ma questo che impenna in foto.. TuonoPa...sei tu?!?!?!
Ma dai?!?!?
ma guarda come impenni.......wow
Per Kato:
NOn metto la foto perchè......non lo so fare!?!?!
Ora mi faccio una bella fotina insieme ad EVA ( la mia Manetta) , la mando ad ALex e lui la mette nel sito......
ormai io ed Alex siamo diventati INTIMI!!!!
TuonoPÃ ha scritto: (...) Conosco pure Nique ta mere,Casse Coullies,Garce,ecc.................
Pede ,correggimi se sbaglio,era un modo carino per dire che sei come Alex
Bel vocabolario, però! complimenti!
Sono come Alex? Cioè "Performante"?
Sezione GAY, aprirti...arrivoooooooooooooo! Almeno Biaggi mi potrà forse fare salire sul V4 in questo modo...
Adesso vado ad annuciarlo alla mia morosa...grazie per avermi aperto gli occhi (tra l'altro... ) Tuonopà !
CERCO per RSV OLD (2002):
- Snodo in metallo (fori 8 e 6) per ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Copri fanale post. in carbonio
- Convogliatori aria (originali o in VTR)
Spammatori FINOCCHI ce la facciamo finita di spammare senza limiti?! Essu'... ....e cmq tutti ad un palmo dal c@lo, per primo Twin che poi me se mette a parla' stranger e io nn lo capisco...
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
raga ho appena letto su un sito i prezzi aggiornati della mana..
9.850 per la 'base' (9.300 l'avevo pagata ad aprile..) e 10.450 per quella dotata di ABS, che quindi 'vale' 600 Euro...
cioè già sta moto non vende, in più loro alzano ancora il prezzo.. peccato però perchè la versione dotata di abs mi interessava ma considerato che poi la mia (acquistata il 10 aprile 08) vale sui 7-7.500 euro non penso di cambiarla..
idgie ha scritto:ma questo che impenna in foto.. TuonoPa...sei tu?!?!?!
Ma dai?!?!?
ma guarda come impenni.......wow
Per Kato:
NOn metto la foto perchè......non lo so fare!?!?!
Ora mi faccio una bella fotina insieme ad EVA ( la mia Manetta) , la mando ad ALex e lui la mette nel sito......
ormai io ed Alex siamo diventati INTIMI!!!!
Gia' ,ma è stato bravo Sangubrother
NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmarescialloFoma
teknofbi ha scritto:raga ho appena letto su un sito i prezzi aggiornati della mana..
9.850 per la 'base' (9.300 l'avevo pagata ad aprile..) e 10.450 per quella dotata di ABS, che quindi 'vale' 600 Euro...
cioè già sta moto non vende, in più loro alzano ancora il prezzo.. peccato però perchè la versione dotata di abs mi interessava ma considerato che poi la mia (acquistata il 10 aprile 08) vale sui 7-7.500 euro non penso di cambiarla..
I prezzi di listino lasciano il tempo che trovano.
In questo momento di esaltazione economica vedrai come scendono
sì beh però il problema si pone dando dentro un usato in permuta e acquistando una moto nuova.. in questo caso la moto te la danno a prezzo di listino, senza sconti.. e comunque anche nel caso che uno compra una moto nuova (senza permuta del usato) più del 10% di sconto non ho mai visto..
teknofbi ha scritto:sì beh però il problema si pone dando dentro un usato in permuta e acquistando una moto nuova.. in questo caso la moto te la danno a prezzo di listino, senza sconti.. e comunque anche nel caso che uno compra una moto nuova (senza permuta del usato) più del 10% di sconto non ho mai visto..
la legge del mercato dice che:
ogni bene mobile si svaluta.......................................................alla velocità della luce
@ Gabbro: nel 2009, mi farai pensare di inserire quest'immagine nella mia firma? è stupenda!
@ Sangu: su, su faccio pure lo sforzo di imparare a parlare marchigiano ultimamente...qualche parola di francese ogni tanto mi è concesso, giusto? Intanto prima del terzo raduno magari un pò di dialetto romano lo imparo...vi farete 4 risate! Errrrrr francese lo farà !
CERCO per RSV OLD (2002):
- Snodo in metallo (fori 8 e 6) per ammortizzatore di sterzo Ohlins
- Copri fanale post. in carbonio
- Convogliatori aria (originali o in VTR)