Tuono Day Magione! Report dei partecipanti e foto!!!!

Foto e Video della vostra giornata in pista
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Tuono Day Magione! Report dei partecipanti e foto!!!!

Messaggio da NitroRob »

Buongiorno belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina so contento come na pasqua!!!!!!!dopo ieri posso non andare in moto per per un pò!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

ma partiamo dal principio!! il mio tuono Day è iniziato da sabato mattina!!
sveglia alle 7:30 con analisi del sangue (la mi mamma sceglie sempre i migliori momenti!!! :-x :-x :-x :guns: )
poi gommista con montaggio delle gommine nuove!! e pomeriggio passato a pulire la casa (una casa non abitata da diversi anni) che ospiterà Bonox signora e Billy!! non vi dico la polvere e le ragnatele che c'erano!!ma alla fine sono riuscito a farla quasi decente!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel: (peccato i mobili vecchi!! :fr: :fr: :whistle: )
poi verso le 7 arrivano bonox, giulia, pmancio e billy!!!
sistemiamo 2 cose e carichiamo la mia moto sul furgone!! fatto tutto si parte in direzione del centro!!!
ceniamo e poi giro sul corso (c'era umbria jazz) che per chi lo conosce sa cosa vuol dire! una quantita di gente impesabile a perugia!!!infatti io e Billy siamo stati tutta la sera con gli occhi che facevano zigzag dalla quantita di femmine che c'erano!!!!! :whistle: :whistle: :ROTFL: :ROTFL:
tra una cosa e un'altra siamo andati a letto alle 1!!!!! :shocked: :shocked: :shocked:
:evil:
PS. dovevate vedere Pmancio nel letto del mi fratello!!!dormiva obliquo perchè non ci stava!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ciglia:

mattina sveglia alle 7:30!!! colazione e via verso magione carichi come non mai (come no!!! :banana: )
al circuito gia ci aspettavano il maestro (anche io mo ho capito il nick!! e non è perchè insegna musica!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :guns: :angel: ) Dinorsv Lolloracing carot e se non mi sono ricordato di qualcuno mi scusi!! :angel: :angel:
dopo aver preso il box sceso le moto e tutto io non ho fatto in tempo a dire A che già ero dentro!! so stato il primo ad entrare e l'ultimo a uscire!!!!
ho fatto il primo turno e so rientrato sconfortato!!me sarei messo a piange!! c@@@o stà moto non se guidava, io non so un pilota ma la moto non ce stava in strada!!
fortuna che il mitico Gabro (come al solito) mi ha visto piangere in un angolino e è venuto in mio aiuto!!!!! mi ha regolato le sospensioni. . . . . . . .da li so rinato!!uscivo e rientravo!!!di continuo!! l'ho finita la moto ieri!!! ma turno dopo turno andavo meglio!! solo che ancora mi mancava qualcosa il mio obbiettivo personale, il ginocchio!!!!!!!
passo tutto il giorno a provare a strusciarlo!! (aparte che entrato facevo 2 giri e subito bandiera rossa perchè cadeva qualcuno!!minkia so caduti un botto ieri)
fino agli ultimi 2 turni quando un certo Giampiero non viene la mosso da pena per me a darmi dei consigli su come cavolo mettere sto benedetto corpo in piega!!!!
allora tutto preso entriamo con lui davanti che mi fa vedere i movimenti!!!dopo qualche curva impunto perchè ho toccato la punta! e mi incazzavo perchè non ci riuscivo!
però poi sul secondo tornante dopo il via (quello a sinista il mio lato peggiore) non sento qualcosa che struscia sulla saponetta!! che sia asfalto????non lo so riproviamo!! e da la raga non me so più fermato!! ero contento come un bambino!!!!mamma mia avevo i lacrimoni da quanto ero contento!!!!
non vi potete neanche immaginare che spettacolo è stato per me toccare il ginocchio!!! dopo non volevo più uscire!! ci avevo preso gusto!!!!
mamma mia ragazzi è stata una giornata spettacolare conclusa ancora meglio!!!!
non potete capire quanto mi so divertito!!ragazzi siete troppo forti! so proprio fiero di aver preso un aprilia (ma non tanto per la moto ma quanto per il forum) non so che ci accomuna ma quando stò insieme a voi mi sento bene!! e poi siete troppo forti!!!
quindi resoconto:
giornata stra riuscita e stra fantastica!!!
220km di pista mi so fatto!! la moto e il fisico non ne potevano più ma io ancora avrei girato assai!!!!
toccata delle saponette
conosciuto gente nuova e rivisto i vecchi!!

