ma sta nuova Yamaha a 3 pistoni.....

il bar del V60...
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Re: ma sta nuova Yamaha a 3 pistoni.....

Messaggio da Teo88 »

padella ha scritto:Se quella jappettina li è meglio della street triple....giuro che mi martello una balla fino all'esplosione!
La street r...oltre che una delle migliori naked in commercio.... è una daitona ..cioè una delle migliori sportive medie attuali ...con via la carena e il manubrione.
Quindi telaio,forcellone,freni,sospensioni ecc..pari pari .
E il 3 Triumph ..un motore meraviglioso.
Mi sbagliero ..ma non ci può essere paragone.

Poi è chiaro che quella è un 800 e avrà più schiena...ma una moto si giudica nella globalità..
Certo una street r costa un po' di più...ma se andiamo a vedere bene...per me è più a buon mercato.
quoto in toto ;-) :ok:
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

Teo88 ha scritto:
padella ha scritto:Se quella jappettina li è meglio della street triple....giuro che mi martello una balla fino all'esplosione!
La street r...oltre che una delle migliori naked in commercio.... è una daitona ..cioè una delle migliori sportive medie attuali ...con via la carena e il manubrione.

Poi è chiaro che quella è un 800 e avrà più schiena...ma una moto si giudica nella globalità..
Certo una street r costa un po' di più...ma se andiamo a vedere bene...per me è più a buon mercato.
Teo lo so che volevi quotare il martellamento.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

davidecesare 2 ha scritto:
Teo88 ha scritto:

Teo lo so che volevi quotare il martellamento.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
mi hai sgamato :oops: :oops: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Merdacce! :guns:

Comunque io non ho tre pistoni..ma però ho tre balle.
Male che vada resto bicilindrico.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Senza nulla togliere alla Yamaha, ma io andrei sprarato su una B800, la bellezza, esclusivita' , motore, ciclistica e dotazione sopperiranno a eventuali magagne.
Ma ho la Street che va' alla stragrande.
ImmagineImmagineImmagine
ducati.superbike
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da ducati.superbike »

tatanka ha scritto:Senza nulla togliere alla Yamaha, ma io andrei sprarato su una B800, la bellezza, esclusivita' , motore, ciclistica e dotazione sopperiranno a eventuali magagne.
Ma ho la Street che va' alla stragrande.
oh ora ci siamo! te amico mi piaci c'e coerenza scarto giapponese, hai preso la street ma hai capito cosa c'e sotto la b 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque l'inglese è una bella motazza tira davvero molto!
In moto sempre in moto...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

ducati.superbike ha scritto:Vabè ieri su moto.it il commentatore si è anche permesso di dire che è la 3 cilindri con la schiena maggiore.... io ancora continuo a ribadire di no...
perchè la b3 dovrebbe avere piu' schiena di questa moto? la tua moto ha un motore piu' tirato e gira meglio agli alti regimi. Questa moto probabilmente va di meno (ma te ne accorgi solo sopra i 10.000 giri magari..giri che su strada non so quando li vedi) ma ai medi e ai bassi e piu' corposa e magari come erogazione piu' emozionante. Non vedo perchè non potrebbe essere possibile. La yamaha poteva sfornare un prodotto vincente in tutto se avesse fatto una bella moto. Per sua sfortuna invece questa fa davvero pena esteticamente. Con concorrenti 3 cilindri come triumph ed mv fare una moto bella è un obbligo. Inizio a credere che i jap abbiano il gusto dell'orrido piu' che limitate capacità di design..una porcheria come questa è volutamente cosi'...mamma mia. E pensare che la yamaha fa le supersportive jap piu' belle.
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Messaggio da pitone »

Con un po' di preghiere,sono riuscito a provarla ed a farmi un bel giretto....
Ottima moto davvero,per quella fascia di prezzo (superiore persino alla street n modello a fari tondi,di un altro pianeta rispetto alla shiver),con qualche pecca in economicità,ma noi siamo abituati male.... :fr:
Il motore è davvero ottimo,ciclisitca anche (migliorabilissima con after market come qualsiasi jap da 8000 euro),freni promossi ,è pure più bellina dal vivo,ma io non ci ho fatto caso,sono abituato alla old :mrgreen: ....non è il genere di moto che cerco,è una specie di hyper più comoda,ma ne carne ne pesce.Credo che yamaha ci tirerà fuori qualche altro modello con quel motore perchè merita davvero,a conferma di ciò che penso da tempo;il tre cilindri è la migliore configurazione stradale(mv esclusa dove ho provato la "tre pistoni"675 che fa cagare davvero...).
Brava yamaha :ok:
Leo !
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Se ci tirano davvero fuori il nuovo TDM..come pare..allora diventa davvero interessante.
ducati.superbike
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da ducati.superbike »

