caricherei l'immagine ma non ci capisco una mazza di come si fa...

becce1000R06 ha scritto:Vai immediatamente dal conce.
A me però la trasudazione dell'olio forcella è sempre capitato sotto, dove gli steli entrano nei corpi delle due forcelle, dai gommini neri che fanno da giarrettiere, per capirsi...
Ma che rottura però: una tragedia questa Aprilia certe volte!!!!!

tuonato78 ha scritto: te la piglio io la moto!:)

pioppiny ha scritto:sarà che c'ho lo statore fuso, ma ti capisco e sono d'accordo cone te!

tuonato78 ha scritto:ahhhhhhhhhh bè sennò te dò la mia super messa a puntinoe conguaglio a te!!!!!!!!!1
dai calma amico....

eh ma sto ragionamento non potevi farlo un secondo prima de firma il contratto?korova ha scritto:ma la realtà dei fatti amici miei è questa,,, ho fatto una stronzata perchè amo il concetto di moto che per me deve essere così. RIgida sicurissima stabile etc...... però la realtà dei fatti è che non si confà all'utilizzo che ne faccio. Mi faceva ridere andare su per le stradine liguri tutta in seconda al minimo dei giri o al massimo appena in terza..... A dover rallentare di brutto ogni volta che lo sguardo da distante vedeva una minima pezza sull'asfalto, visto che le strade non sono delle piste. Potessi, oltre allo scooter avere una terza moto sarebbe questa, ma poi? come ci vado a fare i giri soliti?....
Per questo se riuscissi a venderla perdendoci adesso, subito, pochissimo, lo farei e lo considererei questi 400km come un "affitto" di una bella moto durato una decina di giorni. Le darei questo senso. Se trovo uno con i soldi lo sfizio me lo sono tolto. L'estate ormai è già iniziata e non è un problema insormontabile passare la rimanenza senza. Poi l'anno prossimo magari prendo una hyper o una smt. tanto per divertirmi un pò e avere maggior fruibilità. Certo non come la multi 1200 che mi pareva una moto da vecchio rincoglionito, anche se dotata di grandi performance ma era tutto troppo piatto.
tuonato78 ha scritto:ahhhhhhhhhh bè sennò te dò la mia super messa a puntinoe conguaglio a te!!!!!!!!!1
dai calma amico....