Vallelunga Aprile 2012 (16 e 23)

andiamoci andiamoci
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Vallelunga Aprile 2012 (16 e 23)

Messaggio da JollyMan »

Mamma mia ragazzi, come rosico che non posso ancora partecipare :-x :-x
E questo maltempo ad orologeria nel weekend di certo non mi aiuta a portare avanti il rodaggio...

Se non organizzate un'altra pistata a Vallelunga nei prossimi mesi vengo a bucarvi le gomme, uno per uno :angel: :angel:

:ROTFL: :ROTFL:
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Lunedì 23 ho prenotato la mezza giornata del pomeriggio, 14-18. Chi vuole venire a girare o solo a prendere un caffè (e prendermi in giro) è il benvenuto :ok:

Sent from my AlimortangualieriPhone
Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

pmancio ha scritto:Lunedì 23 ho prenotato la mezza giornata del pomeriggio, 14-18. Chi vuole venire a girare o solo a prendere un caffè (e prendermi in giro) è il benvenuto :ok:

Nooooooo, m'hai abbandonato :frown: :frown: :frown: :frown:

Non posso proprio al lavoro mi uccidono

Più in la ci rivai?????????
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Cambio di programma, spostiamo a martedì, stesso posto stesso orario. Non puoi nemmeno martedì francè??

Più in là spero proprio di si!! Peró conta che 1 maggio 3 turni a Valle (Michelin day), 5-6 maggio tuono day, 1-3 giugno raduno nazionale... Tocca trovà un buchetto :spingo:

Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

pmancio ha scritto:Cambio di programma, spostiamo a martedì, stesso posto stesso orario. Non puoi nemmeno martedì francè??

Più in là spero proprio di si!! Peró conta che 1 maggio 3 turni a Valle (Michelin day), 5-6 maggio tuono day, 1-3 giugno raduno nazionale... Tocca trovà un buchetto :spingo:

No così a corto non riesco :oops:
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Franky ha scritto:
pmancio ha scritto:Cambio di programma, spostiamo a martedì, stesso posto stesso orario. Non puoi nemmeno martedì francè??

No così a corto non riesco :oops:
Ti presto un pignone da 17!! :fr: :fr: sto post l'ho aperto un mese fa...
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

martedì c'è la possibilità di qualche pioggerella, io andrò domani pomeriggio con un amico.

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Franky
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Franky »

@Pmancio

Si ma non Hai mai messo date certe e poi come dice il buon Sam c'è un po' di rischio...... :frown:
samsaraxever
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

Mi sa che piove anche oggi... :frown:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

TEMPODIMM..... abbiamo rimandato a domani pomeriggio, entro oggi dobbiamo confermare... :pray:
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

samsaraxever ha scritto:Mi sa che piove anche oggi... :frown:

sam
Previsioni sbagliate anche per ieri!!! Sembrava che dovesse piovere ininterrottamente per i scorsi 10 giorni, invece a parte il diluvio di mercoledì sera (mi pare) e qualche altro sgrullone "a chiazza di leopardo" non è stato come avevano previsto!! Invece per oggi avevano previsto bene, e ovviamente io (ieri) ho pagato la mezza giornata di oggi pomeriggio, martedì, dalle 14 alle 18, nonostante le brutte previsioni "TANTO SI SBAGLIANO ANCHE STAVOLTA".... e invece no!!!

Partiamo da Roma io e Mattia (col solito piccolo ritardo, eh che vuoi arrivare puntuale??) il tempo è incerto, brutti nuvoloni in cielo ma qualche sprazzo di sole qua e là. Vabbè, i 150€ ormai sono andati, tanto vale tentare la fortuna. Gli dico: vuoi vedere che non piove FINCHE' non mi metto la tuta? Arriviamo li, metto la tuta e.... comincia a piovere!! CRIBBIO!!! Delusione e mestizia dentro di me. Non tanto per la pioggia, aò può capitare, ma per il fatto di aver pagato 150€ solo 24 ore prima, a quel punto tanto valeva aspettare il giorno dopo (oggi) arrivare in pista e comprare la mezza giornata maggiorata (comprandola lo stesso giorno costa di più) di 30€... ma c'ho pensato dopo!

