Ok, lo avete fatto?!? Bene!
Con le 2CT... lontani dalla pista!!! E infatti io mi sono lanciato a misano con giri su giri per limare il tempo e scendere sotto i 2'00 secchi che stavamo facendo... e infatti alla quercia mentre ero disteso in piega come un pitone congolese con un filo di gas pronto ad aprire appena avessi staccato il ginocchio da terra... paff!!! Di colpo il posteriore senza aver dato alcun segno di scivolare o cosa, è partito per andare a prendere un gatorade a bordo pista facendomi schiantare a terra... da ben 20cm di altezza!!
Adesso vi racconto cosa ho combinato partendo dalla mia disastrosa partenza fino alla degna conclusione di una giornata in pista a Misano! così vi fate 4 risate alle mie spalle... visto che tanto l'unica cosa che mi son fatto è un paio di maroni così a veder girare gli altri per il resto della giornata!
sera prima della Partenza: Incaponito a voler mettere su gli akrapovic, mi metto a smontare i terminali arrow in carbonio (della 2004) con adattatori in ergal nonostante mi fossi ripromesso di evitarmi problemi... e infatti a mezzanotte ero lì che sporconavo perchè non riuscivo più a togliere uno scarico... vabbè, dopo un pò di sudate... risolto.
Giorno della partenza: Salto in sella alla moto per andare dal mio amico a caricare sul furgone e in spalle uno zainetto con dentro spazzolino, accappatoio, mutande, calze, due maglie, dei guanti da pista dainese leggermente rovinati ma comodissimi proprio per quello (erano un pò grattuggiati... soprattutto sulla punta delle dita sx)... insomma 4 cose che non avevo lasciato a casa del mio amico.
Mentre sono in tangenziale sento sbattocchiare qualcosa dietro... e vedo dallo specchietto una ciabatta volare!... per un paio di km ho seminato: 2maglie, una mutanda, due ciabatte, dei comodi guanti!!! Porca Porca Porca.....
Mattina della pistata: mentre andiamo alla pista sento rumori strani dietro nel furgone... vado a vedere e la mia moto era appesa per un pelo alla cinghia di sicurezza (che per fortuna avevo messo) perchè si era tagliata una cinghia che la teneva e quindi era lì per capottarsi!!!
In pista: Mi scaldo, metto tuta, stivali, guanti, casco... faccio per accendere... (MANETTA TIRATA!!!! si impara!) ... e niente! non parte!!
Por.coni a non finire... vabbè... pian piano prova e riprova alla fine parte!
....
Gira... 2:06... altra sessione...2:05.50... altra sessione 2:03... etc etc... fino a quando proprio quando iniziavo a scaldarmi bene io... ma le gomme forse erano giàtroppo calde!
semimanubrio sx spezzato, leva frizione spezzata, ram air in frantumi, carene sul lato sx brasate.... e dulcis in fundo Akrapovic by bye!!!!
Adesso si che sono contento!!!!
Me la rido perchè sono un bigolo... e perchè non mi sono fatto nemmeno un'unghia storta... manco una bottarella ... mi sono rannicchiato su me stesso mentre scivolavo e guardavo la moto prendere il cordolo, alzarsi e ricadere sul fianco... (li ho temuto che si ribaltasse...) e che scintille!!!!
Ora... veloci a mettere a posto la moto che devo tornare ad allenarmi per il rhem di giugno!