Ciao a tutti, ho trasformato finalmente la mia RSV in tuono, acquistando una piastra superiore per tuono in germania, avevo poi in cantina un manubrio di un mio vecchio Ducati Monster; sostituito i tubi freno e frizione, tutto perfetto, tranne i cavi dell'acceleratore che quando giro il manubrio del tutto a destra sono troppo tirati, con coseguente rischio di un'accelerata improvvisa e pericolosissima. E' normale dover sostituire anche questi cavi? Leggendo di altri che hanno effettuato qusta modifica, non era loro stato necessario sostituirli, per? nel kit ABM danno anche i cavi ho notato, quindi mi sono detto che forse dipende dalla larghezza e forma del manubrio...?!?
Avete notizie in merito? Please help me, perch? non giro tranquillo, dopo provo a vedere di far fare un altro giro a sti 2 cavi, ma ho gi? visto che non ho troppo margine di spazio....
Altra info.... monto una pompa Brembo Radiale, e quando giro il manubrio del tutto a sinistra (da fermo, perch? parlo di girarlo proprio tutto!) mi tocca contro il cupolino tanto da non arrivare a farmi inserire il bloccasterzo, ? normale? Ci sono modifiche "collaudate" per questo inconveniente?
Vi rigrazio anticipatamente
ciao