elettronica amica?

Motorizzazioni V4
korova
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: ALTRA MOTO

Re: elettronica amica?

Messaggio da korova »

OH, sarete tutti dei fenomeni che devo dirvi... Mediamente però devo dire che quelli che parlano poi quando li vedi andare vanno normalmente come tutti i "cristiani". Ovvio che sto parlando di turchino che è una strada stretta e tutta curve e per me se vai senza frenare prima delle curve puoi avere anche un triciclo che trovo difficile starti dietro.... Inoltre in tutte queste situazioni ero sempre con persone diverse che guarda caso avevano anche loro i loro problemi a stare dietro ai tizi in questione.
I casi quindi sono due come già detto o voi siete dei piloti e tutti quanti "noi" dei r@@@@@@@@@i che fino ad oggi non sapevano che guidavano come mia madre porta il carrello della spesa oppure voi riuscite in tranquillità a guidare in strada come in pista senza pensieri e senza pensare che dall'altra parte della mezzeria spesso (sempre) scendono anche delle macchine per non dire mezzi più grossi.

p.s. ricordatemi di non fare giri con voi a questo punto perchè dovrei evidentemente partire la settimana prima per arrivare al passo insieme a voi :-|
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

dai non prendertela!...si scherzava!pareva ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! :bandit: :bandit: :bandit: :bandit: ..... :irre:
korova
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da korova »

padella ha scritto:dai non prendertela!...si scherzava!pareva ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE! :bandit: :bandit: :bandit: :bandit: ..... :irre:
beh che devo dirvi... è così. Erano strade da 70 80 all'ora e in certe curve non avendo un motard io non ci giro proprio a quelle velocità. E' infattibile. Chiaro che la strada che ho fatto oggi dove si raggiungono ben altre velocità la vedevo dura. Ma già il mio amico con la xb12ss mi prendeva nei tornanti dove a me pare veramente di girare un tir e mi stava avanti 5metri e poi lo passavo a velocità fotoniche...
Nel pezzo prima dei tornanti invece che è più misto andavamo via insieme tranne che lui si prendeva qualche metro dopo varie curve che però mi riprendevo subito se c'era 5metri in più di dritto.
Tutto questo ovviamnete senza esagerare ..... a parte alcuni giochi che abbiamo fatto un pò da film... che è meglio non sbandierare in un forum pubblico
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

per strada sicuramente la prudenza non è mai troppa...... :-)
korova
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da korova »

padella ha scritto:per strada sicuramente la prudenza non è mai troppa...... :-)
ma allo zip ancora ancora gli siamo stati dietro.... alla vespa scassata px proprio no... Ma del tipo che in 3 curve non la vedevamo più. I due vecchietti con le scrambler e il 1098R invece in 1 curva sono spariti.
Poi ci sono stati un giorno due ragazzini (pazzi) con 2 rs 125 che mi hanno passato a ginocchio a terra uno all'interno e uno all'esterno.

(si .. facciano... tanto in quella stessa curva un loro coetano ci è rimasto l'anno scorso.... così come altra gente).
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da tesego »

korova ha scritto:ma che moto ritiri?
io domani mattina sono in bici !!...
l' RSV4 cacchio te l'ho detto prima :alcool: :alcool: :alcool:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Non si fa questione di chi sta davanti o dietro....a me piace in tutte le posizioni e lissia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
l'importante è divertirsi nooooooo????????? nnnnaggiaaaaaaaa al TC della discordia aaahhaahahahahahahaahha, me l'avete messo talmente in testa che ora spero di trovarlo nell'ovetto kinder :fr: :alcool: :alcool: :alcool:

GRANDIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok: :ok: :ok:
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory

Messaggio da Dende67 »

tesego ha scritto: nnnnaggiaaaaaaaa al TC della discordia aaahhaahahahahahahaahha, me l'avete messo talmente in testa che ora spero di trovarlo nell'ovetto kinder :fr: :alcool: :alcool: :alcool:

Ce l'hai menata con la guida all'antica per otto pagine e adesso te ne esci con sta cosa? :bavaff: :angel:
Comunque vai tranquillo che se hai preso quella che hai già messo in firma controlli non ne ce n'è e vai di polso.
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Dende67 ha scritto:
tesego ha scritto: nnnnaggiaaaaaaaa al TC della discordia aaahhaahahahahahahaahha, me l'avete messo talmente in testa che ora spero di trovarlo nell'ovetto kinder :fr: :alcool: :alcool: :alcool:

