FINE LAVORI RSV SPECIAL
-
faustop
- Rodaggio

- Regione: Sardegna
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Re: vi piace il vestito della old? INIZIO LAVORI RSV SPECIAL
rimasto incantato da quelle carene.......ho mandato 5/6 mail al tizio ma nn risposta, potete aiutarmi???
-
M0T0M@N!@C0
- 5000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
sto per avere un collasso....
quel codone fatto in carbonio sulla tuono old ce lo vedo bene...a patto di farla monoposto...
quel codone fatto in carbonio sulla tuono old ce lo vedo bene...a patto di farla monoposto...
- rsmark1
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 02 - RSV MILLE
dagli tempo, spesso è in giro per fiere, mette le moto sui giornali, a volte impiega molto a risponderefaustop ha scritto:rimasto incantato da quelle carene.......ho mandato 5/6 mail al tizio ma nn risposta, potete aiutarmi???

- manuelRSV
- 2000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Stò guardando questo post e sono letteralmente senza parole !!!
La moto è a dir poco stupenda e poi.....incredibilmente bilanciata esteticamente !!!!
Credetemi.....i soldi che chiedono per tutto quel materiale è decisamente poco !!! Io ho fatto un lavoro molto simile sulla mia vecchia RSV R del 2003 e ho speso un botto !!!!!
La moto è a dir poco stupenda e poi.....incredibilmente bilanciata esteticamente !!!!
Credetemi.....i soldi che chiedono per tutto quel materiale è decisamente poco !!! Io ho fatto un lavoro molto simile sulla mia vecchia RSV R del 2003 e ho speso un botto !!!!!
-
faustop
- Rodaggio

- Moto: my 03 - RSV MILLE
ma ..scusami tu a che punto sei con la tua carena???rsmark1 ha scritto:dagli tempo, spesso è in giro per fiere, mette le moto sui giornali, a volte impiega molto a risponderefaustop ha scritto:rimasto incantato da quelle carene.......ho mandato 5/6 mail al tizio ma nn risposta, potete aiutarmi???
- STEFANO
- 6500 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
rsmark1 ha scritto:eccomi! non sto postando foto perchè non sto lavorando sulle carene, che montano perfettamente dopo qualche piccola rifinitura fatta col dremel.NitroRob ha scritto:novità???dai che volemo vedella montata!!!!
Una delle modifiche fatte è questa (vedi foto sotto), ovvero chi ha costruito il kit ha volutamente creato un prolungamento della carena che va a posizionarsi SOPRA il serbatoio, diminuendo lo spessore della resina, ma siccome a me personalmente la forma originale non dispiace l'ho "rifatto modellandolo come originale" col dremel.
La differenza estetica è nulla.
Devo ancora affrontare il problema delle staffe reggi scarico, il telaietto post ora è minuscolo e in più dovrò forare la carena.
per il resto la moto è dal meccanico x un tagliandino e la revisione delle forche.
Altre news sono che ho acquistato un kit di ergal rosso, che andrà a coprire praticamente ogni parte scoperta dalle nuove carene, bobine comprese, tra l'altro tolte le viti originali di MANUBRIO-BOBINE-COPERCHIO FRIZIONE-PEDANE e messe su pesa il totale era circa 400 grammi 398 per l'esattezza. Pesato kit ergal che va a sostituire, tot 129 grammi circa.
Quindi 269 gr di peso in meno, da aggiungere ad 1,2 Kg del telaietto fanno 1,329 Kg circa di peso in meno sulla moto.
Le carene a primo impatto mi sembrano PARECCHIO più leggere delle originali, quindi aspetto di finire tutte le rifiniture e provo a pesarle dopo la verniciatura, mi serve qualcuno che prenda le originali comprese di fari e le pesi per avere un confronto. Qualche volontario?
Avevo notato quel particolare del prolungamento sul serbatoio.
tu come hai risolto?
- STEFANO
- 6500 rpm

ok
comunque bellissima! complimenti mi hai fatto venire voglia di rimetterla carenata
comunque bellissima! complimenti mi hai fatto venire voglia di rimetterla carenata
-
Carpediem1983
- Rodaggio

- Regione: Calabria
Ciao a tutti.. qualcuno sa se esiste in italia qualche negozio che importa il kit completo di queste carene?
Grazie.
Comunque complimentissimi.. è uno spettacolo.
Grazie.
Comunque complimentissimi.. è uno spettacolo.
- cinese
- 2500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: BENEVENTO - BN
- Moto: ALTRA MOTO
che spettacolo, con una carena del genere 2 piedini radiali e 2 pinze nuove e la moto cambia completamente faccia, veramente un bel lavoro.
per le rifiniture a dremel delle carene quelle che hai descritto sono comunque poche rispetto a quelle che vendono in italia e spacciano per kit carene smonta e monta.....alcune non combaciano nemmeno usando molta fantasia.
comunque è davvero bella
per le rifiniture a dremel delle carene quelle che hai descritto sono comunque poche rispetto a quelle che vendono in italia e spacciano per kit carene smonta e monta.....alcune non combaciano nemmeno usando molta fantasia.
comunque è davvero bella
- Smoker
- ZonaRossa

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
ma allora qualche fotonza dei lavori? non andate più avanti? sono curiosissimo!!!
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- STEFANO
- 6500 rpm

si dai qualche foto? 
- RSVIKINGO69
- 8500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
foto!
foto!
foto!
foto!
foto!
- speedy060182
- 4500 rpm

- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
foto foto cosi prendo piu spunti per la mia

- rsmark1
- 2000 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
Ed eccoci ritornare a scrivere dopo una pausa, nel quale ho approfittato per comprare i seguenti pezzi per la mia rsv:
T e airbox rsv 2000 (maggiorato)
Kit ergal rosso
Cambio elettronico
Tappo serbatoio in ergal
Dischi flottanti anodizzati rosso
Oltre a tutto ciò la cosa che più mi sta facendo perdere tempo è la costruzione del telaietto post in alluminio invece che in ferro.
TRA POCO LE FOTO
T e airbox rsv 2000 (maggiorato)
Kit ergal rosso
Cambio elettronico
Tappo serbatoio in ergal
Dischi flottanti anodizzati rosso
Oltre a tutto ciò la cosa che più mi sta facendo perdere tempo è la costruzione del telaietto post in alluminio invece che in ferro.
TRA POCO LE FOTO