Innanzitutto non ti ho detto "cecco1975" mi riassumi tutte le pagine per piacere??"cecco1975 ha scritto:Comoda la pappa pronta....martinez ha scritto:raga, da quello che ho letto delle varie pagine prese a caso dfa questo post (10 sono troppe!))) con questa modifica si hanno incrementi in basso da 3000 a 5000, ma non riesco a capire come funzioni la cassa filtro se tagliate il coperchio......
Magari se con calma ti leggi il post riesci a capire...
Io prima di aprire un nuovo post per chiedere qualcosa mi vado a rileggere tutti quelli vecchi e trovo sempre la risposta....
E' anche un gesto di rispetto per le persone che devono riscrivere cose gi? dette e ridette...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi potevi anche risparmiartela la risposta da saccente e saputello, visto che qualcuno prima di te, senza fare tutta sta polemica mi aveva gi? risposto.
Finiscila con il finto perbenismo e non tirare in ballo il rispetto,che proprio qui non c'entra. Se si ha voglia di rispondere lo si f?, altrimenti si passa avanti ignorando una domanda. Al posto di fare tutta sta ramanzina, potevi anche sintetizzare brevemente.
Anche sui forum devono esserci i polemici, non bastano quelli nella vita quaotidiana..........MA TU GUARDA QUESTO!!!......... :contrariato:
...ah dimenticavo, di quello che fai tu non pu? fregarmene di meno...