Beh ormai era tardi, la scelta era fatta.

Me magno un par de tramezzini pè consolamme. Anzi, du toast. Poi na banana (me la so magnata, giuro), poi qualche wafer, poi un caffè.... alle 16,30 circa dopo che l'asfalto sembrava si stesse asciugando altro sgrullone di acqua, decisamente più intenso degli altri. Pozzanghere. La fine di un sogno, speranze svanite, sciolte sotto l'azione erosiva dell'acqua. Cci sua. Torniamo dal bar al paddock, mi appresto a caricare la moto sul carrello quando... quando sento un rombo. Guardo Mattia e faccio: "ma viene dalla pista??". Eh già. Un folle con (mi pare) un gsx-r a quanto pare aveva deciso di girare lo stesso. Ci penso un attimo. Allora se pò fà!!!! Mi rimetto gli stivali, accendo la moto e mi butto dentro la pista. Morale della favola nell'ultima ora e mezza avrò girato quasi tutto il tempo!!! Eravamo io, quel pazzo col gixxer e un altro folle con una monster... ma dopo essere stato sorpassato dal nippodotato, che aveva sicuramente più manico di me e altrettanto sicuramentre più gomme di me (k2 usate già in pista, sull'asciutto sono ottime ma sul bagnato.... no!!) non li ho mai incontrati. E ci credo 3 pirletti in 5km di pista!!!

Fantatico!!! La sensazione era di avere tutto il circuito a mia disposizione, commissari di gara inclusi! certo ad ogni passaggio mi guardavano con l'espressione "ma tu guarda se ce doveva capità lo str0nz0 che ce deve fa lavorà pure con la pioggia!!" ma che dovevo fare? Mi prudevano troppo "i diti"!!! Devo dire di essere stato molto contento, ovviamente stavo molto in campana perché di drifting su due ruote non sono molto esperto :angel: :angel: però MEGLIO COSI' CHE NIENTE!!!! Tempi ovviamente altissimi, parliamo di circa 2:32, ma ve vorrei vedè a voi con quelle gomme sull'acqua!! Inoltre avevo la moto molto diversa dall'ultima volta: Race Use Only infatti ho montato un nuovo mono e forche revisionate (entrambi non settati per me) e lo scarico Arrow completo, con compensatore, oltre alla mappa Gabrica e come se non bastasse ho dovuto cambiare i dischi anteriori che per qualche motivo mi facevano vibrare il manubrio in frenata, ho guardato il piedino della forca e vibrava peggio di un dildo impazzito! Che paura! Dovevo fare le staccate col motore! :whistle: :whistle:

Che dire, rischiare la caduta per girare "per forza" è da stupidi, io invece ho pensato diversamente, sono entrato comunque in pista per provare l'esperienza, ho cercato di usare il cervello più della manetta, sono andato lento ma sono tornato a casa integro e meno incazzato perché perlomeno la pista l'ho assaggiata, diciamo che mi sono un pò sgranchito per il prossimo primo maggio. Che pioverà di sicuro. Noooooo scherzo!!!!!!!!! Inoltre il "test" è stato molto utile altrimenti il problema dei dischi freno non sarebbe uscito fino alla prossima pistata (del primo maggio appunto) che essendo 3 turni da 20 minuti non lascia molto spazio agli interventi tecnici sulla moto (a differenza delle mezze giornate o ancor meglio le intere).

PS: ieri mi ero informato da Donati Gomme per un treno di rain ma a quanto pare le prendono solo su ordinazione in quanto pare che dopo 6 mesi di stoccaggio comincino ad invecchiare, sennò ci avrei fatto un pensierino serio.

Torna a “Pistaaaaa...”