seee..tesego ha scritto:Madonna come sei pignolo![]()
mi fermo a far pipi e mi fumo una siga il tempo passa
![]()
![]()
no ormai quella strada è off limit purtroppo...
non sono pignolo io, lo sono loro purtroppo...

seee..tesego ha scritto:Madonna come sei pignolo![]()
mi fermo a far pipi e mi fumo una siga il tempo passa
![]()
![]()

Cmq a parte gli scherzi ci terrei davvero magari andiamo al molo...almeno ti fo vedere la motoretta e ci beviamo una birra sul marekorova ha scritto:tesor ci sono altri mille rilevamenti ed è prima dell'uscita d bol cmqtesego ha scritto:Veramente nn ci passo proprio sottokorova ha scritto:beh se non sai cos'è il tutor evidentemente vuol dire che ci passi sotto piano... sennò lo sapresti cos'è....![]()
![]()
a proposito ce lo facciamo un giretto prossimamente? esco a Bol.....o ihihihihhihihi
cmq prende benissimo anche se passi fuori corsia.

Varazzekorova ha scritto:che molo? di nervi?..
beh se con la luna piena....

sabato può darsiche io e oasis siamo da quelle partitesego ha scritto:Varazzekorova ha scritto:che molo? di nervi?..

Si ma come detto prima sto aspettando che me la consegnino...io pensavo il primo sabato di aprile, il prossimo sono a vedere la SBKsicilianazzo ha scritto:sabato può darsi che io e oasis siamo da quelle partitesego ha scritto:Varazzekorova ha scritto:che molo? di nervi?..
offro da bere va

quest'uomo...sicuramente...la preferisce PELOSA come me!andy_s ha scritto:da ricordarsi comunque che il Tc funziona sulla ruota posteriore...quindi è da stare attenti
quando si entra in curva che non parta il davanti altrimenti nessuna elettronica ti salva....
ciao

effettivamente quando il mio amico si è steso con l'r6 io non c'ero ma lui stava girando con il nostro amico che correva nel civ e fa il meccanico, lui gli ha detto che per la dinamica della caduta, il tc non sarebbe servito a nulla.padella ha scritto:quest'uomo...sicuramente...la preferisce PELOSA come me!andy_s ha scritto:da ricordarsi comunque che il Tc funziona sulla ruota posteriore...quindi è da stare attenti
quando si entra in curva che non parta il davanti altrimenti nessuna elettronica ti salva....
ciao![]()
comunque anche la ruota posteriore puo' scivolare senza toccare l'acceleratore e li' il tc non serve...
le moto..per fortuna....non sono un videogioco....si sa mai che qualcuno.......

Noooooooooo,sei un grande!!! Come me,subisci il fascino della pelosona nera esagerata,dei bei tempi andati...no come tutte queste fighettine da bimbe...padella ha scritto:anch'io la preferisco CRUDA.......e,possibilmente,PELOSA....!![]()
![]()

caro gt il pelo ha il suo perchè!la CRUDA va meglio....come sai...senza SOFISTICHERIE elettroniche!gtmaster ha scritto:Noooooooooo,sei un grande!!! Come me,subisci il fascino della pelosona nera esagerata,dei bei tempi andati...no come tutte queste fighettine da bimbe...padella ha scritto:anch'io la preferisco CRUDA.......e,possibilmente,PELOSA....!![]()
![]()
Vintage rules!!!!!!!!!!!!!

Sul fatto che lo seguirei comunque non c'è dubbio,è un altro livello di moto.korova ha scritto:se segui il tuo amico con l'sv personalmente lo seguiresti comunque.... Non puoi pensare che l'elemento di vantaggio sia l'elettronica quando hai TUTTO migliore o comunque diverso.
Prova a spegnere tutta l'elettronica e vedrai che gli stai dietro ugualmente perchè come dici tu se non la tiri in causa aprendo più del dovuto, l'elettronica non fa un bel nulla...
Penso che sia più che altro la ciclistica diversa e il manubrione che ti dia dei vantaggi tangibili. Probabilmente con l'r1 2012 che ha il TC non cambierebbe un fava.