Pierpiero ha scritto:Baz, allora:
una coppia di OZ blu per assiali te li posso trovare a un prezzo interessante
le modifiche al motore (flussaggio e ribassamento teste, modifica alberi a camme) devono essere fatte da un bravo meccanico con le attrezzature giuste, quindi solo di manodopera ti vengono a costare parecchio, alla fine, molto più che gli OZ... oltre a fermarti la moto per parecchio tempo, per quello ti consiglerei di farle in un secondo momento, dopo esserti cucito addosso la moto come ciclistica ed estetica...

Bene, allora attendo tue info in MP per eventuali cerchi OZ a prezzo interessante... però blu?! Non so se ci azzeccano con una colorazione: nero opaco, bianco e particolari oro/rosso. Tu che ne pensi?!
In effetti sapevo anche io che avrei dovuto farli fare ad uno bravo... per questo pensavo ad uno consigliato da voi, del giro magari di Simo (Pomezia - che non ho avuto l'onore di conoscere qui... il nick?), Gabro, tu, Matte, ecc.
Potrei fare tutto in un secondo momento, ma diciamo che gli step sono questi...
Siccome devo operarmi alla spalla in settimana (spero), dovrò capire con i medici quale e per quanto dovrò fare recupero...
Se può essere una cosa breve che non intacca la stagione, potrei iniziare a montare gli scarichi e la sua eprom e metter i cerchi con le gomme nuove (+ eventuali particolari) per poi decidere di fare il resto da fine settembre in poi.
Se dovesse essere invece una cosa lunga... beh, intanto penso, ripenso, elaboro faccio qualcosina e con calma da qui a dicembre preparo la mia bella, così nell'anno nuovo sarò già ai nastri di partenza