E questo maltempo ad orologeria nel weekend di certo non mi aiuta a portare avanti il rodaggio...
Se non organizzate un'altra pistata a Vallelunga nei prossimi mesi vengo a bucarvi le gomme, uno per uno

pmancio ha scritto:Lunedì 23 ho prenotato la mezza giornata del pomeriggio, 14-18. Chi vuole venire a girare o solo a prendere un caffè (e prendermi in giro) è il benvenuto
Sent from my AlimortangualieriPhone

pmancio ha scritto:Cambio di programma, spostiamo a martedì, stesso posto stesso orario. Non puoi nemmeno martedì francè??
Più in là spero proprio di si!! Peró conta che 1 maggio 3 turni a Valle (Michelin day), 5-6 maggio tuono day, 1-3 giugno raduno nazionale... Tocca trovà un buchetto

Ti presto un pignone da 17!!Franky ha scritto:pmancio ha scritto:Cambio di programma, spostiamo a martedì, stesso posto stesso orario. Non puoi nemmeno martedì francè??
Più in là spero proprio di si!! Peró conta che 1 maggio 3 turni a Valle (Michelin day), 5-6 maggio tuono day, 1-3 giugno raduno nazionale... Tocca trovà un buchetto
No così a corto non riesco
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Previsioni sbagliate anche per ieri!!! Sembrava che dovesse piovere ininterrottamente per i scorsi 10 giorni, invece a parte il diluvio di mercoledì sera (mi pare) e qualche altro sgrullone "a chiazza di leopardo" non è stato come avevano previsto!! Invece per oggi avevano previsto bene, e ovviamente io (ieri) ho pagato la mezza giornata di oggi pomeriggio, martedì, dalle 14 alle 18, nonostante le brutte previsioni "TANTO SI SBAGLIANO ANCHE STAVOLTA".... e invece no!!!samsaraxever ha scritto:Mi sa che piove anche oggi...![]()
sam