aggiungici gli euro di viaggio e spendi un botto... più un viaggio di 700 km ... e comunque 140 per irjeka e davvero tanto... si spende sotto i 200 per 2 giorni con gli organizzatori...AngeloTuono ha scritto:Neanche tanto, se dividi per 50 partecipanti fanno 140 euro a testa. Per l'intera giornata in esclusiva mi sembra un buon prezzo.gio ha scritto:io mi ero informato per rijeka , durante la settimana l'affitto giornaliero è di circa 7000 euro
Noleggio pista
- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
Re: Noleggio pista

- pioppiny
- 8000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
Secondo vari ragionamenti spannometrici che nn stò qui a spiegare, mi son fatto l'idea che magione per una gionata chiede dagli 8 ai 10.000 euri,
il che vuol dire che se lo noleggi in esclusiva per un giorno per avere una quota di 160 euro (cioè come una giornata normale a magione) dovrebbero aderire una sessantina di persone
il che vuol dire che se lo noleggi in esclusiva per un giorno per avere una quota di 160 euro (cioè come una giornata normale a magione) dovrebbero aderire una sessantina di persone

- raul
- 2500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 10 - RSV4 R
pioppiny ha scritto:Secondo vari ragionamenti spannometrici che nn stò qui a spiegare, mi son fatto l'idea che magione per una gionata chiede dagli 8 ai 10.000 euri,
Concordo con te!!! X questo si dovrebbero contattare dei sponsor (tipo rivenditore di gomme della zona, un sospensionista, uno di abbigliamento...etc) che si comprano il posto per uno stend per farsi pubblicità così facendo il costo pista diminuerebbe per noi piloti!!!
Ovviamente c'è bisogno di dividere almeno in tre categorie

- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
raul ha scritto:pioppiny ha scritto:Secondo vari ragionamenti spannometrici che nn stò qui a spiegare, mi son fatto l'idea che magione per una gionata chiede dagli 8 ai 10.000 euri,
Concordo con te!!! X questo si dovrebbero contattare dei sponsor (tipo rivenditore di gomme della zona, un sospensionista, uno di abbigliamento...etc) che si comprano il posto per uno stend per farsi pubblicità così facendo il costo pista diminuerebbe per noi piloti!!!
Ovviamente c'è bisogno di dividere almeno in tre categorie
bisogna sempre trovare 70 moto e prima di prenotare e di sganciare i soldi

- becce1000R06
- 7000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 07 - RSV R 1000
A me potrebbe interessare

Voi invece guardate se questa può interessarvi
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... lit=serale
Voi invece guardate se questa può interessarvi
Ultima modifica di becce1000R06 il mercoledì 15 giugno 2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA

http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265

http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
- pioppiny
- 8000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
Senza sponsor dovrebbero aderire 60 persone, con gli sponsor, lasciando invariata la quota individuale diminuisce il numero dei partecipanti.
Sul fatto di dividere la giornata in turni non sono d'accordo, se pago per una giornata di libere voglio entrare ed uscire quando mi pare e non essere vincolato a rispettare dei tempi precisi, infatti io i turni non li ho mai prenotati solo giornate, mezze o intere.
Sul fatto di dividere la giornata in turni non sono d'accordo, se pago per una giornata di libere voglio entrare ed uscire quando mi pare e non essere vincolato a rispettare dei tempi precisi, infatti io i turni non li ho mai prenotati solo giornate, mezze o intere.

- raul
- 2500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 10 - RSV4 R
pioppiny ha scritto:Senza sponsor dovrebbero aderire 60 persone, con gli sponsor, lasciando invariata la quota individuale diminuisce il numero dei partecipanti.
Sono d'accordo con te ma questo discorso lo si può fare in base alla pista.