Boicottiamo Trenitalia

il bar del V60...
marzietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da marzietta »

E' davvero vergognoso.....solo in italia ti offrono dei "servizi" del genere...
E' davvero indecente!!! Quasi uno fa fatca a crederci!!! :vomito:
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

AdryRSV ha scritto:infatti il problema mi sa che è proprio quello di dimostrare il fatto
ma li hai addosso :angel:
sono porcini? chiodini? trifolati?

:fr: :fr:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Per fortuna uso pochissimo il treno, ho più volte letto sui giornali cose simili a queste che certo non invogliano, qualora si volesse, ad usarli :-?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
steelmax
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da steelmax »

A ME FA ADDIRITTURA SCHIFO LAVORARE PER UNA AZIENDA COSI' SCANDALOSAMENTE AL DI SOTTO DI UN QUALSIASI STANDARD QUALITATIVO!!!!! :-x

Purtroppo noi (io e Chimera) ci possiamo fare ben poco! :frown:
Ultima modifica di steelmax il giovedì 5 giugno 2008, 13:55, modificato 1 volta in totale.
:twisted: Se stacchi dopo di me.... non sei un grande.... sei nel bosco! :mrgreen:
Chimera
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Chimera »

Concordo a pieno col Socio!
...Carpe Diem...
AdryRSV
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Marche
Moto: my 03 - RSV MILLE

Messaggio da AdryRSV »

Questa è la vera cosa scandalosa...purtroppo nè i dipendenti nè i cittadini centrano niente!!!

Per questo il titolo del post è boicottiamo ..., forse quando vedranno che gli incassi calano vertiginosamente faranno qualcosa, anche se sinceramente credo che anzichè migliorare i servizi inizieranno a fare tagli del personale...
steelmax
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da steelmax »

Però una lancia a favore della mia azienda devo spezzarla.

Sporco di qua e sporco di la e su e giù e qua e la ma........................ :-x

Quanta gente gira su un treno? :-x
Intendo quanti tipi di gente girano su un treno? :-x

Un giorno dietro di me una famiglia di slavi ha fatto un cesso allucinante a tal punto che la mamma tagliava le unghie dei piedi al figlio sul sedile!!!!!!!!!!!!!!! :-x

Quanti stronzi di ragazzini buttano i piedi sui sedili? e perfino nei giorni di pioggia!!!!! :-x

Purtroppo questo non giustifica il fatto che Trenitalia non pulisce certo questo no!!! :-|

Però la gente a volte è una vera merd@ e la disciplina e il rispetto non sanno proprio dove sta di casa!!!!! :-x :-x :-x :-x :-x

Questo non potete negarlo e non ci si può far niente!!!!
Perchè una volta ero in borghese e dei ragazzini han ributtato su i piedi sui sedili non appena il capotreno ha girato le spalle dopo averglieli fatti tirar giù!!! :-x

La gente è una merd@ a volte e questo sicuramente non fa che peggiorare le cose!!!!
Perchè i sedili con le chiazze si chiazzano coi piedi degli stronzi non per induzione elettrostatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x

Scusate lo sfogo ma non potete darmi torto! :evil:

E comunque vai tranqui che coi tagli di personale han fatto miracoli sti beduini! :frown:
:twisted: Se stacchi dopo di me.... non sei un grande.... sei nel bosco! :mrgreen:
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

bravo steel :wink:
Messapico
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da Messapico »

steelmax ha scritto:Però una lancia a favore della mia azienda devo spezzarla.

Sporco di qua e sporco di la e su e giù e qua e la ma........................ :-x

Quanta gente gira su un treno? :-x
Intendo quanti tipi di gente girano su un treno? :-x

Un giorno dietro di me una famiglia di slavi ha fatto un cesso allucinante a tal punto che la mamma tagliava le unghie dei piedi al figlio sul sedile!!!!!!!!!!!!!!! :-x

Quanti stronzi di ragazzini buttano i piedi sui sedili? e perfino nei giorni di pioggia!!!!! :-x

Purtroppo questo non giustifica il fatto che Trenitalia non pulisce certo questo no!!! :-|

