Visita in Aprilia (16 maggio 2014). Siateci!

elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200

Re: E se ci organizzassimo per andare a visitare Noale e Sco

Messaggio da elcalu »

Io sono d'accordo con francesco e vista la situazione della cassa integrazione presumo che non possano fare straordinari appunto lasciando a casa gente.
poi detto da chi alla domenica si deve svegliare dopo le 9:00 per fare un giro in moto mi sembra un po un controsenso :angel:

senza fare polemica ma già quei poveri dipendenti dei centri commerciali obbligati a lavorare la domenica per essere li come attrazione per il popolo che non ha soldi da spendere, invece di portare i figli al museo o al parco vanno li belli al chiuso....
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

caro elcalu, io sabato mattina alle 9 ero in carcere per un interrogatorio fissato venerdì pomeriggio, e un sabato ogni 2 mesi vado gratis in Comune a fare consulenze gratuitamente per i non abbienti, quindi non ho nessun problema, se devo lavorare di sabato o anche domenica...se devo rilassarmi invece magari preferisco prendermela più comoda (che poi erano le 7.30 o giù di lì per quel giro, non proprio le 9 :acciderba: ) comunque non credo che una manifestazione del genere inizierebbe all'alba, anzi quella della Athena iniziava alle 15.30 > https://www.facebook.com/AthenaSPA/post ... 0641438698 <

comunque veramente faccio fatica a capire come una giornata di lavoro di sabato possa essere un problema per una volta all'anno...poi anche se sono in cassa integrazione, non è che non possono lavorare di sabato...altrimenti in Fiera a Milano o Roma non ci potrebbero mandare nessuno :acciderba: mi pare proprio l'ultimo dei problemi.

comunque la mia era una semplice constatazione di come aziende molto più piccole di Aprilia fanno attività di marketing e promozionali come aprire le porte della fabbrica ai clienti coi propri piloti presenti...farle durante un giorno feriale sarebbe semplicemente inutile numericamente parlando, per lo stesso motivo per cui le fiere le fanno dal venerdì alla domenica sera.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Forse perchè Athena, che comunque non è poi così piccola, è un'azienda che comunque ha i conti in ordine a differenza di Aprilia. Per il resto, vanno considerate anche due cose: la nostra non sarà l'unica visita(solo dei club ufficiali, sono in programma altre 2-3 visite a Noale), e il fattore sicurezza. Per gestire un gruppo nutrito come il nostro c'è bisogno di molta sorveglianza, specialmente se entrassimo a Scorzè dove non si possono fare foto. Ergo, più persone ci sono, meglio è. Dopodichè, sono il primo a dire che potrebbero fare un Aprilia day nei weekend, simile al Factory day fatto qualche anno fa e simile a quello Guzzi. Vedremo se ripeteranno l'esperienza. Se vogliamo la fabbrica in esclusiva, le condizioni sono queste.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

infatti il mio era un discorso generale, non riferito a una visita organizzata cime questa

-enjoyash-
max-a3
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 09 - TUONO R Factory

Messaggio da max-a3 »

enjoyash ha scritto:caro elcalu, io sabato mattina alle 9 ero in carcere per un interrogatorio fissato venerdì pomeriggio, e un sabato ogni 2 mesi vado gratis in Comune a fare consulenze gratuitamente per i non abbienti, quindi non ho nessun problema, se devo lavorare di sabato o anche domenica...se devo rilassarmi invece magari preferisco prendermela più comoda (che poi erano le 7.30 o giù di lì per quel giro, non proprio le 9 :acciderba: ) comunque non credo che una manifestazione del genere inizierebbe all'alba, anzi quella della Athena iniziava alle 15.30 > https://www.facebook.com/AthenaSPA/post ... 0641438698 <

comunque veramente faccio fatica a capire come una giornata di lavoro di sabato possa essere un problema per una volta all'anno...poi anche se sono in cassa integrazione, non è che non possono lavorare di sabato...altrimenti in Fiera a Milano o Roma non ci potrebbero mandare nessuno :acciderba: mi pare proprio l'ultimo dei problemi.

comunque la mia era una semplice constatazione di come aziende molto più piccole di Aprilia fanno attività di marketing e promozionali come aprire le porte della fabbrica ai clienti coi propri piloti presenti...farle durante un giorno feriale sarebbe semplicemente inutile numericamente parlando, per lo stesso motivo per cui le fiere le fanno dal venerdì alla domenica sera.
Complimenti!! Sono perfettamente d'accordo con te.
diodeisassi
9500 rpm
9500 rpm
Regione: Puglia
Provincia: TARANTO - TA
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da diodeisassi »

Spero abbiano un POS, così vedo di acquistare qualcosa mentre si visita :ROTFL: :fr:

Aprile è vicino!!!!

diodeibarbari
Contro la sfiga che mi perseguita:

Immagine Immagine Immagine
saggio89
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 03 - RS 125 Tuono

Messaggio da saggio89 »

Io invece sono di opinione opposta, e preferisco andare in un giorno lavorativo, cosi da vedere e parlare con più tecnici e ingegneri.... Beccarli mentre lavorano e non con attività organizzate per far un po' di spettacolo... È una fabbrica non un parco giochi, con buona pace di chi non può prendersi le ferie ;)

L'ideale sarebbe che organizzassero due eventi, forum durante i feriali e grande pubblico sabato domenica, una due giorni stile factory day...

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
hombre
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da hombre »

per dare la conferma definitiva... posso aspettare di sapere con precisione le date?
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

no ci devi dare una conferma in bianco :angel:

pazientate ancora un po per piacere, stiamo lavorando ;-)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

se sarà in settimana io non ci sono...

mi sa che sarà un buon 50% dei prenotati a saltare!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Marco_82
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Marco_82 »

sarà sicuramente in settimana,comunque esistono le ferie :-)
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

beh ma si è sempre detto che sarà in settimana, quindi chi si è "prenotato" avrebbe dovuto metterlo in conto...
io le ferie le chiedo a me stesso :D però può essere che caschi in un giorno in cui posso, come in altro in cui proprio non posso per impegni a cui non posso non presenziare e per i quali nessuno può sostituirmi...in generale però il pomeriggio son libero
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE

Messaggio da RSVIKINGO69 »

Io confermo per l'infrasettimale
Basta che so la data almeno 15 giorni prima ..
Per ora attendo in silenzio :ciglia:
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Alle46
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 07 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Alle46 »

Disponibile anche infrasettimanale :)
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

Marco_82 ha scritto:sarà sicuramente in settimana,comunque esistono le ferie :-)
io lavoro autonomo. un cliente se chiama devo andare se no lo si perde.... :-x :-x :-x :-x
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!

Torna a “Eventi particolari, Raduni e Fiere”