DiegoRSV ha scritto:
ducati.superbike ha scritto:Vabè ieri su moto.it il commentatore si è anche permesso di dire che è la 3 cilindri con la schiena maggiore.... io ancora continuo a ribadire di no...
perchè la b3 dovrebbe avere piu' schiena di questa moto? la tua moto ha un motore piu' tirato e gira meglio agli alti regimi. Questa moto probabilmente va di meno (ma te ne accorgi solo sopra i 10.000 giri magari..giri che su strada non so quando li vedi) ma ai medi e ai bassi e piu' corposa e magari come erogazione piu' emozionante. Non vedo perchè non potrebbe essere possibile. La yamaha poteva sfornare un prodotto vincente in tutto se avesse fatto una bella moto. Per sua sfortuna invece questa fa davvero pena esteticamente. Con concorrenti 3 cilindri come triumph ed mv fare una moto bella è un obbligo. Inizio a credere che i jap abbiano il gusto dell'orrido piu' che limitate capacità di design..una porcheria come questa è volutamente cosi'...mamma mia. E pensare che la yamaha fa le supersportive jap piu' belle.
Non è una moto proprio seduta la b3 ne ai medi ne ai bassi se si stuzzica il motore c'e una bella esplosività, comunque il discorso non è tanto di mettersi qui in italia su forum italiano a discutere tra noi, a te piace magari a me no tanto che ho la b3 il vero problema è il modo in cui gli altri paesi stanno cercando di far volgere a loro favore il mercato.
Come la germania punta da sempre sul lato economico per lasciarti senz'aria , il giappone e la cina usano spesso il fattore prodotto a basso costo per farti dire ma si lo compro! mi fanno un pò arrabbiare i giocattoli da 8 mila euro che poi riceveranno grandi apprezzamenti; penso sempre che fatto in italia a quel prezzo era da insulto forse-
In moto sempre in moto...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

ducati.superbike ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:
Non è una moto proprio seduta la b3 ne ai medi ne ai bassi se si stuzzica il motore c'e una bella esplosività, comunque il discorso non è tanto di mettersi qui in italia su forum italiano a discutere tra noi, a te piace magari a me no tanto che ho la b3 il vero problema è il modo in cui gli altri paesi stanno cercando di far volgere a loro favore il mercato.
Come la germania punta da sempre sul lato economico per lasciarti senz'aria , il giappone e la cina usano spesso il fattore prodotto a basso costo per farti dire ma si lo compro! mi fanno un pò arrabbiare i giocattoli da 8 mila euro che poi riceveranno grandi apprezzamenti; penso sempre che fatto in italia a quel prezzo era da insulto forse-
Pero' bisogna fare i giusti paragoni..la brutale costa 10.000 e passa euro e dal listino il conce non ti toglie niente, se ti regala un paio di guanti è un miracolo. La yamaha è capace che a 7500 euro te la porti a casa. Con 2500 euro di differenza mi pare ovvio che possano esserci delle differenze. Se uno si impone un certo budget è obbligato a scegliere moto che non abbiano componenti al top. Se proprio dobbiamo essere sinceri anche la brutale 3 cilindri non è esattamente un concentrato di qualità. E' una moto che costa il giusto, bellissima esteticamente ma lontana dalla bellezza e dalla qualità della brutale 4 cilindri, che ovviamente costa di piu' (e si rompe lo stesso..vabbè..). Nessuno ti regala nulla e se proprio stiamo a vedere il rapporto qualità/prezzo migliore ce l'avrebbe questa yamaha. Con 2500 euro di differenza voglio vedere se non la sistemi a livello di sospensioni e freni. Motore e telaio ci sono. E' anche ingiusto parlare di cineserie riguardo a questa moto quando un prodotto scadente si rompe, la yamaha invece è sicuramente piu' affidabile delle Mv. Come ho già detto il vero problema di questa moto è l'estetica...è davvero orrenda. Non tutti hanno 10.000 euro per una brutale e magari non han nemmeno voglia e denaro per sbattersi spesso in officina (se ne trovi una capace di mettere mano), pagare tagliandi costosi e riparazioni giusto per il gusto di avere una bella moto.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

IO vorrei per una volta cercare di rendere al 3 cilindri varesino quanto merita.
A livello di meccanica/estetica ha pochi antagonisti, non si vede nessuna tubazione esterna, è piccolissimo, un bel pezzo meno del Triumph e quel cambio altissimo per compattare il tutto per me è impareggiabile, nemmeno yamaha è riuscita a tanto.
Poi ho avuto la fortuna di provare il 675 una settimana prima che ritirassi la street, non è assolutamente vero che non spinge, ha solo una erogazione diversa dal triumph, ma va' forte poche balle.
Inferiore come taratura delle sospensioni che risultano troppo dure, il mono specialmente, ma sui freni non c'è storia, vince B3 alla stragrande.
E come ho varie volte detto, se alla prima apparizione ha praticamente eguagliato l'inglese che ha almeno 6 anni di aggiustamenti, tanto di cappello.
I problemi che girano i rete, beh non mi pare che siamo tanti da imputare alla meccanica, per cui anche qui han centrato l'obbiettivo.
L'altro giorno mi è capitato di vedere le 2 675 una affianco all'altra, la B3 oggettivamente è piu' bellina e ricercata, la street piu' matura diciamo, la B3 sembra fatta apposta per singoli ma la street sembra piu' moto finita.
Se non avessi gia' comprato la street, dopo la prova non so' cosa avrei preso.
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Lasa perd ,Michele.
T'è ciapà la giusta! :mrgreen:
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da renny71 »

le moto non devono solo andar forte, ma andar SEMPRE , gente...... :sarcastic:
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

La potenza non è niente.................

Se la moto è dal meccanico. :mrgreen:

Torna a “Chiacchiere”