Nokia N9 nuovo

Marcello
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Nokia N9 nuovo

Messaggio da Marcello »

ciao gente, poche ore fa ho acquistato questo NOKIA N9, ma non pensavo di rivenderlo nel giro di cosi brevissimo tempo, il motivo è che è complicatissimo...provengo da un N8 e da un Galaxy Ace, e non scherzo a dire che faccio fatica ad addentrarmi nei menu, nelle impostazioni e nelle applicazioni. Sono deluso, ci vuole una laurea, oppure so io che so na pippa

rivendo al prezzo d'acquisto... 299,90

Accetto le regole del mercatino

Immagine

Immagine

Immagine

Accetto le regole del mercatino
Ultima modifica di Marcello il venerdì 3 agosto 2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Re: Nokia N9 nuovo

Messaggio da Marcello »

nel precedente post non ero riuscito ad inserire le foto a causa di problemi di manutenzione di extremeshack, e mi è partita la pubblicazione

ora questo post è doppio, me lo potete cancellare?

segnalazione gia inviata a chi di dovere, grazie
Immagine
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO

Messaggio da <Giova> »

ma l'N9 non ha il Symbian Belle come l'N8 aggiornato a tale OS (passando dal Sym 3) ?

Ha già windows phone ?
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

<Giova> ha scritto:ma l'N9 non ha il Symbian Belle come l'N8 aggiornato a tale OS (passando dal Sym 3) ?

Ha già windows phone ?

il windows phone ce l'ha la serie LUMIA mentre l'N9 ha il "meego v1.2 harmattan"

l'N8 che avevo fino a due settimane fa aveva il Symbian Anna, aggiornato poi a Symbian Belle ... poi mi sono fatto il Samsung Galaxy Ace, e con il so Android mi ci trovo benissimo, solo che pensavo che il Meego, fosse "facile" quanto il symbian, di sicuro è il top di applicazioni e funzioni ... ma io non lo so usà e mi sono subito arreso
Immagine
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da <Giova> »

mi son fatto una bella recensione, simpatico sto meego. spero prenda piede anche se dubito.

sento fra i miei friends se può interessare. io per ora con il mio N8 non mi lamento
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

<Giova> ha scritto:mi son fatto una bella recensione, simpatico sto meego. spero prenda piede anche se dubito.

sento fra i miei friends se può interessare. io per ora con il mio N8 non mi lamento

manco io me lamentavo e ci facevo di tutto di piu ... :cry: ... che c@xx@t@ che ho fatto a darmelo via
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Marcello ha scritto:nel precedente post non ero riuscito ad inserire le foto a causa di problemi di manutenzione di extremeshack, e mi è partita la pubblicazione

Provveduto alla cancellazione ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
JayZ
Limitatore
Limitatore
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

....Estiquaatsi... pensa che hai fatto girare l'economia... e suggerisce: "perchè non lo riporti indietro?" entro 15 gg. c'è che lo riporti indietro e ti rimborsano...
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

JayZ ha scritto:....Estiquaatsi... pensa che hai fatto girare l'economia... e suggerisce: "perchè non lo riporti indietro?" entro 15 gg. c'è che lo riporti indietro e ti rimborsano...
non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?
Immagine
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

Matte ha scritto:
Marcello ha scritto:nel precedente post non ero riuscito ad inserire le foto a causa di problemi di manutenzione di extremeshack, e mi è partita la pubblicazione

Provveduto alla cancellazione ;-)

grazie Matte :ok:
Immagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Marcello ha scritto:non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?
...a meno di non averlo specificato nel volantino hai ragione te... per legge è prevista la possibilità di ripensamento.
Per il resto con Nokia sei in una botte di ferro... trovi tutto per ciò che ha prodotto.
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

JayZ ha scritto:
Marcello ha scritto:non so se è cosi...tantomeno per le offerte "fuoritutto" aho male che vada lo terrò, hai visto mai che nokia emette degli aggiornamenti e delle semplificazioni?
...a meno di non averlo specificato nel volantino hai ragione te... per legge è prevista la possibilità di ripensamento.
Per il resto con Nokia sei in una botte di ferro... trovi tutto per ciò che ha prodotto.

ce lo so, ce lo so che trovo tutto, infatti sto vedendo online se trovo qualche suggerimento utile su come far funzionare questo terminale...perchè sono sempre piu convinto delle mie incapacità
Immagine
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da <Giova> »

sta prendendo piede questo Meego (parlando con un amico esperto di questo settore) e il suo Store dove scaricare le app è fatto molto meglio. E da quando ora lo commercializzano in italia (non solo da importare come fine 2011) hanno iniziato a fare app utili. all'inizio eran veramente poche
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

<Giova> ha scritto:sta prendendo piede questo Meego (parlando con un amico esperto di questo settore) e il suo Store dove scaricare le app è fatto molto meglio. E da quando ora lo commercializzano in italia (non solo da importare come fine 2011) hanno iniziato a fare app utili. all'inizio eran veramente poche
e dagli inizi del 2012 che è regolarmente commercializzato anche qui da noi, ma col contagocce, ovviamente quello in vendita è Garanzia Italia come riportato sulla confezione, comunque rimpiango sempre di piu l'N8 e se li ritrovo nuovi (dark grey) lo riprendo al volo...anzi mo mi faccio un giretto sulle grandi catene di distribuzione a vedere se c'è :mrgreen:
Immagine
Marcello
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da Marcello »

Finalmente sono tornato in possesso dell' N8
Ultima modifica di Marcello il sabato 11 agosto 2012, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “Vendo”