rivendo al prezzo d'acquisto... 299,90
Accetto le regole del mercatino

Accetto le regole del mercatino

<Giova> ha scritto:ma l'N9 non ha il Symbian Belle come l'N8 aggiornato a tale OS (passando dal Sym 3) ?
Ha già windows phone ?

<Giova> ha scritto:mi son fatto una bella recensione, simpatico sto meego. spero prenda piede anche se dubito.
sento fra i miei friends se può interessare. io per ora con il mio N8 non mi lamento

Provveduto alla cancellazioneMarcello ha scritto:nel precedente post non ero riuscito ad inserire le foto a causa di problemi di manutenzione di extremeshack, e mi è partita la pubblicazione
ora questo post è doppio, me lo potete cancellare?
segnalazione gia inviata a chi di dovere, grazie

non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?JayZ ha scritto:....Estiquaatsi... pensa che hai fatto girare l'economia... e suggerisce: "perchè non lo riporti indietro?" entro 15 gg. c'è che lo riporti indietro e ti rimborsano...

Matte ha scritto:Provveduto alla cancellazioneMarcello ha scritto:nel precedente post non ero riuscito ad inserire le foto a causa di problemi di manutenzione di extremeshack, e mi è partita la pubblicazione
ora questo post è doppio, me lo potete cancellare?
segnalazione gia inviata a chi di dovere, grazie

...a meno di non averlo specificato nel volantino hai ragione te... per legge è prevista la possibilità di ripensamento.Marcello ha scritto:non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?

JayZ ha scritto:...a meno di non averlo specificato nel volantino hai ragione te... per legge è prevista la possibilità di ripensamento.Marcello ha scritto:non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?
Per il resto con Nokia sei in una botte di ferro... trovi tutto per ciò che ha prodotto.

e dagli inizi del 2012 che è regolarmente commercializzato anche qui da noi, ma col contagocce, ovviamente quello in vendita è Garanzia Italia come riportato sulla confezione, comunque rimpiango sempre di piu l'N8 e se li ritrovo nuovi (dark grey) lo riprendo al volo...anzi mo mi faccio un giretto sulle grandi catene di distribuzione a vedere se c'è<Giova> ha scritto:sta prendendo piede questo Meego (parlando con un amico esperto di questo settore) e il suo Store dove scaricare le app è fatto molto meglio. E da quando ora lo commercializzano in italia (non solo da importare come fine 2011) hanno iniziato a fare app utili. all'inizio eran veramente poche