No no io intendevo come idea quelle che hai sono tutte scure ed io avevo pensato di farla bianca ,forse perlata
In realtàho questa solo che non l'ho mai pubblicata (me l'aveva chiesta una persona dopo aver visto quella nera con il leone rosso) e ho anche la versione con telaio e forcellone neri.
beers ha scritto:Bravo bravissimo!!! Complimenti per le bellissime grafiche! Quando hai tempo...una caricatura della Shiver non mi dispiacerebbe
Certamente... ma quando avrò finito i bozzetti di una R6 per un campionato monomarca, una RSV mille per un concessionario e le caricature di una RSV , di una Tuono e di una R1
Anticipo uno dei lavori che sto facendo (ma non il ho tempo di aggiornare il sito) e che riguarda una RSV mille Factory '04 (con estetica '06) richiesta da un concessionario Aprilia per una serie di
prove libere da effettuarsi in date diverse durante l'anno e giàche ci sono (anche se fregheràpoco) ci piazzo anche una Yamaha R6 per la Coppa Italia 600 STK e richiestami da un utente di Daidegas.
Fabio sei bravissimo!! le tue creazioni sono splendide , volevo un tuo parere personale su come vedresti una tuono faktori nera e verde???
comunque complimentoni!!!
Andrea82 ha scritto:... come vedresti una tuono faktori nera e verde???
Dipende se intendi la grafica attuale rimaneggiata o una grafica completamente nuova, ma
in ogni caso è un abbinamento colori più da Kawasaki che da Aprilia, o al limite da Benelli.
Non ti posso dare tutti i torti per quanto riguarda la somiglianza con le kawa, ma a me questo abbinamento non dispiace, comunque si, sempre utilizzando come base le grafiche attuali!!!
Ho aggiornato il sito con, oltre ai lavori sopracitati, una variante (tra le tante) per l'RSV apriliaconegliano (Aprilia 2) ed una versione stradale della R6 (MotoMix),
un logo per un gruppo di motociclisti ed una versione fumetto di una R1 (Aprilia 1).
galantuono ha scritto:Ciao Fabio non è che gentilmente puoi photoshoppare una tuono nuova con la colorazione factory della vecchia?
In realtàavevo fatto questa che era la versione factory '05 con portanumero bianchi e cerchi blu, (quella che trovi alla pagina qui sotto)
quella con portanumero gialli e cerchi bianchi che dici tu se non sbaglio è la '04.
Se ti è sufficente questa con le sole modifiche dei cerchi e dei portanumero posso farla fra due o tre giorni
se invece vuoi altre modifiche si passa più avanti perchè la faccio un po' alla volta in mezzo ad altri lavori.