Milanesi a raccolta!!!

Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ciao Alecs. Beh, per questa domenica è andata così. Per le prossime, fatti sentire sul forum o per messaggio privato e cerchiamo di organizzare altro, senza alcun problema. Bene o male, nei weekend, qualcosa si può fare sempre. ;-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Alecs »

eccoci qui, giovedì sera a Brugherio in via matteotti ci troveremo un po' di amici motociclisti presso il bar di uno dei nostri, per discutere di un progetto....progettare un gruppo per trovarsi e organizzare tour e raduni e....forse un motoclub.

Sarebbe molto interessante provare a gettare le basi di un ritrovo V60Milanese.

La creazione di un gruppo porta sempre molti vantaggi, per esempio:
1 - fidelizzarsi un officina e godere di ottimi sconti
2 - catturare un assicuratore e avere agevolazioni sulle assicurazioni moto.

Come motoclub, si potrebbe avere l' appoggio, e quindi diventare un distaccamento, di un motoclub milanese molto importante.

spero che qualcuno di questo forum possa intervenire, mi farebbe molto piacere perchè ho molto a cuore la passione per il bicilindrico aprilia.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Porca miseria...Giovedì sera purtroppo non potrò esserci, ma di certo la cosa può essere interessante. Magari ci manteniamo informati tramite il forum e potremo parlare di questo progetto. Magari un altro piccolo raduno si potrà fare un altro giorno...Io cerco di essere disponibile in ogni caso, salvo impegni. :-)
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

se può interessare posso proporvi delle tariffe personalizzate riguardo assicurazioni rc e incendio furto su motoveicoli...ovviamente com già avevo scritto in un altra sezione del forum vale per tutti gli utenti e su tutto il territorio nazionale

lorenzo
Alecs
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alecs »

ehilàààà
giovedì sera fantastico!!
eravamo in 3 ed è nato il Dream Team Motorbike!! con l' intento di diventare soprattutto un punto di riferimento per per gli amici Lombardi del Club V60!!
Questo perchè la voglia di aggregazione è in cima alle nostre finalità e trovo sia importante creare un punto di riferimento e ritrovo per noi appasionati del bicilindrico-di-Noale Milanesi e Lombardi, perchè ancora non c'è.

Gli incontri saranni previsti tutti i giovedì a partire dal 21 Febbraio, al Dream Cafè di Brugherio in via Matteotti (c'è vicino anche una pizzeria fantastica!!) dove ci troveremo con molti amici smanettoni e non.

Abbiamo stilato un programma di alcuni punti, articolati in gadgets, benefit e sito web con l' intento di creare almeno un paio di eventi nostri entro il 2009.

Certo è anche che se qualcuno propone un raduno/ritrovo serale altrove, saremo + che felici di farci un bel giro.

Oasis, Ste, Nozzo e tutti i Priliati Lumbàd siete caldamente invitati, capì?!
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Io credo di poter esserci qualche volta, considerando che Brugherio si trova dall'altra parte del mondo, e che di giovedì purtroppo ho quasi sempre impegni vari. In ogni caso, complimenti per l'iniziativa e spero che vada avanti sempre meglio. Per qualunque avviso, contattatemi pure qui in privato. :-)
galantuono
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da galantuono »

Anche Milano si sta muovendo!!!! mi spiace non poter esserci n questo periodo.....sono abbastanza preso da sbattinmenti vari , continuerò a seguire il post e appena posso vi raggiungo...vi prego, continuate ad aggiornare gli appuntamenti, appena potro vi raggiungerò anch' io....mi piacerebbe conoscere la gente del forum, bere qualcosa insieme e magari fare qualche gitarella.... appresto
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Ciao Galantuono...Vedremo il da farsi. Magari una serata di queste after work si può fare un altro aperitivo, tempo permettendo. Comunque, come detto, le proposte sono tutte bene accette. :-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alecs »

eccoci....
Oasis....guarda....le proposte saranno anche tutte ben accette ma vanno anche concretizzate, se no si fanno sempre post lunghissimi senza arrivare mai al dunque. :twisted:

Io ci sarò sempre i giovedì a Brugherio dal 21 Feb e non prima...se ci sono novità c si vede qua o anche in pvt o mail...come volete... :wink:

Galan, nn problem....qnd riesci fatti vivo....l' importante è darsi da fare...o no??
alep1970
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da alep1970 »

Ciao a tutti, che bello un gruppone proprio a 200 metri da casa mia .... non riesco nemmeno a scaldarla la moto.... vuol dire che farò un giretto fino ad Agrate e poi passo al Dream Cafè..... che per capirci è quello di fronte allo sporting ???
A quando il prossimo incontro, che vengo a trovarvi.

Lampsss
Gian
3000 rpm
3000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Gian »

Ciao Alecs sono nuovo del sito e del mondo dei milloni aprilia ma mi piacerebbe conoscere gente delle mie parti (vivo tra Brescia e Bergamo) che ama e utilizza il bicilindrico di Noale. Adesso sono al lavoro sulla mia RSV ma fra un mese circa conto di essere pronto per muovermi fino a Milano e dintorni... a presto.
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

questa settimana dovrebbe essere tempo good, magari facciamo un aperitivino mercoledì?

io e oasis siamostati in un locale chesta in viale sabotino se qualcuno volesse proporre qualcosad'altro np

a presto

nozzo
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Per me va bene...Spero solo di non beccare quel coatto con la Tuono...L'ultima volta mi ha detto:"Vuoi una caramellina pel pampino?"...:-)
Alecs
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alecs »

yeppaaa, eppur si muove!

bella gente...se v vedete mercoledì voglio sapere ora e dove perchè ho il corso d' inglese dalle 19 alle 21...e magari vengo prima....magari

ma da Giovedì 21 sarà operativo il Dream Team Motorbike con l' apertura alle iscrizioni!!

x Brughè il bar è quello di fianco a Stregone!!! Quello di fronte allo Sporting è il C-Side....
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

allora in linea di massima e se il tempo regge domani ci si incontra alle 18.10 in viale sabotino al numero 20 c'è un locale che si chiama refeel è tutto a vetri si vede e poi c'è la mia tuono fuori O_o...ah già anche la rsv di oasis :mrgreen:

Torna a “Incontri serali”