mo parto coi ringraziamenti!!
primo di tutti (non me ne vogliate) ringrazio Giampiero perchè senza di lui non sarei mai riuscito a toccare il ginocchio! grazie per la pazienza e per gli insegnamenti!! grazie sei un mito!!!
poi ringrazio i miei scudieri Billy Pmancio e Bonox!!! raga che ve lo dico a fare?grazie di tutto!!!siete mitici (Billy so proprio contento di averti conosciuto!! sei troppo forte e soprattutto grazie per tutto quello che hai fatto!!)e mi dispiace di avervi fatto tornare tardi per aver dovuto riportare a casa la mia moto!minkia se poi ci perdiamo nei discorsi filosofici è la fine!!!!!XDDDDD
bonox per aver tirato l'idea e organizzato questa giornata fantastica! (e la giulia per avermi tenuto tutto come na segretaria!!!)
Blackdream Giulio e tutti quelli che hanno portato cibo e bevande! con questo caldo senza loro fidatevi era dura resistere!!
Gabro per avermi settato la moto!! come minkia fai a prenderci sempre???0.0!!!
Tuonato per essersi fatto sverniciare diverse volte!!XD (certo che potevi venire ogni tanto con noi asociale è???)
poi ringrazio tutti gli altri non meno importanti che hanno partecipato a questo evento!!! grazie siete fantastici!! so proprio contento di avervi incontrato non smetterò mai di dirlo!!!
poi se mi viene altro lo aggiungo ma afesso non ho più voglia di scrivere!!!XDD

ah Billy posta le foto delle saponette sennò non ci credono!!!!ahahahahaah
:ROTFL: :angel:
Tonno chi legge!
NitroRob
Spammoni Recing Team

Re: Tuono Day Magione! Report dei partecipanti e foto!!!!

Messaggio da NitroRob »

aggiungo mi dispiace per Carot che è caduto! purtoppo ieri è caduta un sacco di gente ed è toccato pure a lui! :-x :-x
mi disp, fortuna che non ti sei fatto niente! e per la moto ci pensa il forum!! :ok:
alla prossima!
Tonno chi legge!
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da gidea75 »

... Ma poi sei uscito o stai a scrive dal paddock? :fr:
Immagine :maestro:
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

gidea75 ha scritto:... Ma poi sei uscito o stai a scrive dal paddock? :fr:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel: non sarei mai uscito se fosse per me!!
ma visto che Pmancio e Billy mi dovevano riportare ho smesso per loro!! :angel:
sennò avrei fatto un'altro pieno e via!! alla fine si girava bene!! eravano in 3/4 dentro con l'ombra sulla pista! no spettacolo!!
facevo le curve a tutto fuoco e sui rettilini rallentavo!!poi ogni curva ripartivo!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:
Tonno chi legge!
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

quanto mi dispiace di non essere venuto :frown:

però voglio le foto!!!!

ale impennava in continuazione??? :mrgreen:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

Lubo ha scritto:quanto mi dispiace di non essere venuto :frown:

però voglio le foto!!!!

no ha messo i raiser bassi con il copri manubrio di gomma stile cross stò giro!! non ha pace il ragazzo!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

ps. Lubo sei l'unico tuonato pippa!!!!! :guns: :guns: :guns: :guns: :fr: :fr: :sarcastic:
Tonno chi legge!
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

NitroRob ha scritto:
Lubo ha scritto:quanto mi dispiace di non essere venuto :frown:

però voglio le foto!!!!

