Ho visto. Per fortuna sarà un pò diversa in quanto hai usato parti anche della versione 2005 io invece solo parti della old tranne il codino.
Comunque complimenti.
Quando pensi di terminare? Io ho detto al mio meccanico che la voglio entro un mese massimo.
ora mi sto dedicando un pò più alla famiglia , e anche alla tuono, cambio gomme ,tagliando pre stagione e revisione o collaudo ....
per la black ho tanti pezzi da montare che ci vogliono almeno 2 giorni interi e ora ho preso degli arretratori modificati per montare le pedane di una rsv4 e non riesco a finirla per questa estate visto che è in arrivo anche un pargoletto!!!
cmq come ho altre foto le metto !
RSVIKINGO69 ha scritto:ora mi sto dedicando un p├▓ pi├╣ alla famiglia , e anche alla tuono, cambio gomme ,tagliando pre stagione e revisione o collaudo ....
per la black ho tanti pezzi da montare che ci vogliono almeno 2 giorni interi e ora ho preso degli arretratori modificati per montare le pedane di una rsv4 e non riesco a finirla per questa estate visto che è in arrivo anche un pargoletto!!!
cmq come ho altre foto le metto !
io spero di finire in un mese. Poster├▓ tutte le foto del working progress
scusate l intrusione..cmq la moto e particolare ;)...veniamo a me io ho smontanto le carene della mia rsv r o4..e dal cupolino mi e uscito fuori uno spessore di spugna di circa 3cm per 2...visto che sn un maniaco della precisione potreste dirmi dove va.io mi sto dannando l anima