Fari che si accendono automaticamente
- zurbots
- Rodaggio

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: ALTRA MOTO
Troppi complimenti,non credo di meritarli
e che anch'io a casa ho la tendenza a giocare con la cacca e poi nascono queste cose :P
X dirla tutta anche 12 anni di elettrauto hanno aiutato un p? :D
un consiglio x Foma,prendi il segnale dall'interruttore del cavalletto prima della centralina e vai sul sicuro (da ignorante non mi ? venuto in mente che le nuove aprilia usano la linea CAN,che mi ha ampiamente scassato i c@@@@@@i sulle Alfa Romeo :x :x :x )
X dirla tutta anche 12 anni di elettrauto hanno aiutato un p? :D
un consiglio x Foma,prendi il segnale dall'interruttore del cavalletto prima della centralina e vai sul sicuro (da ignorante non mi ? venuto in mente che le nuove aprilia usano la linea CAN,che mi ha ampiamente scassato i c@@@@@@i sulle Alfa Romeo :x :x :x )
KO CIAPA SBREGA !!!!
- BLUTORNADO!!!
- 3000 rpm

interessante.. 

Le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono davvero per pochi intenditori!!!
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=41773
- BLUTORNADO!!!
- 3000 rpm

non ne sono informato.. :shock: spiegami bene!

Le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono davvero per pochi intenditori!!!
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
La nuova Tuono 2006 non ha la possibilit? di spengere i fari tramite interruttore, per? quando si va ad accendere il motore, i fari si spengono da soli e appena il motore parte si riaccendono......
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- Gongiboy
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Se lo dice Cippetto.......Cippetto ha scritto::shock: Azzarola!!!! :shock:
E' cos? che si f?, bravi a tutti ed in primis a ZURBOTS
!!!!
Ad integrazione di quanto gi? eloquentemente spiegato vorrei aggiungere che il consenso dell'accensione delle luci fornito dal relais pu? essere preso anche dalla spia della stampella laterale, pertanto quando la stampella ? fuori e la spia di segnalazione ? accesa le luci sono spente.
Immagino sia + facile per via della linea CAN della 04/05....
Ale
The CIP
Ps x Zurbots: Hai un dono, quello di far capire le cose + banali di
elettronica a Foma!!!!
"LE STELLE POSSONO INDICARTI LA STRADA, MA LA META LA DECIDI TU"
- BLUTORNADO!!!
- 3000 rpm

a capito anche la zx10 lo aveva questo dispositivo..avevo capito che si acendeva e spegnevano con il cambio di luce .. come su alcune macchineFoma ha scritto:La nuova Tuono 2006 non ha la possibilit? di spengere i fari tramite interruttore, per? quando si va ad accendere il motore, i fari si spengono da soli e appena il motore parte si riaccendono......

- dR.pRoDiGy
- 6000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
- dR.pRoDiGy
- 6000 rpm

- dR.pRoDiGy
- 6000 rpm

Premetto di non avere ancora trovato il rel? adatto, quindi non ho ancora iniziato il lavoro :(

Ora una domanda: ma se invece di interrompere il cavo bianco-blu (che ? il positivo del solo anabbagliante) si interrompesse la messa a terra di tutto il gruppo luci anteriore (nel diagramma risulta rosso-blu) non si otterrebbe di spegnere tutte le luci invece del solo anabbagliante?
Ci sono delle controindicazioni in questa scelta?

Ora una domanda: ma se invece di interrompere il cavo bianco-blu (che ? il positivo del solo anabbagliante) si interrompesse la messa a terra di tutto il gruppo luci anteriore (nel diagramma risulta rosso-blu) non si otterrebbe di spegnere tutte le luci invece del solo anabbagliante?
Ci sono delle controindicazioni in questa scelta?

- zurbots
- Rodaggio

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: ALTRA MOTO
Teoricamente no....ma comunque le posizioni post ti restano accese e poi metti la sfiga delle sfighe
Ti si brucia il rel? o comunque si guasta qualcosa.....sono le 23 e sei su una sperduta provinciale senza illuminazione...piena di curve!!!!! Ti ritrovi senza nessuna luce anteriore
Con il mio sistema alla peggio piazzi gli abbaglianti fissi e torni a casa(ti prendi solo qualche vaff..... da chi incroci).Non si sa mai

Con il mio sistema alla peggio piazzi gli abbaglianti fissi e torni a casa(ti prendi solo qualche vaff..... da chi incroci).Non si sa mai
KO CIAPA SBREGA !!!!
- dR.pRoDiGy
- 6000 rpm