no ha messo i raiser bassi con il copri manubrio di gomma stile cross stò giro!! non ha pace il ragazzo!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

ps. Lubo sei l'unico tuonato pippa!!!!! :guns: :guns: :guns: :guns: :fr: :fr: :sarcastic:
dai che rifacciamo un tuono day a settembre :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

e quando vedrete la mia tuono quasi-racing rimarrete a bocca aperta :angel:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Ahah Robè mi fai tagliare... hai detto tutto te, ovviamente grazie anche a te che ci hai ospitati tutti e 4!!! E a quei santi dei tuoi genitori e zii! Per le foto delle saponette dovrai pagare, ho tutto io! Devo rientrare di tutte queste spese!!

Già peccato per Carot, se non altro non si è fatto male, sembra retorica ma non diamolo mai per scontato.

La buona compagnia è quella che ieri ha fatto la differenza, e nonostante lo sforzo epico ne è valsa la pena. Peccato per tutti quelli che non sono venuti nemmeno a salutare. Per il resto dal mio punto di vista è stato un disastro: i semimanubri non fanno proprio per me, pensavo che avendo perso 5kg la situazione sarebbe migliorata ma niente, ho davvero faticato come un boia (ne devo perdere ancora parecchi a dire il vero). La moto andava bene, era il fantino il problema. Tra quei cavolo di budelli, di millemila tornanti non riuscivo proprio a trovare una posizione in sella, non riuscivo ad andare giù con la moto in piega, insomma... un disastro totale! Chi c'era e mi ha visto sa di cosa parlo. Partivo pure spedito, una due tre curve fatte bene e poi sentivo il fisico cedere. Non c'ho l'età, non c'ho er fisico. Non è un problema di andare o non andare forte, e nemmeno di tempi, il problema è solo uno: non divertirsi. E dal punto di vista della guida ieri non mi sono per niente divertito. Comunque tutto fa esperienza. Ora devo decidere se tuonizzare o vendere, nel frattempo penso anche di annullare il turno di sabato prossimo a vallelunga.

Letti troppo piccoli, moto troppo piccole.... che vita dura!!! Il primo già ce l'ho su misura, me devo fa fa anche la seconda?? :ROTFL:
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

pmancio ha scritto:Letti troppo piccoli, moto troppo piccole.... che vita dura!!! Il primo già ce l'ho su misura, me devo fa fa anche la seconda?? :ROTFL:
moto su misura!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:
cmq secondo me te fai troppe pippe mentali! (lo so perchè me le faccio pure io) e infatti visto quando ho smesso di farmele con ero contento?? :angel:
se Carot riesce a stare sulla old te ci stai ancora meglio!
non fa il fagiano! mo l'hai presa rsv prova ancora rsv!se poi proprio non ce la fai trasformala in tuono!
ma secondo me ce prendi la mano anche con l'rsv se vuoi! e smettila di pensare a tutto e guida!!! :guns: :guns:
Tonno chi legge!
DINORSV
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 13 - CAPONORD 1200

Messaggio da DINORSV »

NitroRob ha scritto:
pmancio ha scritto:Letti troppo piccoli, moto troppo piccole.... che vita dura!!! Il primo già ce l'ho su misura, me devo fa fa anche la seconda?? :ROTFL:
e smettila di pensare a tutto e guida!!! :guns: :guns:
Hai ragione Roberto :ok: troppe pippe mentale più o meno come ieri succedeva a me ma con i consigli di Giampiero e chiusura vena cervello il ritmo è alzato anche per me, e sta benedetta saponetta sono riuscito a toccarla :banana: :banana: :banana: Pmancio non ti arrendere prova e riprova che con l'rsv si va più forte forse no a magione che ci sono tornanti da valico appenninico ma sicuramente in piste più guidate si che ti diverti :ciglia: e poi la tuono non ce l'hai ?
ImmagineImmagineImmagine Immagine aprilia FOREVER
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

