da sbavo.... PRIME FOTO UFFICIALI RSV 4
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
essi, è abbastanza grosso.
ipotesi non peregrina la tua, 4 corpi farfallosi col RBW e una cassa filtro di dimensioni adeguate rubanoparecchio spazio alla benzina.
cmq mi sembra che il serbatoio non sia solo un coperchio, anzi dovrebbe aver mantenuto l' apertura a cerniera dell' RSV.
le sorelline:

ipotesi non peregrina la tua, 4 corpi farfallosi col RBW e una cassa filtro di dimensioni adeguate rubanoparecchio spazio alla benzina.
cmq mi sembra che il serbatoio non sia solo un coperchio, anzi dovrebbe aver mantenuto l' apertura a cerniera dell' RSV.
le sorelline:

www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
cmq l' estetica può piacere o no ma secondo me 'sta moto fa invecchiare di brutto tutta la produzione attuale...
l' R1 nuova s'è già vista, adesso aspettiamo il GSX-R K9

l' R1 nuova s'è già vista, adesso aspettiamo il GSX-R K9

www.gabroracing.com/
Cmq e dico finalmente, hanno capito che la bellezza di una moto è nel particolare tecnico.
Be venga che mostrino il bel telaio, il motore, e tutto il resto, vedrete che dal vivo farà un'impressione diversa, perchè la moto è piccola e quindi ciò che sembra grande e solo perchè il resto è striminzito.
Non capisco il terzo faro. Ma ci si può abituare anche a quello. Ora questa moto DEVE fare solo una cosa. Vincere.
Be venga che mostrino il bel telaio, il motore, e tutto il resto, vedrete che dal vivo farà un'impressione diversa, perchè la moto è piccola e quindi ciò che sembra grande e solo perchè il resto è striminzito.
Non capisco il terzo faro. Ma ci si può abituare anche a quello. Ora questa moto DEVE fare solo una cosa. Vincere.
Mauro Licciardello

- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Esteticamente è per me un capolavoro, ma rimangono due grossi interrogativi, ovvero la sella del passeggero e il fatto che sia davvero minuscola. Sarà una moto estremamente performante tra i cordoli, ma sembra non tanto adatta a noi povera utenza stradale. Staremo a vedere.
In ogni caso, esteticamente è magnifica, anche se, per i miei gusti, non ha fatto il "salto" che c'era stato tra RSV old e new.
Se potessi, la prenderei domani, ma temo(o meglio, sarà un piacere) che la mia '04 dovrà portarmi a spasso per mooolto tempo ancora.
In ogni caso, esteticamente è magnifica, anche se, per i miei gusti, non ha fatto il "salto" che c'era stato tra RSV old e new.
Se potessi, la prenderei domani, ma temo(o meglio, sarà un piacere) che la mia '04 dovrà portarmi a spasso per mooolto tempo ancora.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- marco1975
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Aspettando di vederla dal vivo dico che continuando a guardare le foto le trovo sempre più pregi, ma:
- La frizione a cavo è indiscutibilmente bocciata
- Il triplo occhio non lo capisco, e il muso è rimasto troppo simile a quello della mia, serviva più coraggio nel rivederne il design.
- La coda mozzata mi piace tantissimo nella versione SBK, mentre nella versione stradale è un pò una forzatura
- La marmitta è finocchia e assomiglia troppo a quella della nuova Hornet
- Il portatarga l'ho già visto uguale su qualche jappa
- Il design del serbatoio non so ancora se mi piace
In definitiva trovo bellissima la versione SBK (unico neo la frizione a cavo), mentre le sovrastrutture della versione stradale mancano secondo me di originalità , ricordando troppo alcune linee viste sulle jappe di ultima generazione. mi piace, ma se vedo una 1098 percepisco al volo che è una moto Italiana, guardando la nuova RSV...
- La frizione a cavo è indiscutibilmente bocciata
- Il triplo occhio non lo capisco, e il muso è rimasto troppo simile a quello della mia, serviva più coraggio nel rivederne il design.
- La coda mozzata mi piace tantissimo nella versione SBK, mentre nella versione stradale è un pò una forzatura
- La marmitta è finocchia e assomiglia troppo a quella della nuova Hornet
- Il portatarga l'ho già visto uguale su qualche jappa
- Il design del serbatoio non so ancora se mi piace
In definitiva trovo bellissima la versione SBK (unico neo la frizione a cavo), mentre le sovrastrutture della versione stradale mancano secondo me di originalità , ricordando troppo alcune linee viste sulle jappe di ultima generazione. mi piace, ma se vedo una 1098 percepisco al volo che è una moto Italiana, guardando la nuova RSV...
- Twin-rge
- 5000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Bel oggetto proprio però per un'uso stradale, non mi piace avere sacrificato il "culetto" suo...buona idea i tre fari (anche se il design non è favoloso / novativo...ma quando Aprilai innova non piace ai giornalisti...) che ricorda la RSV 98 - 03.
Comunque aspettando di vederla dal vivo un giorno io per adesso preferisco la mia RSV...più originale e comoda per uso stradale.
Poi, questa V4 quello che gli chiediamo è di fare risultati in SBK !!!!!!!!!!!

Comunque aspettando di vederla dal vivo un giorno io per adesso preferisco la mia RSV...più originale e comoda per uso stradale.
Poi, questa V4 quello che gli chiediamo è di fare risultati in SBK !!!!!!!!!!!
- fashioneer
- Rodaggio

- Regione: Lombardia