Sando ha scritto:Non sono veneto, ma "Alle Cave"ci sono stato a girare conuna SV 650.
E' una pista corta e tecnica, va molto bene x i motard, molto bella anche se piccola, vacci che ti diverti.
Con la SV ci prendi max 140/150 km/h nel rettilineo poi è tutta curve.
Ho pagato 25 euro per tutto il pomeriggio, hai capito bene, 25euro e giri quanto vuoi.
logico che se c'è tanta gente non è il massimo, idem se hai una 1098.....
In questa pista organizza corsi di guida il mio amico Barry (pilota Ducati, istruttore federale e DRE, tester Dainese e CR&S ecc...) molto ma molto bravo come insegnante.
Se ti interessa scrivimi che ti do i riferimenti x contattarlo, dopo un corso con lui il tuo modo di guidare cambia radicalmente.
Ciao
Si Si, mi interessa e come! La possibilità di aver qualcuno che ti dia delle buone dritte in moto penso sia fondamentale. Immaginavo che la pista sia cortina etc.. ma pure il prezzo è basso da quel che ho capito. Alla fine il mio scopo è quello di conoscere il più possibile questa meraviglia di moto che ho sotto il sedere (hehe... dico così perchè sò che l'avete pure voi

) che poi tanto facile non è, ma che soddisfazioni...
Ad Adria ho visto gente che ci sapeva veramente fare, e tra il mio bisogno di impratichirmi e tra che la moto è nuova e di cadere non avevo nessuna voglia; mi è restato un bel groppo in gola.
Alla fine inutile andare a "Monza" se la moto non la sfrutti a dovere... almeno io la penso così.
Magari se qualcun'altro è interessato si potrebbe organizzare qualcosa.