miki ha scritto:prima di sparare ca@@@te leggi cosa ho scritto...e bene anche! ho detto che la diavel mi e piaciuta molto, ma le altre no! quindi non sono contro la ducati e non voglio neanche generanizzare ma la maggior parte di chi ha una ducati pensa che le loro moto sono le piu belle e migliori di tutte.....
Hai mai avuto una 1198 o una qualsiasi altra moto per 1 anno almeno e ci hai fatto almeno 5000km?
Che siano tra le più belle mi sembra palese.... Detto questo invece sembra che le migliori siano quelle che giocoforza costano poco in base a quello che offrono... Vedi la tuono che la prendi a un niente e vale molto a livello di guida.
Lecito che non ti siano piaciute ma ti ripeto le moto non sono mica tutte uguali che le guidi e ti danno già tantissimo e tutto quello che vuoi i primi mesi...
Almeno questo è quello che vedo io di chi si innamora delle moto. Sai sul forum hyper quanti hanno rinunciato subito e l'hanno venduta perchè è molto dififcile e particolare? tanti... sai quanti invece l'hanno presa, ci hanno lottato e se ne sono perdutamente innamorati tanto che non riescono a trovare una moto che la sostituisca? quanti ce l'hanno dal 2007 e ci hanno macinato tanta strada? Ti dico , il mio amico l'ha data via con 30k km e se gliene parli tra un pò si emoziona...
Siete sempre molto suscettibili ed educati comunque in questo forum. Tu manco mi conosci, mi avresti detto dal vivo di non sparar cazzate? bah..
sul discorso estetica non metto mano ma a guardarle giustamente non si possono paragonare. Guardi le rsv (splendide moto eh... le migliori aprilia) pensi che costa 16k... e le danno a non si sa quanto... e di 1 anno le tirano dietro... Poi le guardi e vedi tutte le parti simili alle Rs125, i piedini forcella idem, le pinze brembo monoblocco che non si sa come fanno schifo rispetto alle monoblocco dell'hyper o della diavel, guardi la strumentazione ed è da 125 guardi la 1098 e vabbè.... non paragoniamola poi alla panigale. Guardi i piedini forcella idem... (ma idem la S1000RR che era nello store).Insomma bisogna proprio chiudere gli occhi e pensare solo a come si guida da paura... Però magari quando spendi quasi come gli altri.....
Guardi per dire anche una diavel che mi fa schifo e tutto... però è comunque un piacere da guardare nei dettagli... sono fatte veramente bene, per arrivare poi alla panigale che la guardavo e non potevo assolutamente non paragonarla a una ferrari. Continuavo a non pensarci e continuavano a venirmi in mente le ferrari.