Finalmente riesco a permettermi di fare un paio di modifiche alla mia Falchetto 03 completamente originale...
Vorrei chiedere un cosiglio su cosa montare....
Premetto che io faccio un po' fatica ad adattarmi al carattere del nostro bicilindrico, in particolare faccio fatica a dosare il gas in uscita di curva
Se entro in curva a gas chiuso, ora di aprire con motore sotto i 4000 giri non riesco a gestire la coppia erogata del motore: per piano che io cerco di aprire il gas la moto mi da uno strattone e mi trovo a dover richiudere...
Credo che sia il classico problema di on off...
Parte di questo problema l'ho risolto facendo fare il CO e cambiando la eprom montando quella dell'rsv 02 (non sono sicuro dell'anno) che abilita i trimmer.
Dopo questa premessa, le modifiche che vorrei fare hanno come scopo quello di diminuire questo effetto e nel dettaglio sarebbero:
-Scarico della roadsitalia http://www.roadsitalia.com/index.php?mo ... e=products

-Pignone con un dente in meno (mi pare che originale monti il 16 e io monterei il 15)
-Eprom GRT
Secondo voi queste modifiche sono sufficienti a rendere più gestibile il motore ai bassi?
Sono nel dubbio se montare anche i cornetti di aspirazione e il filtro aria ma non so se il gioco ne vale la candela...

);