Credo sia la soluzione finale al problema, funzionale e bella esteticamente,con una modica cifra
http://img842.imageshack.us/img842/3019/uj21.jpg

Quelle sono la versione "entry level"? cioè quelle che costano meno perchè non anodizzate??Rizla 63 ha scritto:Finalmente oggi ho dato l'addio alla pompa posteriore della mia New; grazie alle pedane Flyhammer ho potuto installare la pompa della V4 gentilmente fornita da Jim86 ed ora non devo più pensare a quante frenate mi restano tra una curva e l'altra![]()
Credo sia la soluzione finale al problema, funzionale e bella esteticamente,con una modica cifra![]()
http://img842.imageshack.us/img842/3019/uj21.jpg

Con il 2in2 probabilemtne si,anche se c'è gente come il padellone(tuono factory old con doppio akra) che con uno spurgo fatto a modo frena con il post anche in coppia...con il 2in1 frena molto bene ed io su strada uso quasi di più il posteriroe dell'ant.ziopecos ha scritto:Confermo, è l'unico modo per far funzionare il freno posteriore...

Fortunato lui: ho provato a spurgare in tutti i modi possibili, anche seguendo passo passo quello "ufficiale" del forum, ho allargato anche con la punta del 4 il raccordo a L, ho cambiato 2 pompe ma niente, funzionava per 2 giorni e al terzo era già inesistente. Cambiate le pedane, problema sparito. Monto anch'io il 2in2pitone ha scritto:Con il 2in2 probabilemtne si,anche se c'è gente come il padellone(tuono factory old con doppio akra) che con uno spurgo fatto a modo frena con il post anche in coppia...con il 2in1 frena molto bene ed io su strada uso quasi di più il posteriroe dell'ant.ziopecos ha scritto:Confermo, è l'unico modo per far funzionare il freno posteriore...

In effetti è innegabile che uno dei collettori passi davvero troppo vicino alla pompa(messa cmq in modo curioso....);senza quel passaggio probabilemnte non c'è eccessco di calore e non si verificano problemi di frenata posteriore.ziopecos ha scritto:Fortunato lui: ho provato a spurgare in tutti i modi possibili, anche seguendo passo passo quello "ufficiale" del forum, ho allargato anche con la punta del 4 il raccordo a L, ho cambiato 2 pompe ma niente, funzionava per 2 giorni e al terzo era già inesistente. Cambiate le pedane, problema sparito. Monto anch'io il 2in2pitone ha scritto:Con il 2in2 probabilemtne si,anche se c'è gente come il padellone(tuono factory old con doppio akra) che con uno spurgo fatto a modo frena con il post anche in coppia...con il 2in1 frena molto bene ed io su strada uso quasi di più il posteriroe dell'ant.ziopecos ha scritto:Confermo, è l'unico modo per far funzionare il freno posteriore...

E tutte quelle paratie che ho visto montate? Cmq,la mia è fissata bene,su questo non ci son dubbi....lmb975 ha scritto:Non e' il calore dei collettori a mandare in pappa le varie pompe, ma il fissaggio della pompa stessa che di serie e' sotto il motore...
Alcune forse spurgate meglio vanno, la maggior parte non vanno, non c entra il 2in2, 2in1 ecc....

pitone ha scritto:E tutte quelle paratie che ho visto montate? Cmq,la mia è fissata bene,su questo non ci son dubbi....lmb975 ha scritto:Non e' il calore dei collettori a mandare in pappa le varie pompe, ma il fissaggio della pompa stessa che di serie e' sotto il motore...
Alcune forse spurgate meglio vanno, la maggior parte non vanno, non c entra il 2in2, 2in1 ecc....

Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!