DINORSV ha scritto:più o meno come ieri succedeva a me ma con i consigli di Giampiero e chiusura vena cervello il ritmo è alzato anche per me, e sta benedetta saponetta sono riuscito a toccarla :banana: :banana: :banana:
allora siamo in 2!!! :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: tocca festeggia con un adesivo speciale!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:
Tonno chi legge!
DINORSV
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 13 - CAPONORD 1200

Messaggio da DINORSV »

NitroRob ha scritto:
DINORSV ha scritto:più o meno come ieri succedeva a me ma con i consigli di Giampiero e chiusura vena cervello il ritmo è alzato anche per me, e sta benedetta saponetta sono riuscito a toccarla :banana: :banana: :banana:
allora siamo in 2!!! :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: tocca festeggia con un adesivo speciale!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: minchia e veroooo e come lo facciamo sto adesivo :ciglia: SAPONETTADAY!!! :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine Immagine aprilia FOREVER
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

NitroRob ha scritto:
pmancio ha scritto: e smettila di pensare a tutto e guida!!! :guns: :guns:
quando non riesci a guidare qualche domanda te la dovrai fà o no? robè non sono pippe mentali, con la bl d'or a valle avevo provato le stesse sensazioni, con rsv4 on track a magione è stato un incubo, pensavo di essere una pipp@ ed in effetti non mi sbagliavo :fr: però poi sono andato a valle con la tuono ed ero felice come un bambino, sti cacchi dei tempi guidavo e mi divertivo, tutto quello che volevo. Tanto da migliorare per carità, ma la moto la guidavo eccome! Ci sono limiti fisici, mi sono incaponito tutto il giorno ieri ogni volta provando e riprovando, coi semimanubri non ci sto sopra, non mi piace e non guido. Non pensare che una rsv old si guida di prepotenza e quindi sono facilitato dalla mia stazza, le moto si guidano con la tecnica e te lo sei dimostrato ieri dopo i consigli dell'ottimo giampero! Nanetto maledetto!! :ROTFL: :ROTFL:
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

1 voglio le foto!!! :ciglia: :ciglia:

2 allora che te devo di?tanto mo ascolti solo quello che te pare no? quindi trasformala in tuono old! cosi hai pure un cupolino decente! e hai 2 messi simili da guidare cosi non devi cambiare ogni volta stile di guida!
però non la vende! ormai ce l'hai! e un mezzo solo pista fa sempre comodo! (io ieri dopo le numerose cadute degli altri avevo sempre più paura per la mia roscia! quindi mi so anche trattenuto, ma con un mezzo solo pista vai e te ne freghi!)

3 Dino: sarebbe fighissimo dai!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: dopo lo metto sulle saponette finche non si consuma!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

4 verissimo del corpo! non ci volevo credere e mi sembrava assurdo!ma con poco so riuscito a fare grnadi combiamenti! la tecnica ci vuole non ci son c@@@i!! :angel: :angel: :whistle:
Tonno chi legge!
Raphael
6500 rpm
6500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Raphael »

pmancio ha scritto: La buona compagnia è quella che ieri ha fatto la differenza, e nonostante lo sforzo epico ne è valsa la pena. Peccato per tutti quelli che non sono venuti nemmeno a salutare.
io c'ho provato...... sarò arrivato alle 18:30 passate ma almeno un salutino lampo l'ho fatto 8-) :clap: :clap: e poi comunque ho fatto in tempo a vedere lo spettacolo di Rob in mutande in mezzo al box :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
poi peccato che sono dovuto ripartire al volo per andare a recuperare lo scooterone (sembrava di guidare un decespugliatore........ mamma mia che orrore!!!!) della staffetta caduta il pomeriggio.... in pratica dalle 7 e 30 di mattina ho messo il c@lo sulla moto e ne sono sceso alle 23:30....... una bella faticata anche per me :acciderba: :acciderba:
Immagine PER LA TUA VACANZA: AGRITURISMO IN UMBRIA CASALE DELLE LUCREZIE

Torna a “Report”