Mannaggia a me....

Foto e Video della vostra giornata in pista
Freud
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS
Moto: ALTRA MOTO

Mannaggia a me....

Messaggio da Freud »

Potete dire: "te lo avevo detto!" ....

Ok, lo avete fatto?!? Bene!
Con le 2CT... lontani dalla pista!!! E infatti io mi sono lanciato a misano con giri su giri per limare il tempo e scendere sotto i 2'00 secchi che stavamo facendo... e infatti alla quercia mentre ero disteso in piega come un pitone congolese con un filo di gas pronto ad aprire appena avessi staccato il ginocchio da terra... paff!!! Di colpo il posteriore senza aver dato alcun segno di scivolare o cosa, è partito per andare a prendere un gatorade a bordo pista facendomi schiantare a terra... da ben 20cm di altezza!!

Adesso vi racconto cosa ho combinato partendo dalla mia disastrosa partenza fino alla degna conclusione di una giornata in pista a Misano! così vi fate 4 risate alle mie spalle... visto che tanto l'unica cosa che mi son fatto è un paio di maroni così a veder girare gli altri per il resto della giornata!

sera prima della Partenza: Incaponito a voler mettere su gli akrapovic, mi metto a smontare i terminali arrow in carbonio (della 2004) con adattatori in ergal nonostante mi fossi ripromesso di evitarmi problemi... e infatti a mezzanotte ero lì che sporconavo perchè non riuscivo più a togliere uno scarico... vabbè, dopo un pò di sudate... risolto.

Giorno della partenza: Salto in sella alla moto per andare dal mio amico a caricare sul furgone e in spalle uno zainetto con dentro spazzolino, accappatoio, mutande, calze, due maglie, dei guanti da pista dainese leggermente rovinati ma comodissimi proprio per quello (erano un pò grattuggiati... soprattutto sulla punta delle dita sx)... insomma 4 cose che non avevo lasciato a casa del mio amico.
Mentre sono in tangenziale sento sbattocchiare qualcosa dietro... e vedo dallo specchietto una ciabatta volare!... per un paio di km ho seminato: 2maglie, una mutanda, due ciabatte, dei comodi guanti!!! Porca Porca Porca..... :-x Vabbè... non rischio la vita per percorrere a ritroso i 2km di strada e raccogliere la roba sparsa in mezzo alle tre corsie percorse da macchine e camion a velocità sostenuta... quidni vado oltre!

Mattina della pistata: mentre andiamo alla pista sento rumori strani dietro nel furgone... vado a vedere e la mia moto era appesa per un pelo alla cinghia di sicurezza (che per fortuna avevo messo) perchè si era tagliata una cinghia che la teneva e quindi era lì per capottarsi!!!

In pista: Mi scaldo, metto tuta, stivali, guanti, casco... faccio per accendere... (MANETTA TIRATA!!!! si impara!) ... e niente! non parte!!
Por.coni a non finire... vabbè... pian piano prova e riprova alla fine parte!
....

Gira... 2:06... altra sessione...2:05.50... altra sessione 2:03... etc etc... fino a quando proprio quando iniziavo a scaldarmi bene io... ma le gomme forse erano già troppo calde! :roll: :roll: :roll:

semimanubrio sx spezzato, leva frizione spezzata, ram air in frantumi, carene sul lato sx brasate.... e dulcis in fundo Akrapovic by bye!!!! :mrgreen: :mrgreen: Un bel buco tra fondello e fodero e raccordo brasato.... Ma vieni!!!!!

Adesso si che sono contento!!!! 8-) 8-)
Me la rido perchè sono un bigolo... e perchè non mi sono fatto nemmeno un'unghia storta... manco una bottarella ... mi sono rannicchiato su me stesso mentre scivolavo e guardavo la moto prendere il cordolo, alzarsi e ricadere sul fianco... (li ho temuto che si ribaltasse...) e che scintille!!!! :angel: :angel:

Ora... veloci a mettere a posto la moto che devo tornare ad allenarmi per il rhem di giugno! :twisted:
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." A. Senna

Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

e certo che sei pollo eh?!?!

i power non reggono neanche 5 giri al sagittario e tu ci vai a misano?!

per il resto, propongo un pellegrinaggio a lourdes.
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...week end cominicato male male male eeeeh! La prox volta portati un bel cornetto una boccetta di acqua santa e...fidati piu' del tuo istinto di sopravvivenza...ECCHECCAZZ!!

Detto questo, si te lo dico: SEI UN BIGOLO!!! :evil:

Proprio io ti avevo detto di lasciar perdere quelle gomme per la pista...tu sei uno che cammina, nn son gomme per te...oppure devi metterti l'animo in pace e il cronometro in tasca e girare godendoti il panorama!!!
Mannaggiamannaggia!!!

