2 in 1 leovince>>impianto di scarico 2004 su old style

eolo
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da eolo »

Giangy ha scritto:inculazio profundis......io con 260 lemuri mi sono preso un terminale leovince SBK omologato in titanio NUOVO!!!!
'stard'!!!!!! :angel: lo so lo so ho preso un bel pacco però metti di aver pagato il terminale ( che è nuovo ) 150 euri e i collettori 100 ( boh li potranno valere???) dai non è andata così male almeno adesso ho una cavia da esperimenti......speriamo solo di non fare danni!!!!!
ciao david
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

eolo ha scritto:uhmmm interessante questa dritta...e dimmi un po' di quanto andrebbe ristretta???? e visto che si stringe il compensatore bisogna poi stringere anche l'ultimo pezzo che arriva al terminale immagino......o immagino male :roll: :roll: :roll:
...credo di no, lo scopo e' quello di creare un tubo venturi, nn di restringere il tubo e basta...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

sangu mi sa che c'hai ragione sono andato a vedermi il monocannone nel sito della akra e c'è il particolare di dove si uniscono i due collettori,
http://www.akrapovic-exhaust.com/main/c ... detail.htm
Praticamente sembra che il frontale tiri dritto senza cambiare sezione e che il posteriore vi si innesti dal lato senza strane modifiche, dopodiché il raccordo al terminale è troncoconico, cioé si allarga mano mano fino ad arrivare al terminale.
uhmmm sto venturi quante ne sapeva....grande sangu
ciao david
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

eolo ha scritto: praticamente sembra che il frontale tiri dritto senza cambiare sezione e che il posteriore vi si innesti dal lato senza strane modifiche,
no.. aspetta domani che ti posto un po di foto del mio :)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

Qualche anima pia come Gabro si prenderebbe la briga di fare qualche foto dettagliata del suo 2 in 2, soprattutto nella zona di incrocio dei due collettori e non so mette 4 misure così giusto per capire un po' com'è l'andamento dello scarico.....fare una specie di rilievo che indica i vari diametri per esempio al variare della distanza dall'attacco alla testa...
Lo so che è un po' uno sbattone ma io ci metto la cavia faccio un bel report si sa mai che salta fuori qualcosa di buono e la cosa si può riproporre ...insomma potrebbe essere di interesse di tutti.....
ciao david
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD

Messaggio da albarsv »

Fra domani e domenica faccio tagliandone alla moto e ti faccio foto e misurazioni. Da dove parto? dai collettori o ti basta dall'unione dei due fino ai terminali?
Io ho l'Evo 2in2 full titanium
:wink:
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

mitttticoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io direi che se non è uno sbattimento per te potresti fare così:
fai una foto generale su cui con dei segni rossi distingui i punti di interesse, tipo le variazioni di diametro, e poi metti la distanza fra loro tipo così
Immagine
cazzarola se riesci a farmi sta cosa c'ho proprio un bel punto di partenza e naturalmente te ne sarò debitore a vita...però niente :appoggio: che per quest'anno ho già  dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL:
grazie mille :beer:
ciao david

PS: una info importante sarebbe anche sapere se è compensato oppure no...grassie grassie
Ultima modifica di eolo il venerdì 2 marzo 2007, 10:03, modificato 2 volte in totale.
tino_59
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da tino_59 »

Be' ad occhio sembra oltretutto che il terminale non sia nemmeno il modello con db killer estraibile, quindi non omologato, :-?
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

tino_59 ha scritto:Be' ad occhio sembra oltretutto che il terminale non sia nemmeno il modello con db killer estraibile, quindi non omologato, :-?
Assolutamente nessun dbkiller, però quello non è un problema sono in una fase rem siccome ho dato una sorellina a Tuono, per portare in giro la morosa che sulla mia non ci sale, c'avevo il sintomo di mettere la priliona solo pista.....
bah vedremo
Ultima modifica di eolo il sabato 3 marzo 2007, 8:47, modificato 1 volta in totale.
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Farò il possibile,dai! :wink:
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

Ciao Gabro, mi sono ricordato del tuo post in cui si discuteva del fasciare i collettori e lì una foto del tuo c'è, pare sicuramente più semplice da fare, uhmmmmmm se ce l'hai in mano che ti avanza e ti senti tanto buono potresti fare anche tu un'operazione come quella che farà  Albarsv?????
Così almeno ho un paio di riferimenti e poi vedo come muovermi perché per fare il doppio devo anche accattarmi due terminali e insomma devo pensarci....
grazie
ciao david

PS: magari due terminali li compro alla prossima mostra scambio!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da TuonoPà »

eolo ha scritto:
PS: magari due terminali li compro alla prossima mostra scambio!!!!!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Eh vai vai che a te te trattano bene :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Povero eolo, bastardo chi si ? approfittato di te (speriamo che abbia perso i soldi che gli hai dato). E complimenti per la filosofia con cui hai preso il tutto, ti fa onore :clap: :clap:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
eolo
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da eolo »

io sinceramente spero li spenda in medicine!!!!!!! magari contro la diarrea!!!!!!! :angel: :angel: :angel:
no scherzo alla fine bastardo lui ma pure scemo io, e pure il mio socio che mi ha detto si si è titanio!!!!!, che ci siamo fatti fregare, e poi alla fine non è che non ho in mano niente, il terminale in titanio c'è i collettori ci sono...adesso basta mettersi lì e operare :-) :-) :-)
ciao david
albarsv
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da albarsv »

Questo fine non sono riuscito a farti le misurazioni, ho avuto dei problemini con il tagliando...se non hai fretta, te le potrò fare più avanti...
Sorry :oops:

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”