Comunque, a parte tutte la battute, avevi un tubo della pompa benza forato, le candele imbrattate e la centralina bizzosa, alla fine della fiera? Ora va di nuovo bene?
Matte ha scritto: ↑sabato 12 luglio 2025, 23:44
Comunque, a parte tutte la battute, avevi un tubo della pompa benza forato, le candele imbrattate e la centralina bizzosa, alla fine della fiera? Ora va di nuovo bene?
Nella centralina che ho preso dal Belgio, c'è la eprom 8796539...la moto vola da paura...ha un buco enorme a 5000giri..ma da 6000 è un missile..credo che in 10 anni non è mai andata così forte...ora incrocio le dita che regga il motore ..pure il suono è tutta un' altra cosa rispetto a prima..
virusfalco ha scritto: ↑domenica 13 luglio 2025, 8:31
Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
Nel mentre, da qualche giorno la mia da i numeri ... Sul cruscotto.
Nella centralina che ho preso dal Belgio, c'è la eprom 8796539...la moto vola da paura...ha un buco enorme a 5000giri..ma da 6000 è un missile..credo che in 10 anni non è mai andata così forte...ora incrocio le dita che regga il motore ..pure il suono è tutta un' altra cosa rispetto a prima..
@greg butta un'occhiata alle candele e inizia a valutare se lavora magra o correttamente.
Così per avere un'idea di base ..
Tieni anche monitorato se scalda più di prima ..tutti indizi di mappe magre ..
Bene che sei riuscito a ripartire!
virusfalco ha scritto: ↑domenica 13 luglio 2025, 8:31
Bene, tutto è bene quel che finisce bene.
Nel mentre, da qualche giorno la mia da i numeri ... Sul cruscotto.
Lunga vita al rotax .
Prima che tutto si elettrifichi , ne ha ancora da macinare di km !!
Quel cosice è della eprom titanium, andava in coppia con uno scarico, dovrebbe essere ben grassa in stile aprilia.
Non ha lo zoccolino decriptatore, sotto?