Ce l'hai menata con la guida all'antica per otto pagine e adesso te ne esci con sta cosa? :bavaff: :angel:
Comunque vai tranquillo che se hai preso quella che hai già messo in firma controlli non ne ce n'è e vai di polso.
Ho detto TC della discordia infatti trovarlo nell'ovetto kinder mi pare impossibile....confermo ciò che ho detto in base alle mie capacità sarò antico e resto tale...grazie per il :bavaff: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da gtmaster »

korova ha scritto:OH, sarete tutti dei fenomeni che devo dirvi... Mediamente però devo dire che quelli che parlano poi quando li vedi andare vanno normalmente come tutti i "cristiani". Ovvio che sto parlando di turchino che è una strada stretta e tutta curve e per me se vai senza frenare prima delle curve puoi avere anche un triciclo che trovo difficile starti dietro.... Inoltre in tutte queste situazioni ero sempre con persone diverse che guarda caso avevano anche loro i loro problemi a stare dietro ai tizi in questione.
I casi quindi sono due come già detto o voi siete dei piloti e tutti quanti "noi" dei r@@@@@@@@@i che fino ad oggi non sapevano che guidavano come mia madre porta il carrello della spesa oppure voi riuscite in tranquillità a guidare in strada come in pista senza pensieri e senza pensare che dall'altra parte della mezzeria spesso (sempre) scendono anche delle macchine per non dire mezzi più grossi.

p.s. ricordatemi di non fare giri con voi a questo punto perchè dovrei evidentemente partire la settimana prima per arrivare al passo insieme a voi :-|
Korova,non è questione di essere dei fenomeni :-)
Esiste un modo per guidare in pista,esiste un modo per guidare veloce in strada in RELATIVA sicurezza,rimanendo nella propria corsia ed adottando una condotta accorta.
naturalmente la guida della moto resta un attività pericolosa,di sicuro lo è di piu che rimanere a casa... :-)
Tra l' "andare piano" e l' "andare forte in relativa sicurezza" c'è un mondo,di mezzo.fatto di tante piccole sfumature...
Quando mi dici dello zip posso,con riserva,credere alle tue parole,SE chi guida lo zip è molto motivato,SE lo zip è preparato,e SE la strada lo consente.
Esagerando il concetto:
tra i piloni del garage lo zip è SICURAMENTE piu veloce di qualsiasi moto che non sia da trial...
ma quando mi dici della vespa px,capisci che questa cosa qualche ombra la getta sul ritmo che tenevate,lo penseresti anche tu... :roll:
Poi mi dici che il tuo amico con la buell sui tornanti non riuscivi a seguirlo:
io ci ho girato,con le buell,quando avevo l'sm 950,e sinceramente non ne ho mai trovata una in grado di impensiermi vagamente,nè in strada nè,tantomeno,in piste vere.
la moto è una cosa strana, e chiunque vada ad un ritmo superiore al tuo ti sembra che stia rischiando chissà cosa :roll:
Questa cosa puo essere vera quando già vai piuttosto forte,ma in quel caso te ne accorgi subito,perché quelli che vanno così non durano mica tanto eh...
Con la supersportiva,in vita mia,ne ho incontrati svariati che andavano di più,con la sm 950 pochissimi,e quelle poche volte che è successo erano palesemente sopra le righe (un paio si sono addobbati qualche km più avanti...)...
La moto è una cosa strana...
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

gtmaster ha scritto:
korova ha scritto:OH, sarete tutti dei fenomeni che devo dirvi... Mediamente però devo dire che quelli che parlano poi quando li vedi andare vanno normalmente come tutti i "cristiani". Ovvio che sto parlando di turchino che è una strada stretta e tutta curve e per me se vai senza frenare prima delle curve puoi avere anche un triciclo che trovo difficile starti dietro.... Inoltre in tutte queste situazioni ero sempre con persone diverse che guarda caso avevano anche loro i loro problemi a stare dietro ai tizi in questione.

