milanesi ci siete ancora
- PERRY
- 2000 rpm

milanesi ci siete ancora
volevo sapere se ci siete visto che è un pò che non ci sentiamo un saluto a tutti
PS.per il raduno qualcuno ha giàle idee chiare per chi parte venerdì (io) non volevo pertire troppo tardi e arrivare làpossibilmente con la luce se riusciamo come l'anno scorso ci uniamo con gli altri che arrivano dal nor est (veneti trentini ecc)
e dal nor-ovest (torinesi genovesi e affini)
PS.per il raduno qualcuno ha giàle idee chiare per chi parte venerdì (io) non volevo pertire troppo tardi e arrivare làpossibilmente con la luce se riusciamo come l'anno scorso ci uniamo con gli altri che arrivano dal nor est (veneti trentini ecc)
e dal nor-ovest (torinesi genovesi e affini)
- Alecs
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
ehiii...ciao, stasera chi viene a Brugherio?
Ci si sta organizzando per sabato 12 aprile a fare un bel giro del lago d' iseo partendo il mattino, pranzo su al passo crocedonini e arrivo pomeriggio preso un nuovo pub di amici x l' inaugurazione.
Noi ci si organizza...spero che non c si trovi sul forum solo per il raduno V60....
Dai ragassi
Ci si sta organizzando per sabato 12 aprile a fare un bel giro del lago d' iseo partendo il mattino, pranzo su al passo crocedonini e arrivo pomeriggio preso un nuovo pub di amici x l' inaugurazione.
Noi ci si organizza...spero che non c si trovi sul forum solo per il raduno V60....
Dai ragassi
- PERRY
- 2000 rpm

Alecs ha scritto:ehiii...ciao, stasera chi viene a Brugherio?
Dai ragassi
tienimi informato appena sai il tutto se riesco a liberarmi dal lavoro non mi dispiacerebbe venire
- PERRY
- 2000 rpm

per quanto riguarda il raduno il ritrovo per i vari nordisti saràprobabilmente all'area di servizio Sillaro Ovest verso le 15:30 16:00 quindi per chi parte il venerdì calcolate circa 2 ore e 30 di viaggio per arrivare quindi partenza 12.30 per prendersela comoda ed eventuali ritardi fatemi sapere
PS.comunque visitate i vari post per l'avvicinamento
PS.comunque visitate i vari post per l'avvicinamento
- PERRY
- 2000 rpm

per la partenza saràverso le 11.30 stando all'orario di adesso mi stò mettendo daccordo su dove incontrarci e a che ora
comunque l'area di servizio in questione si trova sulla a14 bologna -taranto se vai quàhttp://www.automap.it/ trovi tutto
PS.tanto probabilmente che partono di venerdì siamo io e te ci teniamo aggiornati
sciauuuuuuuuu
comunque l'area di servizio in questione si trova sulla a14 bologna -taranto se vai quàhttp://www.automap.it/ trovi tutto
PS.tanto probabilmente che partono di venerdì siamo io e te ci teniamo aggiornati
sciauuuuuuuuu
- Alecs
- 2000 rpm

- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
allora...eccomi qui... sabato 12 aprile alle ore 9.30 ci si trova in riva al lago d'iseo al bar centrale di sarnico (bg) per colazione!
Max alle 10.00 si avviano i motori, si costeggia il lago sulla sponda bergamasca fino a lovere, entriamo in valcamonica direzione darfo boario dopo di che si sale verso il passo del Crocedomini, purtroppo questo è ancora chiuso fine a fine maggio e non ci permette di scendere in val trompia, ma il rifugio è apertissimo e ci aspetta per il succulento pranzo a Campolaro di prestine, bs.
Appena ci si ripiglia dalla magnata e bevuta scendiamo dalla sponda bresciana fino al quartiere san polo di brescia, appunto, per le ore 16.00 c'è inaugurazione della nuova gestione del canterbury cafè, via delle Bettole 71, s.polo. a fianco del distributore daytona.
per info chiamatemi pure al 3495655451
ciao ciaoooo
Max alle 10.00 si avviano i motori, si costeggia il lago sulla sponda bergamasca fino a lovere, entriamo in valcamonica direzione darfo boario dopo di che si sale verso il passo del Crocedomini, purtroppo questo è ancora chiuso fine a fine maggio e non ci permette di scendere in val trompia, ma il rifugio è apertissimo e ci aspetta per il succulento pranzo a Campolaro di prestine, bs.
Appena ci si ripiglia dalla magnata e bevuta scendiamo dalla sponda bresciana fino al quartiere san polo di brescia, appunto, per le ore 16.00 c'è inaugurazione della nuova gestione del canterbury cafè, via delle Bettole 71, s.polo. a fianco del distributore daytona.
per info chiamatemi pure al 3495655451
ciao ciaoooo
- Andrea82
- 2000 rpm

OK PERRY, nessun problema mi sembra un buon orario io il tuo cel ce l'hò, credo che tu abbia il mio,
Cià!!!

Cià!!!
Ultima modifica di Andrea82 il mercoledì 9 aprile 2008, 21:01, modificato 1 volta in totale.
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Grazie per l'offerta Alecs, ma la mia motaccia è giàsotto le mani dell'amico Max-Sbk a Novate. E comunque è il tagliando dei 40000 quindi credo ci saràmolto da fare, tra controlli e sostituzioni varie. Ovviamente, credo che il CO andràrifatto, così come andràverificata la frizione, anche se per ora sembra ancora in buono stato. Poi vabbè, andranno fatte le verifiche alle sospensioni, tubature, freni et similia. Insomma, moto nuova...E portafogli vuoto... :'(