Vista la mia ignoranza con il PC spero che arrivino le immagini

I colori dei fili sono riferiti alla mia tuono del 2003,non dovrebbero esserci grosse differenze con le altre aprilia.
FILO 1:va collegato in parallelo al filo viola che arriva sulla strumentazione(visto da dietro lo stumento sul connettore a 20 vie dovrebbe essere il terzo partendo da destra in alto) con in serie un diodo che sopporti circa 0,5 ampere.
Questo filo è quello che porta il segnale di massa dal bulbo press. olio.
FILO 2:va collegato in parallelo al filo nero di comando del relé anabbaglianti nella scatola porta relé presente sulla destra dello strumento(sempre visto da dietro). X capire quale è il relé giusto basta staccarlo con la chiave su ON e le luci anabbaglianti si spengono.
FILO 3 e 4:tagliare il filo bianco-blu che va alla lampada anabbagliante.Collegare il FILO 3 al filo bia-blu che va verso la lampada.
Collegare il FILO 4 al bianco-blu che va nel cablaggio elettrico.
Io consiglio di non usare rubacorrente ma stagnare i fili e isolarli con il nastro.Per fare questo lavoro basta togliere le 4 viti che fissano il cupolino e le altre 4 viti che tengono la plastica sopra la strumentazione e tutto è libero x effetuare il lavoro.Fissate il relé deviatore al cablaggio elettrico dietro la strumentazione.
Ve la mando e vediamo cosa ne esce.....