Korova,non è questione di essere dei fenomeni :-)
Esiste un modo per guidare in pista,esiste un modo per guidare veloce in strada in RELATIVA sicurezza,rimanendo nella propria corsia ed adottando una condotta accorta.
naturalmente la guida della moto resta un attività pericolosa,di sicuro lo è di piu che rimanere a casa... :-)
Tra l' "andare piano" e l' "andare forte in relativa sicurezza" c'è un mondo,di mezzo.fatto di tante piccole sfumature...
Quando mi dici dello zip posso,con riserva,credere alle tue parole,SE chi guida lo zip è molto motivato,SE lo zip è preparato,e SE la strada lo consente.
Esagerando il concetto:
tra i piloni del garage lo zip è SICURAMENTE piu veloce di qualsiasi moto che non sia da trial...
ma quando mi dici della vespa px,capisci che questa cosa qualche ombra la getta sul ritmo che tenevate,lo penseresti anche tu... :roll:
Poi mi dici che il tuo amico con la buell sui tornanti non riuscivi a seguirlo:
io ci ho girato,con le buell,quando avevo l'sm 950,e sinceramente non ne ho mai trovata una in grado di impensiermi vagamente,nè in strada nè,tantomeno,in piste vere.
la moto è una cosa strana, e chiunque vada ad un ritmo superiore al tuo ti sembra che stia rischiando chissà cosa :roll:
Questa cosa puo essere vera quando già vai piuttosto forte,ma in quel caso te ne accorgi subito,perché quelli che vanno così non durano mica tanto eh...
Con la supersportiva,in vita mia,ne ho incontrati svariati che andavano di più,con la sm 950 pochissimi,e quelle poche volte che è successo erano palesemente sopra le righe (un paio si sono addobbati qualche km più avanti...)...
La moto è una cosa strana...
Hai perfettamente ragione su ciò che dici...la moto è una cosa strana hai espresso chiaramente un concetto che va oltre e questo mi fa piacere. Come dici tu non si tratta di essere femomeni ma usare ciò che abbiamo in mano con criterio. A chiunque credo sia capitato di essere stati "sverniciati" da moto nettamente più piccole ma efficaci...mi fermo qui altrimenti si riapre un altro dibattito :ciglia:
l'andare forte in strada in sicurezza mi pare azzardato...per piano che andiamo passiamo notevolmente i limiti e questo lo sappiamo bene quindi certe differenze tra l'andare piano o forte che sia si possono appurare ovunque tranne in strada secondo me....TC e altre magie elettroniche a parte ovviamente :siga:
gtmaster
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da gtmaster »

Per " andare forte in strada" intendo che si può andare ad un ritmo notevole rimanendo ampiamente all'interno di ciò che le moto moderne consentono.
Naturalmente dobbiamo lasciarci il margine per eventuali imbecillità da parte degli altri...
ma si può andare a certi ritmi in relativa sicurezza,naturalmente non è che ti puoi fiondare in curva alla velocità della luce,proprio perché DEVI lasciarti l'eventuale margine di correzione.
Ed ecco perché le supersportive sono "sbagliate" su strada aperta al traffico... ;-)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

gtmaster ha scritto:Per " andare forte in strada" intendo che si può andare ad un ritmo notevole rimanendo ampiamente all'interno di ciò che le moto moderne consentono.
Naturalmente dobbiamo lasciarci il margine per eventuali imbecillità da parte degli altri...
ma si può andare a certi ritmi in relativa sicurezza,naturalmente non è che ti puoi fiondare in curva alla velocità della luce,proprio perchè DEVI lasciarti l'eventuale margine di correzione.
Ed ecco perché le supersportive sono "sbagliate" su strada aperta al traffico... ;-)
Stra stra quoto...però di la verita...su strada si va forte ugualmente non c'è verso :acciderba: poi ste moto ti consentono margini di correzione molto notevoli e per cadere la cazzata la devi fare grossa....ad esempio la classica pinzata in curva che ti fa scappare l'anteriore è la più classica :acciderba:
korova
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da korova »

gtmaster ha scritto:Per " andare forte in strada" intendo che si può andare ad un ritmo notevole rimanendo ampiamente all'interno di ciò che le moto moderne consentono.
ma si può andare a certi ritmi in relativa sicurezza,naturalmente non è che ti puoi fiondare in curva alla velocità della luce,proprio perché DEVI lasciarti l'eventuale margine di correzione.
beh andavo via di seconda e terza piena con l'anteriore che sfiorava l'asfalto.... Tu lo chiami andare piano? sto parlando di me e della buell...

Per quanto riguarda la vespa px che devo dirti... Hai mai fatto il turchino? Quello li piegava come un matto.... ti dico.... non gli si stava dietro. Poi se tu pensi che stavamo passeggiando..... Ok io avevo il passeggero ed essendo curve strettissime mi penalizzava e di motore (per di più in discesa) ne usi proprio poco. Però non so se gli sarei comunque rimasto dietro solo. E le gomme giuro che erano veramente palesemente sgonfie e se non ricordo male o il post o l'ant erano liscie. c@@@o se vi dico che eravamo allibiti....
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Ma che te frega ;-) ;-) ;-) l'importante è che non sia stato in bicicletta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “RSV4 - TuonoV4”