa che manco l'ho mai vista... ;-)
Paolo
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Matte ha scritto:Quando ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia... Ma è la verità... Si, ma non è vecchia (cit.)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ecco, io, uguale :angel: :ROTFL: :ROTFL: :mrgreen:

Che poi la mamma di mir mi sa che manco l'ho mai vista... ;-)

Grave lacuna

Immagine

Immagine

Comunque siamo arrivati alla fig@. Si può chiudere :ROTFL:
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Ah no, allora forse avevate messo queste foto, me le ricordo (ma và... :mrgreen: ?). Chiudere? Ma siamo impazziti? Ora che è decollato :ROTFL: :ROTFL: ? Viva la gnoccaaaaa :angel:
Paolo
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Volevo far notare anche la bella prestazione, non come quella in MotoGP, ma pur sempre un buon risultato alla 8 ore di Suzuka che non è per nulla scontata, visto che anche Ducati non fa grande successo nonostante un motore da corsa vero e proprio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Beh, mica male, complimenti anche a loro :ok:
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Rea in Yamaha ufficiale le prossime due stagioni, al posto del turco ;-) . Sicuramente meglio della Kawasaki attuale, ma non credo basti contro questa Ducati/bautista :ok:
Paolo
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Fastandfreddy ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:56 Volevo far notare anche la bella prestazione, non come quella in MotoGP, ma pur sempre un buon risultato alla 8 ore di Suzuka che non è per nulla scontata, visto che anche Ducati non fa grande successo nonostante un motore da corsa vero e proprio.
Ecco "motore da corsa vero e proprio" non da endurance.
Se la endurance non fosse per chi mette meno tempo da A a B, ma altro, il boxer Bmw straccerebbe tutti.
Da notare che aprilia il V da 65° che usò in motogp all'inizio o Crt non ricordo, in pratica il motore Sbk aggiornato (ma aggiornato de chè...o và o non và), lo trasformo seduta stante in un V4 90°(stile consono e costituito) per correre.

Poi che Rea vada in Yamaha, vabbè e come quando cambiò honda con Kawa...ci son piloti che seppur di stare alla luce dei riflettori farebbe ro di tutto e Rea è il re.
Per come la penso io molto meglio Toprak che ha scelto bmw pur sapendo che finirà come reddind salvo sporadiche prestazioni, il coraggio di andare contro corrente di "soldi".
ImmagineImmagineImmagine
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

tatanka ha scritto: lunedì 4 settembre 2023, 22:30
Fastandfreddy ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:56 Volevo far notare anche la bella prestazione, non come quella in MotoGP, ma pur sempre un buon risultato alla 8 ore di Suzuka che non è per nulla scontata, visto che anche Ducati non fa grande successo nonostante un motore da corsa vero e proprio.
Ecco "motore da corsa vero e proprio" non da endurance.
Se la endurance non fosse per chi mette meno tempo da A a B, ma altro, il boxer Bmw straccerebbe tutti.
Da notare che aprilia il V da 65° che usò in motogp all'inizio o Crt non ricordo, in pratica il motore Sbk aggiornato (ma aggiornato de chè...o và o non và), lo trasformo seduta stante in un V4 90°(stile consono e costituito) per correre.

Poi che Rea vada in Yamaha, vabbè e come quando cambiò honda con Kawa...ci son piloti che seppur di stare alla luce dei riflettori farebbe ro di tutto e Rea è il re.
Per come la penso io molto meglio Toprak che ha scelto bmw pur sapendo che finirà come reddind salvo sporadiche prestazioni, il coraggio di andare contro corrente di "soldi".
La tua risposta mi fa solo notare che quando spingono il tasto Ducati ti da noia.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Non me ne volere ma di tutto quel che hai detto quotandomi il mio messaggio io non ne ho fatto cenno.
Parlavo delle 8 ore di suzuka e del buon piazzamento della Aprilia cosa che non ha ottenuto una Ducati quest'anno. :ok:
Di Rea che ti sto a dire che sia il rè e una affermazione abbastanza ridicola a mio avviso, visto che in piu di 10 anni ha cambiato 3 moto e la prima l'ha mantenuta nonostante fosse una ciofeca.
Ci credo che l'ha cambiata se voleva vincere. e poi dopo quel cambio ce ne sono state tante di moto buone Bmw Ducati Panigale che andavano forte ma lui li e rimasto giustamente visto che vinceva e ci e rimasto anche dopo l'avvento del V4 Ducati con Bautista.
Lo pagavano bene...dagli dello stupido. Oras pero che la Kawasaki ha dimostrato di non voler piu investire fa bene a dire ciao.
Per rimanere alla ribalta probabilmente. Ci sta anche che vada in pensione, ma peggio di lui hanno fatto anche gli altri.
Bautista e andato in Honda per soldi,Redding le ha provate tutte praticamente, Razgatioglu anche lui è alla terza moto anche se è ad un paio di anni di distanza dal suo mondiale. Basta biasimare Rea, che è uno dei pochi in tanti hanni che ci ha messo sempre il cuore in pista.
Vala che anche il turco visto che non ha posto in motogp, a guardato a fare cassa con i soldi della BMW.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

Non dimentichiamo mai che noi siamo appassionati che le moto se le paganoe come tali ragioniamo.... Loro sono professionisti pagati...ora, non so se versano all' Inps o e se a fine carriera avranno la pensione!.. ma mi pare giusto che pensino anche al resto della loro vita una volta appeso il casco al chiodo.
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Per me Ratz è andato per soldi, Rea per provare a rivincere e a stare davanti.
Scelte diverse e tutte e due non biasimabili, per me.
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

f@bio ha scritto: martedì 5 settembre 2023, 15:12 Per me Ratz è andato per soldi, Rea per provare a rivincere e a stare davanti.
Scelte diverse e tutte e due non biasimabili, per me.
ma infatti...biasimabili perchè?
Sono professionisti,corrono per vincere ma anche per guadagnare...
non sono missionari.
toprak è giovane e c'ha da mettersi via i soldini per il futuro....Rea nonostante l'etá è uno dei 3 di gran lunga migliori in quella categoria ...e giustamente vuole riprovare a vincere con una moto un po piu competitiva della kawa oramai vetusta
Che si vuole dirgli?

io sono contento di vedere Rea su un altra moto...magari farà cagare con la yama...ma magari invece stupirà ancora...chissà
possono essere anche sfide personali motivanti..oltre ai guadagni e alla voglia di vincere

Torna a “Mondo Corse”