Però la gente a volte è una vera merd@ e la disciplina e il rispetto non sanno proprio dove sta di casa!!!!! :-x :-x :-x :-x :-x

Questo non potete negarlo e non ci si può far niente!!!!
Perchè una volta ero in borghese e dei ragazzini han ributtato su i piedi sui sedili non appena il capotreno ha girato le spalle dopo averglieli fatti tirar giù!!! :-x

La gente è una merd@ a volte e questo sicuramente non fa che peggiorare le cose!!!!
Perchè i sedili con le chiazze si chiazzano coi piedi degli stronzi non per induzione elettrostatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x

Scusate lo sfogo ma non potete darmi torto! :evil:

E comunque vai tranqui che coi tagli di personale han fatto miracoli sti beduini! :frown:
Sacrosanto! Mi hai tolto le parole di bocca!
Però è anche vero che a volte si è meno incoraggiati a lasciar pulito se si trova un treno già sporco. E' un po' un circolo vizioso.
Detto questo, io nel mio solito espresso notturno, in cuccetta, viaggio sempre da Dio!!! :angel:
Two stroke will never die!

Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

E' indubbio che l'irrispetto per le cose altrui di tanti bipedi (perchè di esseri umani non si può parlare) al giorno d'oggi non faccia che acuire un problema già da solo abbastanza grave :-?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Bravo Steel, niente da obiettare. Ma c'è anche da aggiungere una mandria di senza cervello che puntualmente o il sabato mattina o la domenica mattina torna da Milano per Genova dopo una nottata in disco non ti dico in che condizioni....... :vomito:

e non sai quanti se ne devono buttar giù ogni volta, in più nella settimana ci si mettono anche i macrebini che tra bisognini liquidi fatti dove trovano più spazio anziché andare in bagno e una puzza allucinante....
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
steelmax
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da steelmax »

Purtroppo la gente è una merd@! Dai treni ai tutti i luoghi pubblici!!! :-x
E i ragazzi purtroppo stanno crescendo senza alcun sano principio e senza alcun barlume di rispetto! :-x :-x
Per non parlare della mandria di bestie provenienti da fuori!!! :-x :-x :-x

Sapete che ogni tanto mi fa schifo essere italiano???? :frown:

A me basta fare neanche 100km ed andare in Austria per vedere un mondo completamente diverso!!!
E' tutto bello preciso dalle strade alle case alla gente!!! :shocked:
Chimera
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Chimera »

steelmax ha scritto:Purtroppo la gente è una merd@! Dai treni ai tutti i luoghi pubblici!!! :-x
E i ragazzi purtroppo stanno crescendo senza alcun sano principio e senza alcun barlume di rispetto! :-x :-x
Per non parlare della mandria di bestie provenienti da fuori!!! :-x :-x :-x

Sapete che ogni tanto mi fa schifo essere italiano???? :frown:

A me basta fare neanche 100km ed andare in Austria per vedere un mondo completamente diverso!!!
E' tutto bello preciso dalle strade alle case alla gente!!! :shocked:
Super quoto! Di, mi sa proprio che la pensiamo allo stesso modo Socio! :mrgreen:
...Carpe Diem...
AdryRSV
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Marche
Moto: my 03 - RSV MILLE

Messaggio da AdryRSV »

Quoto i soci...
ma aggiungo che io ho 21 anni e anche se vedo lo schifo non ho mai messo i piedi sui sedile...forse un po' di sani principi ce li ho anche io!
Io sono un fumatore...e auqndo faccio Taranto Milano per 10 ore non tocco sigarette...c'è anceh da dire che c'è qualche dipendente FS che non solonon proibisce di fumare...se ne fa offrire una....perchè chi non fuma in compagnia o è un ladro o è una spia.

Per quanto riguarda "gente altra", poi spiegatemi come ca...o si fa a non essere razzisti!!!! Con tutte le conseguenze che sappiamo...
steelmax
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da steelmax »

Purtroppo non siamo tutti ugali e per molti forse troppi il rispetto non esiste!
E tutta sta gente da fuori........ :-x

Riaprire i forni!!!! :-x altro che nucleare! centrali elettriche a criminali!!!! :-x

Torna a “Chiacchiere”