Dai che tutto sommato dall'alto han pensato che ne avevi avute gia' abbastanza cosi tu nn ti sei fatto nulla e la moto nn s'e' ribaltata...li si che eran dolori!!
Buon lavoro quindi... :wink: ...aspetto di sapere che gomme monterai la prox volta.... :roll:

:wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Come sempre, l'importante è che non ti sia fatto male. Comunque temo che le Michelin stiano perdendo colpi come gomme, rispetto ad altre case. Questo come considerazione generale. In ogni caso, inutile dire che quando una giornata comincia con cattivi auspici, quasi sempre è meglio starsene a casa. Stesi nel letto e senza toccare niente. :angel:
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Messaggio da Ric »

L'hai presa nel modo giusto :wink:
Ti è andata di lusso,la moto è solo scivolata(no ribaltamenti)e tu non ti sei fatto nemmeno un graffio.
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Considerando che ti è andata abbastanza bene, poteva andarti peggio!! :roll: :roll:

La moto la rimetterai presto, da che ne dici non ha danni degni di nota e la spesa deovrebbe essere abbastanza contenuta!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Freud
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Freud »

Eh lo so... sono un bigolo! :angel:
In effetti ho appurato che le 2ct non fanno per me...
Torno dritto come un fuso alle sc2 che avevo prima e con cui mi sono divertito un sacco senza inconvenienti... anzi... una volta ho dato una manata di gas di troppo in uscita di curva con moto ancora in piega e ho fatto una derapata che mi stava a dire: "Ah bello!!! Datte nà calmata và!!!" ma ho realizzato tutto quello che succedeva prima che fosse troppo tardi. Le 2ct mi hanno mollato di botto proprio come dicevate voi.... :shocked: :shocked:

Perchè sono così testone?? Perchè?? Per risparmiare 35 euro di cambio gomme ne devo spendere almeno 600 se voglio risistemare tutto come nuovo... sopratutto per lo scarico!
Comunque lo spirito giusto quando si va in pista è quello di prendere serenamente eventuali scivolate... altrimenti è meglio non andarci a priori e passeggiare per strada sperando che qualche imbe.cille non ci faccia capottare in frenata per evitare di finirgli nella fiancata.

Vabbè..........

P.S. Al Rhem penso di mettere su le 190/55 slick.... voglio esagerare!!! Almeno venendo da dei tempi con gomme meno performanti dovrei essere facilitato. Unico dubbio è se ce la faccio a fare 2 giorni di prove e la garetta con un solo treno... secondo me mi tocca prendere quanto meno 2 posteriori.... che ne dite?

P.P.S. Almeno la foto omaggio me la sono presa... con le scintilline dalla saponetta... poi siccome nun me bastavano c'ho messo tutta la moto a scintillà!!! :angel:
Immagine

Immagine
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Bella fotina..

Però noi vogliamo vedere la moto scintillare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ps: non han più fatto storie per il dB-killer??
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Freud
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Freud »

eravamo in pochi e comunque avevo messo i dB killer... rumore ne fa comunque però non esagerato... e comunque non mi hanno detto niente. :wink:

Forse c'è qualche foto mentre rialzo la moto... magari mi avessero preso mentre cadevo, almeno potevo vedere la sequenza ed analizzarla. :mrgreen:

Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Evvabbè, dai, una scivolata in pista ci può anche stare, io sarei più incaxxato per la biancheria seminata in tangenziale :fr: :fr: :fr: :fr: . Battute a parte, meglio sistemare la moto che il corpo umano, è andata bene così :wink:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da marco1975 »

Mi hai fatto scompisciare dalle risate! :ROTFL:
Meno male che non ti sei fatto niente. :wink:
steV60
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da steV60 »

visto come ti era iniziata....ti è finita anche bene :mrgreen:

certo che i pilot.... :mrgreen:

cmq dai,puoi dire di essere volato a Misano....è un'onore :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Freud
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Freud »

Infatti... pensa a quello che si è visto volare un boxer sul parabrezza oppure i calzini!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Chissà cosa penserebbe!

Immagine
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

Mentre sono in tangenziale sento sbattocchiare qualcosa dietro... e vedo dallo specchietto una ciabatta volare!... per un paio di km ho seminato: 2maglie, una mutanda, due ciabatte, dei comodi guanti!!! Porca Porca Porca..... Vabbè... non rischio la vita per percorrere a ritroso i 2km di strada e raccogliere la roba sparsa in mezzo alle tre corsie percorse da macchine e camion a velocità sostenuta... quidni vado oltre!
Freud perdonami :ROTFL: ma dopo questa non sono riuscito a frenare la risata :ROTFL:
Freud
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Freud »

:angel: :angel: :angel: :angel:

Immagine

Torna a “Report”