pmancio ha scritto:Ahah, Occhiò, ricordati quello che ha detto il dottore: assecondarlo SEMPRE!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Hahahahaha, giusto giusto, ne va della sua salute!
Chiedo umilmente scusa....

pmancio ha scritto:Ahah, Occhiò, ricordati quello che ha detto il dottore: assecondarlo SEMPRE!

Cari simpaticissimi amici, sempre pronti a sfottere la mia psicopatia, è arrivato il momento di vuotare il sacco. Quale posto migliore di questo topic, dove annunciavo il mio ritorno al bicilindrico, per annunciare un nuovo cambio moto? Certo, stavolta sarà un po' più dura da confessare...spero che la prendiate bene. In fondo, prima ancora di essere etichettati come Aprilisti, Ducatisti, o altro, siamo tutti motociclisti, no?Occhione ha scritto:pmancio ha scritto:Ahah, Occhiò, ricordati quello che ha detto il dottore: assecondarlo SEMPRE!
Hahahahaha, giusto giusto, ne va della sua salute!
Chiedo umilmente scusa....

Giusto, il problema è che se ci riusciamo con alcune donne, con le moto ci innamoriamo sempre.ioni ha scritto:Mai innamorarsi di una che sai già ti tradirà sicuramente...

Certo, ma la "fama" della Ducati è purtroppo dura a morire (a torto o ragione)padella ha scritto:Beh...mi sembrano richiami per cose di poco conto,ma molto scrupolo.
Quoto in pieno Pmancione.

Dici che mi sono inalberato?pmancio ha scritto:In effetti da "queste parti" sento spesso sparlare di Ducati, o addirittura delle giappo. Lo trovo poco obiettivo. Poi ognuno è libero di convincersi di quello che vuole. Da apriliato non me la sento di criticare l'affidabilità di altri marchi cosí a prescindere. Dai Jolly nun te inalberà.
hahahahahahahaa 

JollyMan ha scritto:Dici che mi sono inalberato?pmancio ha scritto:In effetti da "queste parti" sento spesso sparlare di Ducati, o addirittura delle giappo. Lo trovo poco obiettivo. Poi ognuno è libero di convincersi di quello che vuole. Da apriliato non me la sento di criticare l'affidabilità di altri marchi cosí a prescindere. Dai Jolly nun te inalberà.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkNoooooooooooo
hahahahahahahaa
Seriamente, forse il tono era un po' polemico, scusatemi. Vi garantisco che sono serenissimo
![]()
Ad ogni modo, tornando al discorso principale, vi farà piacere sapere che la mia Factory è rimasta in casa Apriliagarage, finendo nelle mani di un utente del forum molto, molto, latitante....non voglio rovinargli la soddisfazione di rivelarsi, quindi non aggiungo altro

JollyMan ha scritto:Adesso, spero solo di poter continuare a condividere con voi la mia vita motociclistica, soprattutto quella pistaiolaPosso ancora essere dei vostri o mi cacciate via????
![]()